Argomenti trattati
Day.
Arthur Wahlberg è nato dai suoi genitori, madre Alma Wahlberg e padre Donald E. Wahlberg. È il terzo figlio dei suoi genitori nella famiglia di nove persone. Anche Arthur, come i suoi fratelli minori, si dilettava nella recitazione. In effetti, afferma di essere stato il primo Wahlberg a recitare poiché «si comporta come suo fratello maggiore» da quando sono nati i suoi fratelli.
Arthur è un attore americano. Lo sapeva per le sue interpretazioni in film come Rude, the Mad and Funny, oltre che per Target. Arthur è nato dai genitori Alma Elaine e Donald Edmond Wahlberg. È nato da uno dei loro nove figli. La sua data di nascita e la sua età effettive sono sconosciute. I suoi fratelli si chiamano Arthur, Paul, Jim, Robert, Tracey, Michelle e Debbie ma la sua biografia non è disponibile su siti come il wiki. Ha anche fratelli di nome Donna, Scott, e Buddy. Arthur Wahlberg è nato prima del 1967, essendo il maggiore dei suoi fratelli, ma la sua età, il giorno e il luogo esatti sono sconosciuti. Ha iniziato a recitare per primo nel film 10. Questo ruolo gli è arrivato nel 2012 ed è stato acclamato dalla critica per la sua interpretazione nel film. Ha poi recitato nel film del 2013 intitolato The Target.
L’ultimo successo dei Wahlberg è stato «Wahlburgers», una serie originale di pronto soccorso con il fratello di Arthur, Paul, che racconta la vita personale e professionale a Boston. La serie ruota attorno al tentativo di Paul di espandere la sua attività di ristorazione di hamburger. Lo stesso Arthur ha sostenuto il progetto di suo fratello apparendo in 2 capitoli: «Grand Opening, Eh?» nel 2015 e lo «Speciale del 4 luglio» dell’anno precedente. La serie è andata in onda dal 2014 ed è stata nominata «Outstanding Unstructured Reality Program» per due anni consecutivi (2014 e 2015) ai Primetime Emmy Awards.
Arthur Wahlberg è sicuramente una personalità celebre, nota per le sue apparizioni sullo schermo come attore in vari ruoli. Tuttavia, la sua vita personale non è stata rivelata ai suoi fan in tutto il mondo. Non si sa che avesse una ragazza e non abbia ancora avuto figli. Non è mai stato sposato e non sembra avere fretta di farlo.
Arthur è riuscito a mantenere segreta la sua vita personale nonostante la sua popolarità e influenza. Non è noto se si sia sposato o meno. Sicuramente si è impegnato a nascondere i dettagli relativi alla questione, presentandosi così come una personalità riservata che desidera mantenere segreta la sua vita personale. Inoltre non è stato associato a nessuno della confraternita di attori e sembra che non abbia nemmeno una ragazza.
Arthur è nato il 17 giugno 1963 (55 anni nel 2018)
Arthur è nato da Alma Wahlberg e padre Donald E. Wahlberg era il terzo figlio dei suoi genitori e fratello maggiore dei fratelli Wahlberg. I suoi genitori divorziarono nel 1982 dopo 17 anni di convivenza. Suo padre, Donald, è morto il 14 febbraio 2008 all’età di 78 anni.
Arthur è il maggiore dei fratelli Wahlberg e il terzo di nove figli. I suoi fratelli sono Mark Wahlberg, Donnie Wahlberg, Robert Wahlberg, Jim Wahlberg, Paul Wahlberg, Tracey Wahlberg, Debbie Wahlberg (morta nel 2003), Michelle Wahlberg. Ha anche tre fratellastri nati dal primo matrimonio di suo padre: Scott Wahlberg, Buddy Wahlberg e Donna Wahlberg.
Arthur mantiene privata la sua vita personale anche se la sua vita sentimentale è apparsa sui media quando la sua fidanzata Jennifer Gjulameti lo ha menzionato nei suoi tweet il 29 giugno 2011. Jennifer è produttrice, attrice ed ex Community Manager di PUBG.
Arthur mantiene la sua vita personale molto privata anche se non ci sono dettagli sul matrimonio o sull’avere figli. Anche se potrebbe non avere figli suoi, è lo zio di ventitré nipoti e nipoti.
Arthur ha iniziato la sua carriera di attore nel film horror indipendente «Villanelle», dove ha interpretato il ruolo principale di Don. In quell’anno era interessato anche ad altre 2 iniziative. Ha interpretato 2 ruoli nel film «10»: 10 amici hanno programmato insieme 10 giorni di vacanza in un luogo isolato dove rimangono intrappolati nella realtà e in un manicomio ricostruito.
Arthur interpreta sia Ralph the Patient che il dottor Samual James. Infine, ha avuto una piccola parte nel cortometraggio «Transsexuals from Space» dove interpretava Dronettia IV.
Arthur si interessò ad altri cortometraggi che, guarda caso, gli diedero un ruolo simile. Ha interpretato un assassino casuale in «The Test» nel 2014 e anche in «The Rude, the Mad and the Funny» nel ruolo di Max Cannon.
Arthur è un falegname professionista ed è specializzato in ristrutturazioni. Fatta eccezione per il falegname, è un attore di talento noto per i suoi ruoli in «The Target» (2013) e Patriots Day (2016). Sebbene il falegname non sia così familiare come i suoi fratelli minori Donnie e Mark Wahlberg, ha mantenuto un posto per sé indipendentemente dal successo dei suoi fratelli.
Arthur ha un patrimonio netto stimato di 1,7 milioni di dollari.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli