Chi è Antonio Sabàto Jr? Instagram, incontri, biografia

Antonio Sabàto Jr., originario di Roma, è un modello, attore e politico italo-americano. Ha raggiunto la fama negli anni ’90 fingendosi modella di biancheria intima per Calvin Klein. È apparso anche come Jagger Cates nella soap opera General Hospital dal 1992 al 1995.
La sua carriera di attore è peggiorata quando è stato scelto per apparizioni come guest star, reality show e film a basso budget. Sabato ha anche ricevuto l’attenzione dei media per la politica.

Nelle elezioni del 2018 si è candidato al Congresso degli Stati Uniti contro la deputata democratica Julia Brownley per il 26° distretto della California. Non ha vinto le elezioni.

ANTONIO SABATO JR. ETÀ

Sabàto è nato a Roma, capitale d’Italia, il 29 febbraio 1972, un giorno bisestile. Ha 47 anni.

ANTONIO SABATO JR.

ISTRUZIONE
Ha frequentato il liceo alla Charter High School di Los Angeles, California.

ANTONIO SABÀTO JR. FAMIGLIA

Suo padre è Antonio Sabàto Sr., una star del cinema di origine italiana nata in Sicilia. Sua madre, Yvonne Kabouchy, è un’agente immobiliare di Praga ed è di origine ebrea ceca e ashkenazita. La nonna di Antonio, da parte di madre, era sopravvissuta all’Olocausto.

Ha un fratello, una sorella di nome Simonne. Sabàto e la sua famiglia si sono trasferiti dall’Italia negli Stati Uniti nel 1985. È diventato cittadino naturalizzato degli Stati Uniti nel 1996. I suoi genitori sono divorziati; sua madre si è risposata nel 1997 con l’uomo d’affari californiano George F. Kabouchy.

ANTONIO SABATO JR. MOGLIE

E FIGLI
Sabàto era stato precedentemente sposato con Tully Jensen dal 1992 al 1993. Successivamente ha sposato Cheryl Moana Marie Nunes nel 2012. I due si sono separati e il loro divorzio è stato concluso nel giugno 2018. Dopo il divorzio, Nunes ha affermato che Sabàto stava abusando di farmaci soggetti a prescrizione medica e non era riuscito a completare nemmeno un mese di un programma di riabilitazione dalla tossicodipendenza di tre mesi.

Antonio accettò di diventare dipendente dai sonniferi soggetti a prescrizione medica, non dalle benzodiazepine, come ha detto Nunes. Ha anche ammesso di aver avuto problemi con l’abuso di sostanze in passato, in particolare la metanfetamina. Sabàto ha bassi livelli di testosterone ed è stato sottoposto a chirurgia ormonale facendo cucire pellet di testosterone nella sua pelle. Sabàto è cristiano ma ha dichiarato in diverse occasioni di identificarsi anche come ebreo.

ANTONIO SABÀTO JR.

STIPENDIO
Sabàto guadagna uno stipendio medio grazie alla sua carriera. Anche se non ha condiviso l’importo reale del suo stipendio con i media. Queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.

PATRIMONIO NETTO DI ANTONIO SABÀTO JR.

Patrimonio netto di Sabàto 8 milioni di dollari.

ANTONIO SABÀTO JR. MISURE DEL CORPO

Altezza: 6′ (183 cm)
Peso: 80 kg (175 libbre)
Misura della scarpa: non disponibile
Forma del corpo: modello
Colore dei capelli: nero

ANTONIO SABATO JR.

TRUMP
Sabàto Jr. afferma di lavorare nell’edilizia dopo essere stato «inserito nella lista nera» da Hollywood per il suo sostegno al presidente Trump. Dopo che Trump è diventato presidente, Sabato afferma che i suoi posti di lavoro nel settore dello spettacolo sono scaduti, costringendolo a fare le valigie e trasferirsi in Florida per lavori edili.

«È stato terribile. È strabiliante. È una vergogna. È dura perché se ti trovi in quell’ambiente hollywoodiano e hai qualcosa da dire che a loro non piace, te lo faranno sapere», ha detto Sabàto.

«Conosco molti attori che mentono su chi voteranno perché non vogliono niente», ha detto Sabàto. «Non vogliono essere discussi e licenziati dai set cinematografici. È una cosa seria. ‘

«La realtà è il potere che fa sì che i film accadano a Hollywood: direttori del casting, produttori, produttori esecutivi, registi: sono tutti liberali», ha detto Sabàto, sottolineando anche che voterà per la rielezione di Trump a novembre. «Odiano chiunque o qualcosa sostenga questo presidente».

ANTONIO SABATO JR. POLITICA

Sabàto ha rilasciato molte dichiarazioni dure sull’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, tra cui quella di «non avere coraggio», accusandolo di aver distrutto l’economia degli Stati Uniti. Ha anche detto che Obama dovrebbe essere arrestato e mandato nel campo di detenzione di Guantanamo Bay.

L’ex democratico ha anche insinuato che Obama è il motivo per cui ha lasciato il Partito Democratico. Sabàto ha approvato Donald Trump alla presidenza nel 2016. Ha parlato alla Convention nazionale repubblicana del 2016 a sostegno del presunto candidato del partito.

Sabàto ha dichiarato che dopo aver espresso il suo sostegno a Trump, è stato inserito nella lista nera di Hollywood. In seguito ha paragonato la sua lotta per trovare lavoro nel mondo dello spettacolo a quella dell’essere ebreo durante l’Olocausto e ha detto che le celebrità lo hanno preso in giro sul sito di social media Twitter.

Nelle elezioni del 2018 si è candidato al Congresso degli Stati Uniti contro la deputata democratica in carica Julia Brownley per il 26° distretto della California. Ha perso le elezioni.

ANTONIO SABATO JR.

CARRIERA

Modellazione

Nell’aprile 1993 Sabàto appare sulla copertina della rivista Playgirl. Il suo rappresentante era l’agente di moda Omar Albertto. È diventato famoso come modello di biancheria intima Calvin Klein nel 1996. Sabàto è apparso anche nel video musicale di Janet Jackson «Love Will Never Do (Without You)».

Nel 2013, è stato nominato portavoce di celebrità internazionali di AnastasiaDate, un sito di vendita online di mogli per corrispondenza che mette in contatto uomini americani anziani e ricchi con donne dell’Europa orientale.

Nel 2008, Sabàto ha ripreso il ruolo di Jagger Cates nella seconda stagione di General Hospital: Night Shift. Sabàto è apparso in Bones come buttafuori del club di Jersey Shore nella sesta stagione, episodio 3, ed è stato anche scritturato in «The Maggots in the Meathead» nel 2010.

Recitazione

Il suo debutto come attore è stato dal 1992 al 1995, è apparso nella soap opera General Hospital. Ha anche fatto parte del cast della serie di fantascienza Earth 2 e della soap opera in prima serata Melrose Place. Negli anni ’90 ha recitato in vari film per la TV e film direct-to-video.

Ha anche interpretato un ruolo secondario nel film del 1998. Inoltre, nel 2003 Antonio ha interpretato l’amante del protagonista Pablo nel film Testosterone girato in Argentina. Dal 2005 al 2006 ha interpretato Dante Damiano nella soap opera diurna The Bold and the Beautiful.

Ballando

Nel 2016, Sabàto si è aggiudicata un contratto per diventare ballerina di Chippendales per un impegno speciale a giugno al Rio All-Suite Hotel and Casino di Las Vegas.

TATUAGGI ANTONIO SABÀTO JR.

Il signor Antonio aveva un tatuaggio asiatico sul braccio sinistro dove include caratteri cinesi e un simbolo Yin Yang al centro. Inoltre, non ha rivelato alcuna informazione riguardante il tatuaggio. Ha anche un tatuaggio nascosto sulla parte bassa della schiena. È una luna gialla con sopra un simbolo di Batman nero.

ANTONIO SABATO JR. PROGRAMMI CINEMATOGRAFICI E TELEVISIVI

Ballando con le stelle – Dal 2005 aggiustalo e finiscilo L’audace e il bello – Dal 1987 The Chaos Factor – 2000 The Big Hit – 1998 Shark Hunter – 2001 Princess of Mars – 2009 Deadly Skies – 2006 Mindstorm – 2001 My Antonio – 2009 Earth 2 – 1994 – 1995 Crash Landing – 2005 Baby Daddy – 2012-2017 Tortilla Road – 1991 Seconds to Spare – 2002 Destinazione: Infestazione – 2007 The Base 2: Colpevole come accusato – 2000 Drifter: Henry Lee Lucas – 2009 General Hospital: Night Shift – Jailbreakers 2007-2008 – Wasabi Tuna 1994 – Celebrity Circus 2003 – Little Women 2008, Big Cars Sirens of the Caribbean – 2007 Reckless Behavior: Caught on Tape – 2007 Dead Above Ground – 2002 Goosed – 1999 Secrets from Her Past – 2011 Ispirato a Kill Dance Night Obsession – Moment of Truth 2016: Why My Daughter? – 1993 Testosterone – 2003 Nome in codice: Wolverine The League – 2009-2015 Her Hidden Truth – 1995 Ghost Voyage – 2008 The Help – 2004 Karate Rock – 1990 See Jane Date – 2003 Balls to the Wall – 2011 The Perfect Getaway – 1998 Final Ascent – 2000 Longshot – 2001 Dark Paradise – 2016 High Voltage – 1997 Ma possono cantare? – 2005 Hypersonic – 2002 Jane Doe: ‘Til Death Do Us Part Us Crossing Paths – 1998 Remote Paradise Fatal Error – 1999

ANTONIO SABATO JR. DOMANDE FREQUENTI

Chi è Antonio Sabàto Jr.?

Sabàto Jr. è un modello, attore e politico italo-americano.

Quanti anni ha Sabàto Jr.?

È nato il 29 febbraio 1972, un giorno bisestile. Ha 47 anni nel 2019.

Quanto è alto Sabàto Jr.?

Il famoso attore è alto 6 pollici (183 cm)

Sabàto Jr. è sposato?

Sabàto era precedentemente sposato con Tully Jensen dal 1992 al 1993. Successivamente ha sposato Cheryl Moana Marie Nunes nel 2012. I due si sono separati e il loro divorzio è stato concluso nel giugno 2018.

Quanto vale Sabato Jr.?

Patrimonio netto di Sabàto 8 milioni di dollari.

Quanto guadagna Sabàto Jr.?

Anche se non ha condiviso l’importo reale del suo stipendio con i media. Queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.

Dove vive Sabàto Jr.?

Antonio ora vive a Los Angeles, California

Sabàto Jr. è vivo o morto?

È ancora vivo e in buona salute.

Dov’è Sabàto Jr. adesso?

Attore popolare, modello e aspirante politico, Antoni Sababto Jr. è attualmente una delle star della soap opera cristiana «Hilton Head Island»

Cos’è successo a Sabàto Jr.?

Saturday Jr. si è espresso contro i liberali di Hollywood e la cultura del boicottaggio dopo che un’organizzazione senza scopo di lucro che aiuta i bambini disabili ha reagito per onorarlo.

Categorie People

Lascia un commento

Questa è la compatibilità in amore tra una Vergine e una Bilancia

Chi è Apollo Robbins? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche