Argomenti trattati
Ariel Schulman è un famoso attore, produttore cinematografico e regista americano, nato e cresciuto a New York City, New York. È ampiamente conosciuto per i suoi ruoli come produttore, regista e protagonista di ‘Catfish’, il documentario del 2010, come regista di Paranormal Activity 3, Paranormal Activity 4, Nerve e Project Power insieme a Henry Joost. È anche conosciuto come il fratello maggiore di Nev Schulman, il conduttore del documentario del 2010 Catfish: The TV Show, che va in onda su MTV.
Schulman ha 39 anni nel 2020, è nato il 2 ottobre 1981 a New York City, New York, USA. Festeggia il suo compleanno il 2 ottobre di ogni anno e il suo segno di nascita è la Bilancia.
Ariel si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,77 metri) e pesa 187 libbre (65 kg). Nelle sue foto sembra anche piuttosto alto di statura.
Schulman è nato e cresciuto dai suoi genitori a New York City, New York. Trascorre la sua infanzia con suo fratello minore Nev Schulman. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia non hanno funzionato in quanto tali informazioni non sono disponibili al pubblico. Quindi, l’identità dei suoi genitori non è ancora chiara. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Ariel non ha reso pubblica la sua relazione, non è noto pubblicamente se sia sposata o in un fascicolo di relazione. Il suo compagno verrà aggiornato il prima possibile. Tuttavia, suo fratello minore Nev ha annunciato a maggio 2016 che aspettava il suo primo figlio, con la sua ragazza, Laura Perlongo.
Schulman ha un patrimonio netto stimato di 7 milioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attore, produttore cinematografico e regista. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, ha potuto accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti e misure corporee interessanti che dovresti sapere su di lui;
)
Ariel e Henry Joost hanno co-diretto ‘Project Power’, il film thriller fantascientifico di supereroi del 2018 prodotto e distribuito da Netflix. È stato scritto da Mattson Tomlin e interpretato da Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback, oltre a Colson Baker, Rodrigo Santoro, Amy Landecker e Allen Maldonado.
Insieme a Henry Joost, ha diretto i film «Catfish» (documentario americano del 2010). È un giovane, Nev, filmato dal fratello e amico, i co-registi Ariel e Henry, mentre costruisce una relazione romantica con una giovane donna sul sito di social network Facebook.
Il film è stato un successo di critica e commerciale. Ha portato a una serie televisiva di MTV, Catfish: The TV Show. Al film viene attribuito il merito di aver coniato il termine catfishing, un tipo di attività ingannevole che coinvolge una persona che crea una presenza fasulla sui social network per scopi nefasti.
Nel film, il marito del «pesce gatto», Vince, racconta la storia di come quando il merluzzo vivo veniva spedito in Asia dal Nord America, l’inattività del pesce nelle vasche portava solo la carne molle a destinazione. Tuttavia, i pescatori hanno scoperto che mettere il siluro nelle vasche con il merluzzo lo manteneva attivo, garantendo così la qualità del pesce.
Vince lascia intendere che sua moglie Angela si comporta come un pesce gatto, preservando la vita di chi la circonda. Il titolo del film è basato su questo dialogo e da qui deriva il termine «pescare».
Ariel Schulman è un famoso attore, produttore cinematografico e regista americano. È ampiamente conosciuto per i suoi ruoli come produttore, regista e protagonista di ‘Catfish’, il documentario del 2010, come regista di Paranormal Activity 3, Paranormal Activity 4, Nerve e Project Power insieme a Henry Joost.
Schulman ha 39 anni nel 2020, è nato il 2 ottobre 1981 a New York City, New York, USA. Il suo segno di nascita è la Bilancia.
Ariel si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,77 metri) e pesa 187 libbre (65 kg).
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Schulman ha un patrimonio netto stimato di 7 milioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attore, produttore cinematografico e regista.
I suoi guadagni annuali sono oggetto di ricerca, li teniamo d’occhio e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Per motivi di sicurezza, non condivideva l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli