Argomenti trattati
Annie Parisse, nata come Anne Marie Cancelmi, è un’attrice americana nata e cresciuta ad Anchorage, Alaska, Stati Uniti. Parisse è famosa per il ruolo di Alexandra Borgia nella serie drammatica americana Law & Order. Inoltre, Annie è stata nominata per il Daytime Emmy Award per il ruolo di Julia Snyder in Soap As the World Turns.
Anne Marie Cancelmi è nata il 31 luglio 1975 ad Anchorage, Alaska, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno ogni 31 luglio di ogni anno. Parisse compirà 45 anni il 31 luglio 2020. Il suo segno di nascita è il Leone.
Parisse è una donna di media statura, inoltre appare piuttosto alta nelle sue foto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 10 pollici (1,78 m). Inoltre, pesa 64 kg (141 libbre).
È nata dall’insegnante Annette Cancelmi (madre) e dal dirigente senior di Alaska Airlines, Louis G. Cancelmi (padre). Suo padre è di origine italiana da un lato e slovacca e polacca dall’altro, mentre sua madre è di origine metà italiana e metà siriana. Ha due fratelli, Louis Cancelmi anche lui attore e Michael Cancelmi insegnante di italiano.
Parisse è sposata con Paul Sparks e insieme hanno una figlia, Lydia Sparks nata nel 2014 e un figlio, Emmett, nato nel 2009. Paul e Annie si sono conosciuti nel 2005. Tuttavia, Sparks soffre di diabete mellito di tipo 1 e lavora con Juvenile. Fondazione per la ricerca sul diabete.
Paul Sparks è un attore americano nato il 16 ottobre 1979 a Lawton, Oklahoma, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno ogni 16 ottobre di ogni anno. Sparks compie 49 anni il 16 ottobre 2020 Sparks è famoso per i suoi ruoli come il gangster Mickey Doyle nella serie drammatica della HBO Boardwalk Empire. Inoltre, interpreta il ruolo dello scrittore Thomas Yates nella serie drammatica politica di Netflix House of Cards.
Ecco alcuni fatti e misure corporee interessanti che dovresti sapere su Parisse;
Parisse ha avuto una lunga carriera nel settore della recitazione che dura da quasi tre decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di attrice è riuscita ad accumulare una modesta fortuna. Si stima che Parisse abbia un patrimonio netto di circa 10 milioni di dollari.
Parisse ha debuttato sul grande schermo con un piccolo ruolo nel film del 1999 «On the QT». Oltre a recitare regolarmente in «As the World Turns», ha anche fatto apparizioni in serie come «Big Apple», «Third Watch» e «Friends». Ha interpretato il ruolo di una ballerina esotica nell’episodio «Attorney-Client» di «Law & Order» nel 2002, uno spettacolo a cui è poi tornata durante la quindicesima stagione come assistente del procuratore distrettuale Alexandra Borgia nel 2005.
Parisse interpreta il ruolo principale di Alexandra Borgia, assistente del procuratore distrettuale nella serie televisiva americana di polizia giudiziaria e processuale, Law and Order. La prima stagione è andata in onda il 13 settembre 1990 sulla NBC e l’ultima stagione è andata in onda il 24 maggio 2010. Inoltre, suo marito, Paul Sparks, interpreta il ruolo di Paul Luterik nell’episodio Panic.
Parisse interpreta un ruolo ricorrente in Midge Costanza nella miniserie televisiva americana, Mrs. America, il 15 aprile 2020. La serie è interpretata da Cate Blanchett, Rose Byrne, Uzo Aduba, Elizabeth Banks, Margo Martindale, John Slattery, Tracey Ullman e Sarah Paulson.
Parisse interpreta il ruolo principale di Samantha «Sam» Delmonico nella serie televisiva comica americana Friends from College. Nella serie, Samantha è una designer di interni di Manhattan con cui Ethan ha avuto una relazione occasionale sin dal college. La serie è stata presentata in anteprima l’11 marzo 2016, ma è stata cancellata il 18 febbraio 2019.
Annie Parisse è un’attrice acclamata che ha ottenuto ampi riconoscimenti dopo essere apparsa come membro del cast di Law & Order nel ruolo di Alexandra Borgia.
Parisse è una cittadina americana nata il 31 luglio 1975 ad Anchorage, Alaska, Stati Uniti.
Parisse si trova ad un’altezza di 5 piedi e 10 pollici.
Sì, è sposata con Paul Spark. Si sono conosciuti nel 2005 e insieme hanno due figli. La coppia risiede a Manhattan, New York, insieme ai loro figli.
Annie ha un patrimonio netto approssimativo di 10 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
È residente a Manhattan, New York, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Annie è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Annie Parisse partecipa ancora attivamente all’industria dell’intrattenimento creativo, è membro del cast della nuova serie Mrs. America, che è uscita il 15 aprile 2020 negli Stati Uniti e successivamente in altri paesi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli