Argomenti trattati
AnnaLynne McCord è un’attrice, attivista e modella americana. Conosciuto per aver interpretato ruoli simili a quelli di una volpe, McCord è diventato famoso per la prima volta nel 2007 come l’intrigante Eden Lord nella serie televisiva FX Nip/Tuck e come il viziato Loren Wakefield nella telenovela MyNetworkTV American Heiress.
AnnaLynne McCord è nata il 16 luglio 1987 ad Atlanta, Georgia, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 16 luglio di ogni anno. McCord compirà 33 anni il 16 luglio 2020.
McCord è una donna di media statura. Si trova ad un’altezza di 1,71 m e pesa anche 59 kg (in libbre) 130 libbre. Inoltre, ha i capelli biondi e il colore degli occhi verdi.
McCord è nato da David McCord e Shari McCord. È cresciuta con i suoi due fratelli; Rachel McCord, Angel McCord (sorella) e Jonathan David McCord (fratello).
Nel 2011, McCord ha iniziato a frequentare l’attore Dominic Purcell. La coppia ha annunciato una rottura amichevole nel 2014, ma ha riacceso la loro storia d’amore un anno dopo. McCord era con Purcell quando ha subito un incidente quasi mortale sul set di Prison Break in Marocco il 1° giugno 2016, dopo che una sbarra di ferro usata come set gli è caduta sulla testa. Si sono separati nel gennaio 2018.
McCord è nata il 16 luglio 1987 ad Atlanta, figlia di un pastore cristiano. È cresciuta a Buford, in Georgia, dove è cresciuta con mezzi modesti, vivendo in un parcheggio per roulotte. Annalynne ha due sorelle, Rachel e Angel. McCord ha studiato a casa e si è diplomato al liceo all’età di 15 anni.
McCord ha due sorelle, Rachel e Angel. McCord ha studiato a casa e si è diplomato al liceo all’età di 15 anni.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su AnnaLynne McCord.
McCord ha una lunga carriera nel settore dello spettacolo da molto tempo. Grazie ai proventi dei suoi ruoli in video musicali e televisivi, oltre a numerose apparizioni in sitcom e serie televisive, è stata in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che AnnaLynne abbia un patrimonio netto di circa 5 milioni di dollari.
McCord Ha recitato nel film come Naomi Clark. Nel 2014, McCord ha rivelato di essere stata aggredita sessualmente quando aveva 18 anni da un amico maschio e di conseguenza si è lasciata andare durante la scena dello stupro nel 90210, all’insaputa dei suoi colleghi del cast, che pensavano che fosse stata brava.
La sua vita di attrice è cambiata completamente dopo aver interpretato il ruolo di Naomi Clark nella serie CW 90210. Con questo ruolo, l’ha affermata come una delle migliori attrici dell’epoca, cosa che le è valsa tanta fama e ricchezza. Tuttavia, il ruolo di Naomi Clark avrebbe dovuto essere un ruolo secondario, ma alla fine della prima stagione si è rivelato il ruolo principale. Diversi media l’hanno considerata la migliore protagonista della serie e ha anche vinto prestigiosi premi al McCord.
McCord è un’attrice, attivista e modella americana. Conosciuto per aver interpretato ruoli simili a quelli di una volpe, McCord è diventato famoso per la prima volta nel 2007 come l’intrigante Eden Lord nella serie televisiva FX Nip/Tuck e come il viziato Loren Wakefield nella telenovela MyNetworkTV American Heiress.
AnnaLynne è nata il 16 luglio 1987. Ha 33 anni nel 2020
McCord si trova a un’altezza di 1,7 m
Nel 2011, McCord ha iniziato a frequentare l’attore Dominic Purcell. La coppia ha annunciato una rottura amichevole nel 2014, ma ha riacceso la loro storia d’amore un anno dopo. McCord era con Purcell quando ha subito un incidente quasi mortale sul set di Prison Break in Marocco il 1° giugno 2016, dopo che una sbarra di ferro usata come set gli è caduta sulla testa. Si sono separati nel gennaio 2018.
McCord ha un patrimonio netto di circa 5 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Per motivi di sicurezza, McCord non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
AnnaLynne è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli