Argomenti trattati
April Parker Jones è un’attrice televisiva americana, nota soprattutto per i suoi ruoli come Darcy Hawkins nella serie drammatica post-apocalittica della CBS Jericho dal 2006 al 2008, e come Natalie Henning nella soap opera in prima serata di Oprah Winfrey Network, If Loving You Is Wrong.
Parker è apparso in Lost, The Unit, NCIS, Scandal e ha avuto anche un ruolo ricorrente in 90210 e The Fosters. Prima di avere un ruolo da guest star in CSI: Miami, nel 2006. Nel 2014, Parker Jones è stata scelta come una delle star della soap opera in prima serata di Oprah Winfrey Network, If Loving You Is Wrong. Ha interpretato Natalie Henning, la madre single che lavora.
Nel 2015, ha avuto anche un ruolo ricorrente come la detective Claire Bryce nel thriller legale di ShondaLand How to Get Away with Murder, e l’anno successivo nella commedia drammatica di Lifetime Devious Maids. Parker ha interpretato il ruolo del generale Anita DuFine nell’ultima stagione della serie drammatica di TNT, The Last Ship, e successivamente è stata scelta per un ruolo regolare come il colonnello Haley nella serie di supereroi della CW, Supergirl nel 2018.
È anche attiva su popolari siti di social network come Twitter e Instagram. Ha più di 5500 follower su Twitter e questo dimostra quanto sia stata popolare sul sito. Non solo è popolare, ma è stata anche molto impegnata poiché finora ha già twittato sul sito più di 500 volte. Anche il tuo account è verificato, il che significa che lo stai utilizzando. Ha anche oltre 3400 incredibili follower su Instagram e quel numero è destinato ad aumentare in futuro.
Parker Jones compie 44 anni nel 2020. È nata nel marzo 1976 a Durham, Carolina del Nord, Stati Uniti d’America. Tuttavia, la data esatta di nascita dell’attrice non è ancora nota al pubblico. Pertanto, è difficile dire quando festeggia il suo compleanno. Tuttavia, stiamo tenendo d’occhio e ti aggiorneremo non appena queste informazioni saranno disponibili.
Parker Jones è una donna di media statura, inoltre sembra essere piuttosto alta nelle sue foto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 7 pollici (1,73 m). Pesa anche 139 libbre (63 kg).
Parker ha frequentato la Hillside High School e la New Tech High School. Successivamente è entrata a far parte della North Carolina Central University. Dopo la laurea, si è trasferita a New York City.
Parker Jones ha mantenuto la sua vita personale privata, quindi non ha rivelato alcuna informazione sui suoi genitori o fratelli. Tuttavia, è nata in un posto chiamato Durham, che si trova nella Carolina del Nord degli Stati Uniti d’America. Appartiene alla nazionalità americana e questo è abbastanza ovvio dato che è nata in America. La sua etnia non è ufficiale in questo momento, ma c’è un’alta probabilità che sia nera.
Parker Jones ha sposato Joseph J. Jones, attore, allenatore e presentatore, nel giugno 2007. La coppia ha due figlie Mia Jones e Justice Jones. Il loro figlio Will è morto nel 2018. È un’ottima madre e si assume grandi responsabilità per i suoi figli.
La star di If Loving You Is Wrong April Parker-Jones (Natalie) e suo marito Joseph Jones hanno perso il figlio Will, dove è stata vista condividere su Twitter mentre cito «Congratulazioni per il tuo progresso spirituale Will. Grazie per avermi permesso di essere la tua mamma bonus! Finché non ti rivedrò, Sun! VIAGGIO ‘.
Parker Jones ha avuto una lunga carriera nel settore dello spettacolo che dura da quasi due decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di attrice è riuscita ad accumulare una modesta fortuna. Si stima che Parker Jones abbia un patrimonio netto di circa 1 milione di dollari. I suoi guadagni annuali sono stimati tra 600.000 e 800.000 dollari.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su April Parker Jones
Parker-Jones ha recitato nella soap opera televisiva americana If Loving You Is Wrong dove è apparsa nel ruolo di Natalie Henning, interpretando una madre single che lavora di quattro figli che gestisce un fast food chiamato Burger Fast. Spesso aleggia su suo figlio maggiore, Joey. È fidanzata con Lucian, che è un ufficiale del dipartimento di polizia di Maxine, è anche il padre del figlio, Frank.
Supergirl è una serie televisiva americana di avventura e azione di supereroi in cui April Parker-Jones interpretava il colonnello Lauren Haley.
The Last Ship è una serie televisiva d’azione americana, in cui April Parker-Jones interpretava il ruolo del generale Anita DuFine.
Parker Jones è un’attrice televisiva americana, nota soprattutto per i suoi ruoli come Darcy Hawkins nella serie drammatica post-apocalittica della CBS Jericho dal 2006 al 2008, e come Natalie Henning nella soap opera in prima serata di Oprah Winfrey Network, If Loving You. È sbagliato.
Parker compie 44 anni nel 2020. È nata nel marzo 1976 a Durham, Carolina del Nord, Stati Uniti d’America.
Parker si trova a un’altezza di 5 ′ 7 ″ (1,7 m).
Parker Jones ha sposato Joseph J. Jones, attore, allenatore e presentatore, nel giugno 2007. La coppia ha due figlie Mia Jones e Justice Jones.
Parker ha un patrimonio netto approssimativo di 1 milione di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
È residente a New York City, NY, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Parker Jones è vivo e sta bene. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Parker Jones partecipa ancora attivamente all’industria dell’intrattenimento creativo, nel 2019 Parker ha recitato come terapista in All American e nel 2020 ha interpretato il ruolo di Morgan.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli