Argomenti trattati
Anna Kooiman è una giornalista e speaker televisiva americana nata e cresciuta a Charlotte, Carolina del Nord, Stati Uniti d’America. Attualmente lavora come conduttrice di notizie per Network Ten Channel in Australia. Kooiman era stata conduttrice e reporter di Fox News prima del suo mandato a Channel Ten, dove era co-conduttrice, Fox & Friends.
Anna ha 36 anni nel 2020, è nata il 7 febbraio 1984 a Charlotte, Carolina del Nord, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 7 febbraio di ogni anno.
È una donna di media statura. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 9 pollici. Pesa anche ben 61 chilogrammi.
È nata da Wally Kooimann e Susan Kooiman a Charlotte, Carolina del Nord, Stati Uniti. I suoi genitori possiedono aziende come Southeast Oasis Pool e Charlotte’s Peppermint Forest Christmas Store. È un’antenata dei Paesi Bassi e ha un fratello Michael Kooiman.
È sposata con Tim Stuckey. La coppia si è sposata il 31 luglio 2015 a Manhattan Central Park Loeb Boathouse, New York. La coppia ha la fortuna di avere un figlio e risiede a Sydney, in Australia.
Cresciuta a Charlotte, ha frequentato la Myes Park High School. Durante il periodo scolastico, Ann giocava a softball per la SouthPark Youth Association. Successivamente si è unita all’Università della Carolina e si è laureata in giornalismo televisivo.
Anna ha iniziato la sua carriera giornalistica nel 2004 come giornalista volontaria per Fox Sports. Dopo la laurea, è entrata a far parte della WWAY a Wilmington, dove ha lavorato come conduttrice, reporter e giornalista video.
Più tardi, nel 2007, Kooiman si è trasferita a Toledo, Ohio, e ha lavorato per WNWO, una delle affiliate della NBC come presentatrice e reporter, e ha anche lavorato come reporter speciale autorizzato per una collaborazione con US Marshals che ha contribuito ad arrestare oltre 100 criminali.
Si è trasferita a Charlotte nel 2008 dove ha lavorato per WCCB-TV, come conduttrice, giornalista e conduttrice. Lì ha ospitato Fox News Rising, uno spettacolo di intrattenimento che dura quattro ore consecutive.
Kooiman nel 2011, è entrato a far parte di Fox News Channel come corrispondente da New York e ha riferito sulla salute e su questioni generali, ha ospitato Fox & Friends, un talk show mattutino americano, ha ospitato Fox News Extra Segments e ha seguito anche dibattiti su Fox News.
Nel corso della sua carriera, per Fox News, Anna ha prodotto il suo programma «Roadtrip with Anna Kooiman», uno spettacolo itinerante che ha portato gli spettatori in diverse località degli Stati Uniti. Ha condotto e contribuito a diversi speciali di Capodanno trasmessi in streaming in tutto il mondo su Fox News Channel.
Nel settembre 2016, Kooiman ha lasciato Fox News e si è trasferita a Sydney, in Australia, con suo marito. Attualmente è conduttrice freelance su diverse reti televisive australiane. È anche membro della giuria e sostituto dei programmi di Channel Ten News.
Gli stipendi di Fox News vanno da una media di 33.774$ a 112.519$ all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento, non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Ann Kooiman, ma terremo d’occhio e li aggiorneremo non appena saranno disponibili.
Kooiman ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo per molto tempo. Grazie ai proventi del suo lavoro di conduttrice, è riuscita ad accumulare un’enorme fortuna. Si stima che abbia un patrimonio netto di circa 3,5 milioni di dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Anna Kooiman.
: Sì, a Tim Stuckey.
È una nota conduttrice di notizie e giornalista che lavora per l’australiana Channel Ten News. Prima di entrare in Channel 10, ha lavorato per Fox News come conduttrice di notizie.
È una cittadina americana nata il 7 febbraio 1984 a Charlotte, Carolina del Nord, Stati Uniti.
Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 9 pollici.
Sì, è sposata con Tim Stuckey. La coppia si è sposata il 31 luglio 2015 a Manhattan Central Park Loeb Boathouse, New York. La coppia ha la fortuna di avere un figlio e risiede a Sydney, in Australia.
Ha un patrimonio netto di circa 3,5 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato grazie ai suoi ruoli principali nel settore dei media.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507 dollari, il che si traduce in uno stipendio orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
È residente a Sydney, in Australia, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Xy è vivo e sta bene. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Sta portando avanti la sua carriera nel giornalismo. È conduttrice freelance su diverse reti televisive australiane
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli