Argomenti trattati
Araksya Karapetyan è una giornalista americana pluripremiata di origine armena che lavora come co-conduttrice per Good Day LA Good Day LA di KTTV FOX11 in onda dalle 7:00 alle 10:00 a Los Angeles, USA. Prima di entrare a far parte di FOX 11, Karapetyan ha lavorato come reporter generale e conduttrice di approfondimento presso KOIN TV.
Passando alla sua età, Araksya Karapetyan ha 38 anni ad agosto 2020, è nata il 27 agosto 1982 a Gyumri, in Armenia. Festeggia il suo compleanno il 27 agosto di ogni anno e il suo segno di nascita è la Vergine. Karapetyan compirà 39 anni il 27 agosto 2021.
Araksya si trova ad un’altezza di 5 ′ 4 ″ (circa 1,62 metri). Tuttavia, le misure del suo corpo non sono attualmente disponibili.
Subito dopo aver completato il liceo, Araksya, una conduttrice di notizie di KTTV, si è iscritta al college. Karapetyan ha frequentato la Newhouse School of Public Communications della Syracuse University, dove ha studiato e si è laureata in relazioni internazionali e giornalismo televisivo.
Araksya è nata a Gyumri, la seconda città più grande dell’Armenia. Inoltre, parla correntemente inglese, armeno e conosce in qualche modo il russo e lo spagnolo. Entrambi i suoi genitori sono di origine armena. Il personaggio televisivo ha una nazionalità americana sebbene la sua etnia non sia del tutto chiara. All’età di 6 anni, Gyumri fu colpito da un terremoto nel 1988 e lasciò gli indigeni devastati e ricorda ancora l’incidente fino ad oggi.
Inoltre, nella sua città natale c’è stato anche un conflitto etnico con l’Azerbaigian, che ha causato la migrazione della sua famiglia dall’Armenia agli Stati Uniti nel 1990. Tutta la sua famiglia si è trasferita nella South Bay di Los Angeles. Araksya lottò così duramente perché all’epoca parlava solo armeno e russo, ma iniziò a imparare l’inglese e ad adattarsi alla vita in America.
È nata da entrambi i genitori, sua madre è Gayane Tumanyan. Tuttavia, non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sul padre, la madre, la sorella e il fratello di Araksya, aggiorneremo immediatamente tutti i membri della famiglia Araksya Karapetyan.
Araksya Karapetyan è sposata? Sì, Araksya è felicemente sposata con il suo amorevole marito Amir Yousef. Amir Yousef ha sposato Araksya, cittadina armena, al Taglyan Complex di Los Angeles, California, nel 2012 con una cerimonia di matrimonio colorata e felice alla quale hanno partecipato amici intimi e familiari. La coppia ha la fortuna di avere due figlie di nome: Sevvan e Sona.
Amir Youse Karapetyan si è incontrato tramite amici comuni, si sono piaciuti e in seguito hanno iniziato a frequentarsi.
Il marito di Araksya Karapetyan, Amir Yousef, ha una nazionalità americana ed è di etnia persiana. Inoltre, la coppia si ama e tutti cercano di trovare il tempo per se stessi nonostante la loro intensa carriera.
Araksya e suo marito hanno avuto due figli. La prima figlia di Araksya e Amir, Sevvan, è nata il 6 giugno 2016, mentre la loro seconda figlia, Sona, è nata il 23 aprile 2019.
Lo stipendio di Araksya Karapetyan varia da 34.000 a 146.000 dollari all’anno. Ciò si traduce in un salario orario medio compreso tra 16,35$ e 70,19$. Questa è la nostra stima dei salari medi per un conduttore di notizie di KTTV FOX 11 negli Stati Uniti. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente in base al livello di anzianità del dipendente. Al momento non disponiamo dello stipendio esatto, ma aggiorneremo questa sezione non appena le informazioni saranno disponibili.
Tuttavia, si prevede che lo stipendio di Araksya come conduttrice di KTTV FOX 11 aumenterà il suo patrimonio netto complessivo nel tempo.
Araksya Karapetyan ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di $ nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Karapetyan è stata in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Araksya.
)
La famosa conduttrice di notizie ha iniziato uno stage presso KABC-TV a Los Angeles e alla radio KFI 640 AM a Burbank, in California, prima di ottenere il suo primo lavoro al KIDK di Idaho Falls, Idaho come conduttrice, giornalista e produttrice. Successivamente, si è trasferita alla KOIN TV a Portland. Poi Araksya tornò in Oregon come conduttrice e reporter presso CitiCable, un canale televisivo via cavo accessibile dal governo per la città di Torrance, in California, prima di tornare a casa a Los Angeles al FOX 11 per uno spettacolo mattutino chiamato Good Day LA
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli