Argomenti trattati
Ashley Busch (nata: Ashley Van Meter) è una giocatrice di polo e modella professionista. È sposata con il pilota professionista di auto da corsa Kurt Busch. Ashley è anche ambasciatrice ufficiale del marchio per US Polo Assn.
Busch ha frequentato la prestigiosa Hill Academy.
È anche filantropa e ha partecipato a numerose iniziative di beneficenza e ha anche ospitato mostre di polo come la Van Meter Polo Cup a beneficio di Capital Hospice, National Center For Missing and Exploited Children; The Commonwealth Polo Cup; National Library of Sport Polo Classic; Polo for a Purpose e Van Meter 5-Mile run for Children’s National Medical Center di Washington DC.
Ha anche partecipato a diverse campagne globali come la campagna per il 125° anniversario della United States Polo Associations. Ama i costumi da bagno e nel 2017 ha collaborato con Enrique Sanchez-Rivera, fondatore e CEO dell’azienda di costumi da bagno La Isla, per il suo marchio.
Ashley è nata il 4 settembre 1991. Ha 27 anni nel 2018.
È nata da Albert Van Meter Jr., noto come Beau, è presidente della Van Meter Companies, una società di sviluppo immobiliare con sede a Middleburg e Deadria Van Meter. È cresciuta con i suoi fratelli Jeannie, Charis e Alison Van Meter. Anche sua sorella Allison aiuta suo padre nell’azienda di famiglia.
Ashley e Kurt Busch sono stati presentati dalla sorella di Ashley. I due hanno imparato di avere molto in comune sebbene provenissero entrambi da mondi e sport diversi. Sono usciti insieme per 10 mesi e Kurt ha posto la domanda con uno splendido anello di Tiffany & Co. In realtà aveva visto l’anello un paio di mesi dopo che avevano iniziato a frequentarsi e aveva detto che sapeva che l’anello era per lei. ‘
Kurt trascorse le vacanze con Ashley e la sua famiglia e sentì qualcosa crescere nel suo cuore. Kurt ha chiesto al padre di Ashley di darle la mano in matrimonio nel giugno 2015. Il loro fidanzamento è avvenuto in Virginia nella casa di famiglia di Ashley, all’interno di un fienile con petali di rosa, lume di candela, champagne e manzo alla Stroganoff. (Il piatto preferito di Ashley). Kurt cadde in ginocchio e fece la proposta all’amore della sua vita.
La coppia ha festeggiato il fidanzamento con un viaggio in Grecia. La coppia si è sposata il 7 gennaio 2017 a Eden Rock, sull’isola di St. Barths. La cerimonia è stata molto intima con solo 40 amici intimi e familiari. Il prozio di Ashley, 90 anni, ha celebrato la cerimonia. La cerimonia è stata molto speciale poiché Kurt ha sposato anche i suoi genitori e nonni.
Dopo essersi scambiati i voti, si sono goduti una serata magica con una deliziosa cena a sedere seguita dal taglio della loro magnifica torta nuziale alta 6 piedi. Questa torta è stata uno spettacolo, ma niente in confronto alla performance a sorpresa di Steven Tyler degli Aerosmith.
Dopo i festeggiamenti, la coppia si è goduta una pausa in casa, seguita dall’epica vittoria di Kurt alla Daytona 500 nel febbraio 2019.
Ashley sognava di diventare una giocatrice di polo professionista. È stata portata a una scuola di polo con un’amica dall’amica di sua madre. Ha vinto diversi tornei tra cui Port Mayaca con 14 portieri e 12 giocatori internazionali del Polo Club. Ha partecipato anche all’evento di polo di luglio 2018, organizzato dal principe Harry e Meghan Markle.
Anche suo padre era un giocatore professionista di polo e anche il duo padre-figlia giocava insieme. Busch ha vinto la US Eastern Circuit Polo Team, la United Services Cup al Guards Polo Club nell’ultimo giorno della Chapple Cup Series. Quel giorno il principe Harry partecipò anche alla squadra di polo del reggimento di cavalleria della famiglia.
Busch fa parte del cast dello spettacolo CMT Racing Wives. Lo spettacolo segue le vite della stessa Ashley, Samantha Busch, della pilota Amber Balcaen, Whitney Ward Dillion e della sua migliore amica Mariel Lane a Lake Norman, NC, dove vive il «chi è chi» delle corse di stock car.
Entra anche nella vita personale e professionale delle donne che sostengono i loro mariti, amici e l’un l’altro, dentro e fuori dalla pista.
Il patrimonio netto di Busch non è stato ancora reso noto. Tuttavia, suo marito Kurt ha un patrimonio netto stimato di 50 milioni di dollari.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli