Argomenti trattati
- L’ETÀ DI ANTONY RESSLER
- FAMILY ANTONY RESSLER
- ANTONY RESSLER E JAMI GERTZ
- LA CASA DI ANTONY RESSLER
- ANTONY PETER RESSLER
- ANTONY RESSLER ARES MANAGEMENT
- ANTONY RESSLER ATLANTA HAWKS | ANTONY RESSLER HAWKS
- ANTONY RESSLER MILWAUKEE BREWERS
- PATRIMONIO NETTO DI ANTONY RESSLER | PATRIMONIO NETTO DI ANTONY P. RESSLER
- ANTONY RESSLER SU FACEBOOK
- TWITTER DI ANTONY RESSLER
- ANTONY RESSLER INSTAGRAM
Antony Ressler, nato Antony Peter Ressler, è un uomo d’affari americano. Ha co-fondato la società di private equity Apollo Global Management nel 1990 e ha co-fondato la società di private equity Ares Management nel 1997. Ressler e Grant Hill possiedono entrambi gli Atlanta Hawks. Hanno acquistato la squadra il 24 giugno 2015 per circa 730 milioni di dollari – 850 milioni di dollari.
L’ETÀ DI ANTONY RESSLER
Era nato il 16 luglio 1959. Nel 2018 aveva 59 anni.
FAMILY ANTONY RESSLER
È nato in una famiglia ebrea. È il figlio di Dorothy Ressler, sua madre e Ira Ressler, suo padre. È anche il fratello di Richard Ressler, preside e fondatore di CIM Investment Management e la produttrice di Broadway Debra Ressler, è sposata con il co-fondatore di Apollo Leon Black. È il marito di Jami Gertz di cui sono genitori: Oliver Jordan Ressler, Nicholas Simon Ressler e Theo Ressler.
ANTONY RESSLER E JAMI GERTZ
Ha sposato l’attrice Jami Gertz il 16 giugno 1989. Insieme hanno tre figli: Oliver Jordan Ressler (nato nel 1992), Nicholas Simon Ressler (nato nel 1995) e Theo Ressler (nato nel 1998).
LA CASA DI ANTONY RESSLER
La sua casa si trova al numero 21 di Beverly Park Terrace.
- Dimensioni della casa: 13.049 piedi quadrati
- Letti: 7
- Bagni: 10
ANTONY PETER RESSLER
Il vero nome o nome di nascita di Antony Peter Ressler è Antony Peter Ressler.
ANTONY RESSLER ARES MANAGEMENT
Ha co-fondato Ares Management nel 1997 con l’ex collega di Apollo Global Management John H. Kissick e Bennett Rosenthal, che è entrato a far parte del gruppo finanziario globale a leva finanziaria di Merrill Lynch.
Ressler è membro del Comitato esecutivo del Consiglio di amministrazione del Cedars-Sinai Medical Center; come presidente delle finanze e membro del comitato esecutivo del Los Angeles County Museum of Art; come membro del consiglio di amministrazione della Campbell Hall Episcopal School di Studio City, California; è membro fondatore e presidente finanziario di Painted Turtle Camp, un’organizzazione che accompagna bambini con malattie croniche e potenzialmente letali in campeggio.
ANTONY RESSLER ATLANTA HAWKS | ANTONY RESSLER HAWKS
Ressler e Grant Hill possiedono entrambi gli Atlanta Hawks. Hanno acquistato la squadra il 24 giugno 2015 per una cifra stimata tra 730 milioni di dollari e 850 milioni di dollari. Nel 2015, Ressler ha formato un gruppo che include l’ex giocatore NBA Grant Hill, Sarah Blakely, Jesse Itzler, Steven Price e Rick Schnall, per acquistare gli Atlanta Falcons della National Basketball Association.
ANTONY RESSLER MILWAUKEE BREWERS
Nel 2005, ha fatto parte di un gruppo di investimento che ha presentato con successo un’offerta guidata da Mark Attanasio per l’acquisto dei Milwaukee Brewers della Major League Baseball.
PATRIMONIO NETTO DI ANTONY RESSLER | PATRIMONIO NETTO DI ANTONY P. RESSLER
Secondo il comunicato azionario del 2018, ha un patrimonio netto di 2 miliardi di dollari.
ANTONY RESSLER SU FACEBOOK
Queste informazioni verranno aggiornate a breve.
TWITTER DI ANTONY RESSLER
Queste informazioni verranno aggiornate a breve.
ANTONY RESSLER INSTAGRAM
Queste informazioni verranno aggiornate a breve.
Trascrizione
Ares Penso che chiameremmo o chiameremmo un gestore patrimoniale alternativo. Il nostro lavoro, ovviamente, è gestire il denaro per conto di privati e istituzioni e, naturalmente, il nostro compito è soprattutto cercare di investire in modo efficace a lungo termine per la nostra base di investitori, per chiunque possa essere interessato a qualsiasi attività. La nostra azienda, in particolare, è davvero divisa tra le tre cose. Pool di capitali semiautonomi, uno incentrato sul credito liquido e illiquido, uno focalizzato sul private equity e uno incentrato sugli asset immobiliari. Il nostro compito è investire con successo a lungo termine e continuare a crescere e a crescere. Che ne è del dio greco della guerra. Beh, devo ammettere che abbiamo iniziato, credo di aver iniziato nel settore degli investimenti post-Drexel con una società chiamata Apollo Management e che abbiamo iniziato nel giugno 1990, che era il dio di Heeley. E abbiamo iniziato come vero braccio di credito di Apollo nel 1997. E avevamo bisogno di un marchio separato. Stavamo cercando di usare la narrativa mitologica e volevamo iniziare con una A perché ci piace quando il nostro nome è sinistro contro destro.
E so tutto. Ed ecco, ovviamente abbiamo scoperto alcune cose in cui bisogna fare i compiti e scoprire che è il Dio della Guerra e non un Dio particolarmente attraente, ma beh, passeremo ad altre cose importanti e non ci ha fatto male che spesso c’è longevità, posso aiutarti a spiegarla se vuoi. Sì, lo facciamo da 20 anni e ho quello che avete voi. Ok Larry, che mi dici di Black Rock.
È abbastanza simile a come Tony ha descritto i caseifici come un’organizzazione di investimento e reinsediamento o come gestiamo grandi somme di denaro. E il nostro lavoro è migliorare il futuro finanziario delle persone. Nessuno dei soldi è nostro. È tutto denaro individuale e denaro istituzionale. Abbiamo una grande responsabilità. Dobbiamo assumerci questa responsabilità ogni giorno e, grazie alla nostra presenza, gestiamo classi di asset in tutto lo spettro. E sai che ce l’abbiamo. Grandi impegni da parte delle principali aziende mondiali che si affidano a noi. Quindi il nostro lavoro è produrre i rendimenti positivi che cercano ogni giorno. Il nostro compito è fornire loro una visione approfondita delle risorse di cui disponiamo. Disponiamo di informazioni uniche che ci consentono di fornire un servizio differenziato.
Quindi il numero da sei punti e tremila miliardi è sbalorditivo, come ha detto Judy. Ricordo che quando hai superato il trilione, pensavo che fosse molto. Ti viene chiesto molto, Larry, ma è troppo grande e dici che non sono soldi tuoi, sono soldi di tutti gli altri. Ma c’è un rischio nell’essere così grandi.
Bene, conosciamo centinaia e centinaia di indici o passività diversi. Rispondo alla domanda in due modi: sì, siamo troppo grandi se non facciamo il lavoro che i clienti si aspettano da noi. Siamo troppo grandi se non produciamo i resi o non soddisfiamo le aspettative dei nostri clienti. E direi che la nostra crescita sta effettivamente accelerando negli ultimi anni. Stiamo guadagnando più risorse perché abbiamo fornito i rendimenti che i nostri clienti si aspettavano e le informazioni necessarie. Ma su base macroeconomica ci siamo effettivamente ridotti. Grazie al mercato globale dei capitali, i mercati stanno crescendo più rapidamente di BlackRock. E finché i mercati dei capitali globali cresceranno.