Argomenti trattati
Ashley Nicolle Ross, popolarmente conosciuta come Ashlee Simpson, è una cantautrice e attrice americana. È nata il 3 ottobre 1984 a Waco, in Texas, da Tina Ann e Joseph Truett Simpson.
Ha una sorella maggiore, Jessica Simpson. Sia Ashlee che Jessica hanno frequentato la Prairie Creek Elementary e la North Junior High, con sede a Richardson, Texas, dove sono cresciute le ragazze.
Ashlee ha iniziato a studiare danza classica quando aveva tre anni. Si è iscritto alla School of American Ballet di New York City quando aveva undici anni, diventando la persona più giovane mai ammessa alla scuola.
Ashlee ha iniziato ad apparire in spot televisivi all’età di 15 anni. Successivamente ha intrapreso la carriera di attrice e ha avuto un ruolo ricorrente nel dramma familiare 7th Heaven. La sua rottura è avvenuta dopo la sua apparizione nel reality show Newlyweds: Nick and Jessica (2003-2005), incentrato su sua sorella Jessica e il suo allora marito Nick Lachey. Mentre lavorava al suo album di debutto in studio, Simpson è diventata la star del suo reality spin-off, The Ashlee Simpson Show (2004-2005). Lo spettacolo è diventato un successo di rating e ha ottenuto a Simpson un ampio riconoscimento.
Ha citato Guns N ‘Roses, Gwen Stefani, No Doubt, Joan Jett, The Runaways, Madonna, Pat Benatar, Green Day, Alanis Morissette, Fiona Apple, Chrissie Hynde e Debbie Harry dei Blondie come sue influenze musicali.
È nata il 3 ottobre 1984.
Nell’aprile 2008, Simpson e Pete Wentz hanno confermato il loro fidanzamento e si sono sposati il 17 maggio 2008, nella residenza dei genitori di Simpson a Encino, in California, con suo padre che ha officiato la cerimonia. Il 9 febbraio 2011, Simpson ha chiesto il divorzio da Wentz, adducendo differenze inconciliabili, e ha chiesto il ripristino del suo cognome da nubile. Il divorzio è stato finalizzato il 22 novembre 2011.
Nel luglio 2013, è stato riferito che Simpson aveva iniziato a frequentare l’attore Evan Ross, figlio della cantante Diana Ross. Simpson e Ross si sono fidanzati a gennaio 2014 e si sono sposati il 30 agosto 2014 nella tenuta di Diana Ross nel Connecticut.
Simpson ha dato alla luce un figlio, Bronx Mowgli, nel novembre 2008 con Wentz. Nel dicembre 2014, Simpson e l’attore Evan Ross hanno annunciato che aspettano il loro primo figlio insieme. Nel luglio 2015, Simpson ha dato alla luce il suo secondo figlio, una figlia di nome Jagger Snow.
Ha un patrimonio netto stimato di 8 milioni di $.
Nel gennaio 2005, i notiziari di gossip iniziarono a ipotizzare che Simpson e l’attore Wilmer Valderrama fossero coinvolti sentimentalmente, il che portò a voci su un «triangolo amoroso» tra la coppia e l’ex fidanzata di Valderrama, Lindsay Lohan. I rappresentanti di Simpson dissero che i due erano amici da anni e che non c’era alcun interesse romantico. Poco dopo la sua separazione da Wentz, è stato confermato che Simpson aveva una relazione con l’attore Vincent Piazza, sebbene i due abbiano concluso la loro relazione quasi un anno. e mezzo dopo aver iniziato a frequentarsi.
rivela che la sua vita personale è stata altrettanto dura. Quando aveva 11 anni e prendeva lezioni di danza classica, soffriva di anoressia. Usciva con molte ragazze con disturbi alimentari, in realtà anche lei ne aveva una minore, a un certo punto era alta un metro e mezzo ma pesava solo 70 libbre.
«I miei genitori sono intervenuti e mi hanno fatto mangiare», dice, aggiungendo che non mangiavo da circa sei mesi.
Il suo truccatore è Nick Barose, i suoi look sono il risultato della Giorgio Armani Maestro Foundation, Ramy Perfect Brow Wand, Chanel Duo Eyeshadow in 37 Sables, YSL Waterproof Eye Pencil in pelle verniciata, Maybelline Volum ‘Express Mascara, Votre Vu Vu on Rouge in French Tulip, contorno labbra Lancôme Le Crayon in Coral e MAC Lipstick in Morange.
Ashlee Simpson è una di queste celebrità americane che ha subito molte procedure, motivo per cui sembra a posto con la sua età. Nel 2006, le è stata rimossa una protuberanza dal naso. Inoltre, sembrava che prima fosse gonfio. Una volta terminato l’intervento, il suo naso sembrava piccolo e sottile.
La sua vecchia foto mostra che la zona del mento dovrebbe essere morbida mentre le sue foto attuali mostrano che il mento è piuttosto accorciato. Tanto valeva cambiarlo.
aveva un seno piccolo ma le foto attuali mostrano un aumento delle dimensioni del seno. La procedura è stata eseguita bene senza alcuna esagerazione, facendola sembrare naturale in quanto si adattavano alla sua figura corporea. Tuttavia, non lo ha ancora confermato in pubblico. vale anche per il normale riempimento delle labbra.
È alto 1,7 m.
È rimasta piuttosto in disparte sul fronte musicale sin dall’uscita del suo album Bittersweet World nel 2008, ma ha continuato a condurre una vita piuttosto piena che include matrimonio, figli e beneficenza. Ha parlato del ruolo che la maternità ha avuto nella sua carriera. È un’appassionata sostenitrice di Operation Smile, un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce assistenza medica ai bambini nati con labbro leporino o palatoschisi.
È una serie televisiva creata e prodotta da Brenda Hampton incentrata sulla famiglia Camden e sulla loro vita nella città immaginaria di Glenoak, California. La serie è stata presentata per la prima volta il 26 agosto 1996 su The WB, dove è andata in onda per dieci stagioni. Dopo la chiusura di The WB e la sua fusione con UPN per formare The CW, la serie è andata in onda sulla nuova rete il 25 settembre 2006, per l’undicesima e ultima stagione, e l’episodio finale è andato in onda il 13 maggio 2007. È stata l’ultima serie prodotta da Spelling Television prima che venisse chiusa e diventasse un’unità nominativa dei CBS Television Studios. Ashley ha interpretato Cecilia Smith nelle stagioni 7—8.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli