Argomenti trattati
Arnold Diaz è un giornalista americano che si occupa di vigilanza dei consumatori, noto soprattutto per la sua serie Shame on You, che ha realizzato mentre lavorava alla WCBS-TV per oltre vent’anni. Riferisce di illeciti commessi da industrie private e agenzie governative.
Ha contribuito a far sì che molti criminali fossero perseguiti per i loro illeciti nel corso degli anni delle sue relazioni. Diaz attualmente lavora per PIX11, dopo la sua carriera in WNYW-TV, che ha rilevato la serie Shame on You come Shame Shame Shame Shame.
Diaz ha 71 anni nel 2020. È nato il 4 luglio 1949, giorno dell’indipendenza americana, a Brooklyn, New York, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno ogni 4 luglio. Il suo segno zodiacale è il Cancro.
Diaz sembra essere piuttosto alto nelle sue foto, rispetto a ciò che lo circonda e qualsiasi cosa su cui passare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misurazioni del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo tenendo sotto controllo e aggiorneremo queste informazioni una volta che saranno disponibili.
Diaz ha frequentato l’università alla Florida State University dove si è laureato ed era un Phi Beta Kappa. In seguito ha proseguito con il master e ha conseguito un master in giornalismo presso la Medill School of Journalism della Northwestern University di Chicago, Illinois.
I genitori di Arnold sono di origine portoricana, ma lui è nato e cresciuto a Brooklyn, New York. I dettagli sui genitori di Diaz non sono disponibili e non è nemmeno noto se abbia fratelli. Stiamo tenendo d’occhio e aggiorneremo questa sezione non appena saranno disponibili informazioni da una fonte affidabile.
Arnold è sposato con Shawn Diaz e i due hanno tre figli insieme. Non è noto quando si siano incontrati per la prima volta o quando abbiano iniziato una relazione romantica, ma stiamo tenendo d’occhio e aggiorneremo questa sezione non appena verranno rilasciate ulteriori informazioni.
Arnold Diaz ha un patrimonio netto stimato di 5 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Diaz ha potuto accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure corporee imperdibili su ESPN Sportscaster, Sergio;
Diaz ha ottenuto il suo primo lavoro come giornalista televisivo presso il WPLG-TV di Miami, dove ha lavorato per l’emittente dalla prima metà degli anni ’70. Ha poi lasciato l’emittente e ha trovato lavoro presso WCBS-TV dalla metà degli anni ’70 ai primi anni ’90, dove Diaz è stato riconosciuto da molti e ha vinto più di 25 Emmy Awards locali durante la sua permanenza. Diaz è stato riconosciuto grazie ai suoi reportage sulla serie Shame on You.
Diaz ha poi ottenuto un lavoro presso ABC News come reporter per 20/20 della ABC come Consumer Investigative Reporter dal 1995 al 2003. Ha vinto il National Press Club Consumer Journalism Award e il Consumer Federation of America Media Service Award. Successivamente Diaz è entrato a far parte di WNYW-TV e lo show Shame on You è stato ripreso dalla stazione con Shame Shame Shame Shame. Nel 2014, ha annunciato che avrebbe lasciato la stazione a tempo indeterminato. Nello stesso anno, ha ottenuto un lavoro presso WPIX come reporter per «PIX11 Investigates» insieme ai giornalisti Mary Murphy e al capo investigatore Howard Thompson.
Diaz è un giornalista americano di sorveglianza dei consumatori, noto soprattutto per la sua serie Shame on You, che ha realizzato mentre lavorava alla WCBS-TV per oltre vent’anni.
Diaz ha 71 anni nel 2020. È nato il giorno dell’indipendenza americana, il 4 luglio 1949, a Brooklyn, New York, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno ogni 4 luglio.
Diaz sembra piuttosto alto nelle sue foto, rispetto a ciò che lo circonda e a tutto ciò che lo circonda. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico.
Arnold ha un patrimonio netto stimato di 5 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli