Argomenti trattati
Anita Wilson è una cantante, autrice e produttrice gospel americana nata il 19 giugno 1976 a East St. Louis, Illinois, come Anita M. Wilson, anch’essa originaria di Chicago, Illinois, Atlanta, Georgia.
Dopo una carriera di 10 anni come cantante di supporto per il cantautore/produttore gospel contemporaneo Donald Lawrence, Wilson ha registrato il suo primo album da solista, Worship Soul nel 2012. Il singolo introduttivo pubblicato da Worship Soul è stato «Speechless».
Il 29 aprile 2014, Wilson ha pubblicato il singolo «That’s What He’s Done For Me» dal suo secondo album in studio Vintage Worship. Nel 2015, il suo secondo album in studio, Vintage Worship, è stato nominato per il Grammy Award come miglior album gospel, perdendo contro HELP di Erica Campbell.
Wilson è emerso nel 2012 con Worship Soul, un album di debutto che fondeva gospel moderno e soul contemporaneo. Elogiato dal New York Times, l’ha affermata come un vero talento, e Vintage Worship, il sequel dell’anno 2014, ha contribuito a confermare la sua posizione di voce potente nel gospel contemporaneo.
Originario di East St. Louis, Illinois, Wilson è nato il 19 giugno 1976. Wilson si innamorò della musica da bambino, prestando attenzione a un mix di soul classico, jazz e gospel.
Wilson iniziò a cantare nel coro della sua chiesa da bambina, e da adulta Wilson iniziò la sua carriera da impiegato bianco come cantante di supporto, esibendosi con artisti del calibro di Vanessa Bell Armstrong, Marvin Sapp e Hezekiah Walker.
Ha attirato l’attenzione per la prima volta durante la sua permanenza presso Donald Lawrence & Co. a Chicago, dove Wilson ha eseguito un assolo in «Happy Being Me». Ha firmato con la EMI, che ha pubblicato il debutto di Wilson, Worship Soul, nel 2012.
Grazie in parte ai singoli gospel di successo «Speechless» e «Jesus Will», Worship Soul ha avuto successo, attirando l’attenzione di Ben Ratliff, un critico del New York Times che ha inserito l’album nella sua migliore lista dell’anno 2012. Worship Soul riceve anche una nomination ai Grammy come miglior album gospel. Leggi anche VasShawn Mitchell
Due anni dopo, Wilson pubblicò Vintage Worship, che era accompagnato dal singolo That’s What He’s Done for Me e finì per far guadagnare a Wilson un’altra nomination ai Grammy per il più importante album Gospel. È passata dalla EMI a eOne Music per Sunday Song del 2017.
Anita Wilson è una cantante, autrice e produttrice di gospel americana nata il 19 giugno 1976 a East St. Louis, Illinois come Anita M. Wilson, ha attualmente 43 anni
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili e non è noto se abbia fratelli.
Anita Wilson è una cantante, autrice e produttrice musicale americana di musica gospel sposata con suo marito Rick Robinson, produttore americano, strumentista, cantautore per Kid Prodigy Music, Chicago, IL.
La coppia si è rivolta ai social media per annunciare il loro matrimonio. Anita ha perso di recente suo padre, ma ha annunciato di averli sposati nel suo salotto sei mesi fa. Non è quindi noto se abbiano figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Altezza; Wilson ha un’altezza di 5 ″ 11 ″ o 180 cm (1,80 m) di altezza
Peso; Ha un peso di 63,5 – 77,5 kg (140-171 libbre)
Misura della scarpa; non disponibile
La forma del corpo; non disponibile
Colore dei capelli; Nero
Colore degli occhi; castano scuro
I dettagli sullo stipendio di Wilson non sono ancora stati resi noti. Tuttavia, le informazioni su quanto guadagni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Wilson è una cantante, autrice e produttrice musicale americana nata il 19 giugno 1976 a East St. Louis, Illinois, come Anita M. Wilson, anch’essa originaria di Chicago, Illinois, Atlanta, Georgia. Wilson ha un patrimonio netto stimato di 109 milioni di dollari nel 2020
Sunday Song
2017
Adorate l’anima
2012
Adorazione vintage
2014
Lirica della mia vita
2010
[Verso]
Chiunque apra porte che io non riesco a vedere
Gesù lo farà, Gesù lo farà (oh, oh oh oh)
Chiunque prenderà tutte le mie decisioni per me
Gesù lo farà, Gesù lo farà (chiunque apra le porte)
Chiunque apra porte che io non riesco a vedere
Gesù lo farà, Gesù lo farà
Chi prenderà tutte le mie decisioni per me
Gesù lo farà, Gesù lo farà
Quando sono nei guai mi dà una canzone
Nella stagione notturna e tutto il giorno
Chi mi fa fare il bene quando farei il male
Gesù lo farà, Gesù lo farà
[Ritornello]
Oh sì, Gesù lo farà
(So che lo farà perché ha detto che lo farà)
Oh sì, Gesù lo farà
So che lo farà (lo so
Lo farà) Ha detto che lo farà (ha detto che lo farà) Lo farà
combatterà le mie battaglie (Combatterà le mie battaglie)
Se sto fermo (Se sto fermo)
So che lo farà, Gesù lo farà
[Altro]
Perché so che Gesù lo farà (ripeti fino alla fine)
Gesù lo farà
Adorazione dell’anima 2012
Soprattutto
Sunday Song · 2017
È fatto
Adorazione dell’anima 2012
silenzioso
Adorazione dell’anima 2012
Continua a fare quello che stai facendo
Vintage Worship 2014
Canzone d’amore perfetta
Adorazione dell’anima 2012
Tutto su di te
Adorazione dell’anima 2012
Più di te
Adorazione dell’anima 2012
Fate a modo vostro
Adorazione dell’anima 2012
Tu mi ami
Cult vintage 2014
L’ho visto lavorare
Sunday Song · 2017
Si esibisce
Soul Adoration · 2012
Questo è cosa
Vintage Cult ha fatto per me il 2014
Continua a lodare
Adorazione dell’anima 2012
Non devi viaggiare lontano
Sunday Song 2017
Lode totale
Sunday Song · 2017
Riflessione
Sunday Song · 2017
Per rifare la vita
Sunday Song · 2017
Niente senza di te
Sunday Song 2017
La società Reprise
Sunday Song · 2017
Total Praise Reprise
Sunday Song · 2017
Vai a dirlo in montagna/ Non è abbastanza alto in montagna
Motown Christmas · 2014
Lodatelo
Sunday Song · 2017
Motivi cult vintage 2014
Yolanda e Anita Reprise
Sunday Song · 2017
Oh quanto amo Gesù
Worship, annata 2014
Buono più che buono
Vintage cult 2014
Lode nella mia mente
Adorazione dell’anima 2012
Fai la doccia alla gente
Adorazione dell’anima 2012
Lo farà
Sunday Song 2017 ·
Tutto ciò di cui ho bisogno
Sunday Song 2017
Il nuovo
Medley della chiesa Sunday Song 2017
Anita Wilson è una cantante, autrice e produttrice di gospel americana nata il 19 giugno 1976 a East St. Louis, Illinois come Anita M. Wilson, ha 43 anni nel 2019
Wilson è nata il 19 giugno 1976 a East St. Louis, Illinois come Anita M. Wilson, ha 43 anni nel 2019
Wilson ha un’altezza di 5 ″ 11 ″ o 180 cm (1,80 m) di altezza
Wilson è una cantante, cantautrice e produttrice musicale americana sposata con suo marito Rick Robinson, produttore americano, strumentista e cantautore per Kid Prodigy Music, Chicago, IL. Leggi anche Taylor Dayne
Wilson ha un patrimonio netto stimato di 109 milioni di dollari nel 2020
Lo stipendio di Wilson non è stato ancora reso noto. Tuttavia, le informazioni su quanto guadagni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Wilson è una cantante, autrice e produttrice musicale americana nata il 19 giugno 1976 a East St. Louis, Illinois come Anita M. Wilson, anch’essa originaria di Chicago, Illinois, Atlanta, Georgia
Anita Wilson è ancora viva e in buona salute.
Wilson è una cantante, autrice e produttrice musicale americana nata il 19 giugno 1976 a East St. Louis, Illinois come Anita M. Wilson, anch’essa originaria di Chicago, Illinois, Atlanta, Georgia
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli