Argomenti trattati
Anne Thompson è una giornalista americana nata negli Stati Uniti d’America. Thompson attualmente lavora per NBC News come corrispondente per gli affari ambientali. Si concentra principalmente su questioni ambientali ed economiche.
Anne si è occupata anche della Chiesa cattolica e delle questioni ambientali ed economiche. È la vincitrice del prestigioso Gerald Loeb Award ed è stata premiata con sette Emmy Awards.
I dettagli sulla data di nascita di Anne non sono noti, quindi non si sa quando festeggia il suo compleanno. Le piace tenere le sue questioni personali nascoste agli occhi del pubblico rendendo difficile conoscere la sua età, quindi queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Thompson sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa su cui fare affidamento. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misurazioni del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Thompson ha frequentato la Brussels International School in Belgio. Successivamente è andata all’Università di Notre Dame dove si è laureata con un Bachelor of Arts in American Studies. Mentre stava ancora studiando, è stata membro del Consiglio di fondazione nel 2010.
Dopo aver svolto la nostra ricerca, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Thompson Gas non ha condiviso alcuna informazione sui suoi fratelli. Non è noto se abbia una sorella o un fratello. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
A Thompson piace mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili. Non è quindi noto se sia sposata o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
A Thompson è stato diagnosticato un cancro al seno alcuni anni fa. Secondo lei, il suo lavoro alla NBC faceva parte della cura.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Thompson riceve uno stipendio annuo di 300.000 dollari. In caso di modifiche a queste cifre, ti terremo aggiornato.
Thompson ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo che dura da quasi tre decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di giornalista. È stato in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Thompson abbia un patrimonio netto di circa 600.000$.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Anne Thompson.
.
Nel 1979, Thompson ha iniziato la sua carriera come giornalista. Dal 1979 al 1983, ha lavorato per WNDU-TV a South Bend, Indiana come reporter generale. Ha anche lavorato come reporter per i consumatori per KSDK-TV, affiliata alla NBC, a Saint Louis, Missouri, nel 1983 per circa tre anni.
Nel 1986, Thompson si è trasferito alla WDIV-TV, filiale della NBC a Detroit, dopo aver acquisito una straordinaria esperienza lavorativa. Ha lavorato come reporter generale per 11 anni. È stata premiata con sette Emmy Awards per una raccolta di storie che includono la battaglia per la custodia di Jessica DeBoer, un profilo di Kirk Kerkorian e il suo tentativo di acquisizione di Chrysler.
Thompson è entrato a far parte della confraternita di NBC News nel 1997 come corrispondente nazionale. È famosa per aver coperto la morte di John F. Kennedy Jr e l’acquisizione di Chrysler da parte di Daimler Benz. Nel marzo 2005 è stata nominata corrispondente finanziaria principale.
Si è concentrato principalmente sulle questioni ambientali ed economiche, in cui ha trattato i processi dell’uragano Katrina e Martha Stewart. Nel 2000 è stato corrispondente principale per NBC News. Il suo obiettivo principale era la campagna presidenziale. Si è concentrato principalmente su Bill Bradley e John McCain.
Nell’aprile 2007 è stata nominata corrispondente principale per l’ambiente. A questo punto, si è occupata di storie come la Chiesa cattolica (concentrandosi sull’ex Papa, Benedetto XVI e sull’attuale Papa, Francesco). Tuttavia, è stata vista su diverse piattaforme come NBC Nightly News, Today, MSNBC e NBCNews.com. È anche noto per aver coperto la fuoriuscita di petrolio della BP. Thompson segue questa storia da quando l’esplosione di Deepwater Horizon ha ucciso 11 lavoratori.
Anne Thompson è una giornalista americana che lavora per NBC News come corrispondente principale per gli affari ambientali. Si concentra principalmente su questioni ambientali ed economiche.
I dettagli sulla data di nascita di Anne non sono noti, quindi non si sa quando festeggia il suo compleanno. Le piace tenere le sue questioni personali nascoste agli occhi del pubblico rendendo difficile conoscere la sua età, quindi queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Thompson non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà indicata una volta ottenuta da una fonte credibile.
A Thompson piace mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili. Non è quindi noto se sia sposato o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Thompson ha un patrimonio netto approssimativo di 600.000$. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Secondo le nostre stime sullo stipendio medio di un giornalista negli Stati Uniti, Thompson riceve uno stipendio annuo di 300.000 dollari.
È residente a New York, NY, USA. Caricheremo le foto della tua casa non appena le avremo.
Thompson è ancora vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Thompson attualmente lavora per NBC News come corrispondente per gli affari ambientali. Si concentra principalmente su questioni ambientali ed economiche.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli