Argomenti trattati
Anson Mount, attore americano, nato il 25 febbraio 1973, Mount è cresciuto a White Bluff, nel Tennessee.
La madre di Anson, Nancy Smith, era una golfista professionista. Suo padre Anson Adams Mount II era l’editore originale della rivista Playboy. Suo fratello maggiore Anson Adams III e sua sorella Kristin dal primo matrimonio di suo padre.
Il trisnonno di Anson era un colonnello di cavalleria confederato durante la guerra civile.
si iscrisse alla Dickson County High School per i suoi studi e successivamente si recò alla University of the South per conseguire la laurea. Ha anche frequentato la popolarissima Columbia University. È stato assolutamente straordinario in quasi tutti i suoi lavori in programmi TV e film e questo lo ha reso la star che è oggi.
Si è interessato al mondo dello spettacolo sin dalla prima infanzia. È di nazionalità americana. Ha interpretato il personaggio immaginario Cullen Bohannon nella serie drammatica western AMC Hell on Wheels. Nel 2000 Ansons ha anche interpretato il ruolo di Jim Steele nella serie della NBC Conviction ed è apparso nel film Tully, ha anche interpretato il supereroe della Marvel Comics Black Bolt in Marvel’s In-human.
Successivamente è stato annunciato che Mount avrà un ruolo ricorrente nei panni del capitano Christopher Pike della USS Enterprise nella seconda stagione di Star Trek. Ha interpretato il ruolo di Toby Belcher nel film
«Urban Legends» Ha anche interpretato il ruolo di Tully Coates Jr nel film Tully dello stesso anno e ha impressionato tutti con il suo ruolo.
Nel 2003, ha anche interpretato il ruolo di Mine Weber nel film «La battaglia di Shaker Heights» nel 2006. Ha interpretato il ruolo di Larry in un film intitolato «Walk the Talk in the year». Altri film in cui ha recitato sono Hick, Safe, Cook County, Hood of Horror, Third Watch, LOST, Line of Fire, Law & Order e Sex and the City.
Era nato il 25 febbraio 1973.
Secondo la sua storia sentimentale, possiamo tranquillamente presumere che non sia gay.
Anson ha avuto diverse relazioni in passato, usciva con Dominique McElligott ma la relazione non è durata. Famke Janssen, nella sua lista di fidanzamenti passati, era anche uno dei suoi interessi amorosi fino a quando non incontrò il suo rubacuori, la fotografa Darah Trang, che in seguito sarebbe diventata sua moglie.
Anson non è sposato al momento e non ha una moglie. Usciva con la sua ragazza Famke Janssen ma la loro relazione non è durata.
Anche se non è sposato, non ha mai divorziato.
Si dice che Anson Mount e Famke Janssen si frequentino da nove anni. Stando insieme da parecchio tempo, pensavano che si sarebbero sposati. Si dice che abbiano intenzione di sposarsi presto. Si dice che Anson e Famke stiano attraversando un momento difficile della loro relazione. Probabilmente potrebbero sembrare separati.
Il patrimonio netto di Anson Mount è attualmente stimato in 3 milioni di dollari. Avere successo nella sua carriera gli ha fatto guadagnare un discreto stipendio nella sua carriera.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli