Argomenti trattati
Annie Lowrey è una giornalista americana che scrive di politica e politica economica per la rivista The Atlantic. In precedenza, Lowrey si occupava di politica economica per il New York Times. In precedenza, si è occupato di economia come editorialista di Moneybox per Slate.
È conosciuta come giornalista politica, nota anche per il suo matrimonio con Ezra Klein.
È nata il 22 luglio 1984 negli Stati Uniti. Attualmente ha 34 anni.
Annie è nata il 22 luglio 1984. Crescendo, ha detto di essere la tipica fidanzata di un padre e di avere ancora uno stretto rapporto con suo padre da adulta. Le piaceva scrivere storie quando era giovane e affermava che quelle storie la stimolavano a scrivere per passione, cosa che alla fine ha seguito nel giornalismo. Essendo cresciuta in una zona rurale, i suoi genitori la mandarono in collegio per il liceo.
È stata nominata valedictorian del suo anno ed è stata ricordata soprattutto per i suoi contributi al liceo. I suoi risultati accademici le hanno assicurato un posto all’Università di Harvard. Da lì si è laureata in letteratura inglese e americana e ha lavorato anche per Harvard Crimson durante il suo ultimo anno.
A partire dal 2019, Lowrey è un noto scrittore sia per il New York Magazine che per The Atlantic.
In genere scrive articoli sulla politica e sulla politica economica. Il suo interesse per la politica economica deriva dal suo precedente ruolo presso Slate Magazine, in cui ha scritto la rubrica Money Box, che parlava di economia per le nuove generazioni. Non ha mostrato alcun indizio sui suoi guadagni totali, che verranno aggiornati a breve.
È considerata parte del cosiddetto «new age political brat pack», che si riferisce al fatto che molti dei più famosi giornalisti politici americani hanno raggiunto l’età pensionabile e ora vengono sostituiti da giornalisti nella fascia di età tra 22 e 30 anni. È stato detto che questo gruppo di giovani giornalisti è responsabile dell’interesse suscitato dai giovani americani per la politica.
Annie è sposata con Ezra Klein, noto per i suoi spot pubblicitari da commentatore politico in vari programmi televisivi. Scrive anche per il Washington Post e Bloomberg News. I due si sono fidanzati nell’ottobre 2010 e hanno seguito un tradizionale matrimonio in stile familiare esattamente un anno dopo, nell’ottobre 2011. Una settimana dopo il loro matrimonio, suo marito pubblicò notoriamente un blog in cui elencava tutto ciò che doveva fare. Gli piaceva essere sposato con lei, oltre a spiegare quanto sia importante per lui l’istituzione del matrimonio. Ha detto di avere una copia incorniciata di quel post sul blog nel suo ufficio.
Più recentemente, ha creato l’agenzia di gestione dei talenti e l’etichetta discografica Roc Nation. Nel frattempo, il patrimonio netto di Beyoncé è stimato da Wealth-X in circa 440 milioni di dollari. Non ha visto le informazioni sui suoi guadagni, che verranno aggiornate a breve.
Per il New York Times, Lowrey ha discusso di politica economica. In precedenza aveva parlato di economia come editorialista per Moneybox di Slate. Lowrey è entrato a far parte di Slate nel 2010 come parte di un tentativo di rinnovare la propria copertura aziendale e finanziaria. È stata anche scrittrice per lo staff del Washington Independent e ha lavorato per Foreign Policy e la redazione del New Yorker.
Lowrey è apparso come ospite su PBS Newshour, The Rachel Maddow Show Morning Joe, Up with Steve Kornacki e BloggingHeads.tv. È sponsor di Universal Basic Income. Lowery ha frequentato l’Università di Harvard e ha scritto per Harvard Crimson. Lowrey è sposato con Ezra Klein, redattore capo di Vox e collaboratore di MSNBC. Hanno un figlio, nato sei settimane prima della loro nascita.
In questo episodio di Recode Decode, condotto da Kara Swisher, la giornalista Annie Lowrey parla del suo nuovo libro, «Give People Money: How a Universal Basic Income would End Poverty, Revolutionize Work, and Remake the World». Lowrey afferma che ci sono ampie prove da parte di paesi come India, Brasile e Messico che donare una piccola somma di denaro direttamente ai poveri può migliorare le loro vite senza scoraggiarli dal trovare lavoro.
Un libro di memorie
Ha frequentato l’Università di Harvard
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli