Argomenti trattati
Annabeth Goodman è una donna d’affari americana e moglie del famoso attore hollywoodiano John Goodman. È proprietaria del negozio di abbigliamento e giocattoli per bambini «Pippen Lane». Il negozio, situato sulla famosa Magazine Street a New Orleans, Louisiana, ospita numerosi marchi famosi, tra cui il marchio di fama mondiale «Lylian Heirloom».
Annabeth ha sposato John Goodman nel 1989 e da allora i due stanno insieme. Oltre ad essere una donna d’affari di successo, ad Annabeth viene anche attribuito il merito di aver aiutato suo marito a conquistare i suoi demoni interiori nel corso degli anni.
Attualmente vive in California con l’attore di «Flintstones» e i loro cani da compagnia.
L’ETÀ DI ANNA BETH GOODMAN
Anna Beth Goodman è nata nel 1969, ha 50 anni dal 2019
MARITO DI ANNA BETH GOODMAN
Annabeth ha incontrato John Goodman a una festa di Halloween nel 1987 quando studiava all’Università di New Orleans. John stava girando a New Orleans in quel periodo il film in uscita «Everybody’s All-American». Dopo essersi frequentati per un paio d’anni, Annabeth e John decisero di percorrere il corridoio nel 1989. Sono stati benedetti con la loro figlia Molly Evangeline Goodman il 31 agosto 1990. Dopo la nascita della loro figlia, Anna e John hanno deciso di trasferirsi da Hollywood per assicurarsi che la figlia avesse un’infanzia senza lo sfarzo e il glamour associati a Hollywood.
ANNA BETH GOODMAN (BAMBINI)
Dopo un anno di matrimonio, hanno dato alla luce una bellissima figlia Molly Evangeline Goodman nell’agosto 1990. La loro figlia ha lavorato come assistente di produzione nell’industria cinematografica.
ANNA BETH GOODMAN EDUCATION
Annabeth Hartzog è nata nel 1969 negli Stati Uniti d’America. È cresciuta a Bogalusa, in Louisiana, ed è stata iscritta alla «Bogalusa High School». Si è diplomata al liceo nel 1986 prima di frequentare l’ “Università di New Orleans» per studiare belle arti.
CARRIERA DI ANNA BETH GOODMAN
Dopo aver completato la sua formazione, Annabeth si è trasferita a Los Angeles per iniziare la sua carriera come produttrice di abbigliamento. È tornata in Louisiana nel 1997 e ha aperto il suo negozio di abbigliamento per bambini nel quartiere francese di New Orleans. La sua decisione di aprire un negozio per bambini è stata motivata dal fatto che a New Orleans all’epoca mancava un negozio europeo di abbigliamento per bambini riconosciuto. «Pippen Lane» attualmente ospita giocattoli, scarpe, biancheria da letto, articoli da regalo, passeggini, libri e molto altro. Nel 2011, Annabeth ha acquistato il marchio di abbigliamento francese «Lylian Heirloom». Il marchio, che consiste in abiti ricamati a mano, faceva parte dell’inventario di «Pippen Lane» ancor prima che Anna lo acquistasse. Il marchio stesso ha più di 100 anni ed è una delle principali attrazioni di «Pippen Lane». Alla fine Annabeth creò l’etichetta del suo negozio, «Layette». L’etichetta presenta diversi tipi di abbigliamento per neonati e bambini
IL PATRIMONIO NETTO DI ANNA BETH GOODMAN
Anna Beth Goodman ha accumulato una buona somma di denaro grazie alla sua professione di negoziante. Alcune fonti hanno stimato che il suo patrimonio netto oscilli tra numeri a sei cifre. Tuttavia, l’esatta equità nozionale non viene divulgata dai media.
Nel frattempo, suo marito John Goodman è stato in grado di raccogliere una buona quantità di patrimonio netto stimato in circa 65 milioni di dollari. Guadagna circa 250.000 dollari per episodio lavorando al programma televisivo Roseanne. Alcune fonti online hanno affermato che John guadagnava circa 100.000 dollari per episodio mentre lavorava alla serie TV Alpha House.
Nel 2008, Anna e suo marito John Goodman hanno acquistato una casa di nuova costruzione per 4,6 milioni di dollari a Pacific Palisades di Los Angeles.
La famiglia Goodman possiede anche due cani: un golden retriever (500 $- 3000$) e un cocker spaniel (600- 800$). Possiedono anche due auto di lusso che costano 236.100 dollari – 322.600 dollari e la Ferrari 330 GT Drogo Golden Car che costa da 400.000 a 600.000 dollari.