Argomenti trattati
Annie D’Angelo è un’ex truccatrice professionista americana. Ha lavorato come truccatrice nei film negli anni ’80. Alcuni dei film a cui ha lavorato sono Gleaming the Cube, Where the Hell’s That Gold? !!? , The Rosary Murders, Hot Pursuit e Bachelor Party. È diventata famosa dopo aver sposato Willie Nelson, musicista, attore e attivista country americano.
Si sa così poco di D’Angelo anche se è sposata con un famoso musicista. Prima di sposarsi con il suo famoso marito, ha lavorato come truccatrice cinematografica professionista. Ha lavorato a diversi film, tra cui Gleaming the Cube, Where the Hell’s That Gold? !!? , The Rosary Murders, Hot Pursuit e Bachelor Party.
Nel 1986, D’Angelo ha fatto parte del reparto trucco per il film TV Stagecoach, un remake western. Il film era interpretato da Willie Nelson, Jonny Cash e John Schneider. Fu su questo set che Nelson e D’Angelo si incontrarono. I due si innamorarono mentre lui era ancora sposato con la sua terza moglie, Connie Koepke.
La moglie di Willie Nelson ha 63 anni nel 2019, D’Angelo è nata nel 1956. Festeggia il suo compleanno il 27 agosto di ogni anno. L’ex truccatrice è.
Come moglie famosa, ci si aspetta che ci siano molte informazioni sulla tua vita, ma questo è diverso per D’Angelo. È riuscita a tenere la sua vita personale lontana dagli occhi del pubblico. Non ci sono informazioni sui suoi genitori e fratelli, se ne ha. Anche il suo luogo di nascita e il suo anno sono sconosciuti. Se verranno divulgate informazioni sulla sua famiglia, verranno aggiornate.
D’Angelo ha incontrato suo marito, attore e musicista Willie Nelson, nel 1986 sul set del film Stagecoach. D’Angelo faceva parte del team di truccatori mentre Nelson faceva parte del cast. I due si innamorarono mentre lui era ancora sposato con la sua terza moglie, Connie Koepke. Alla fine hanno iniziato a frequentarsi e nel 1991 si sono sposati a Nashville, nel Tennessee. La loro unione è stata benedetta da due figli, Lukas Autry Nelson nato il 25 dicembre 1988 e Jacob Micah Willie Nelson nato il 24 maggio 1990.
Nelson, nato nel 1933 il 29 aprile, si è sposato tre volte prima di stabilirsi definitivamente con D’Angelo. Il suo primo matrimonio fu con Martha Matthews. Si sposarono nel 1952 e rimasero insieme per 10 anni prima di divorziare nel 1962. Uno dei motivi per cui la coppia non è durata è stata la violenza e l’aggressione di Matthew. In un incidente, lo ricucì tra le lenzuola e lo picchiò con un manico di scopa.
Hanno avuto tre figli insieme, Lana, Susie e Willie «Billy» Hugh, Jr. che si è suicidato all’età di 33 anni. Nel 1963, Nelson sposò Shirley Collie, cantante americana di musica country e rockabilly, yodeler, chitarrista e cantautrice. Collie trovò una fattura per il reparto maternità in un ospedale di Houston a carico di Nelson e Connie Koepke. Koepke aveva dato alla luce la sua prima figlia Paula Carlene Nelson. Ciò portò al loro divorzio nel 1971.
Lo stesso anno, Nelson sposò Connie Koepke e ebbe un’altra figlia di nome Amy Lee Nelson. Nel 1986 si innamora della sua attuale moglie Annie D’Angelo. Nel 1988, ha divorziato dalla moglie Connie Koepke. Ha sposato D’Angelo nel 1991 e hanno due figli insieme. D’Angelo ha dimostrato di essere la moglie migliore, rimanendo al fianco del marito in tutte le sfide che devono affrontare. Attualmente vivono alle Hawaii.
D’Angelo deve avere figli con suo marito. Il suo primo figlio Lukas Autry Nelson è nato il 25 dicembre 1988 e il secondo figlio Jacob Micah Willie Nelson è nato il 24 maggio 1990. Sembra che Lucas abbia seguito le orme di suo padre. È il cantante del gruppo country-rock californiano Lukas Nelson & Promise of the Real. D’Angelo è anche la matrigna degli altri figli di suo marito dai suoi precedenti matrimoni.
D’Angelo non ha ancora rivelato al pubblico quanto valga. È una persona molto riservata e preferisce tenere per sé questo tipo di informazioni. D’altra parte, suo marito Willey Nelson, attore e musicista, ha un patrimonio netto stimato di 16,7 milioni di dollari.
D’Angelo è un’ex truccatrice cinematografica e l’attuale moglie del musicista e attore country Willie Nelson.
D’Angelo ha 63 anni, è nato il 27 agosto 1956.
Queste informazioni non sono disponibili.
D’Angelo è sposata con suo marito Willey Nelson dal 1991.
Al momento queste informazioni non sono disponibili. Suo marito, tuttavia, ha un patrimonio netto stimato di 16 milioni di dollari.
Attualmente vive a Maui, nelle Hawaii, con suo marito Willey Nelson.
D’Angelo è vivo e molto sano.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli