Argomenti trattati
Anika Noni Rose è un’attrice e cantante americana nata il 6 settembre 1972 a Bloomfield, Connecticut, Stati Uniti. È nota per aver doppiato la prima principessa afroamericana della Disney, Tiana, in La principessa e il ranocchio (2009) di Walt Disney Pictures, nonché per il suo ruolo da protagonista come Lorrell Robinson nel film premio Oscar Dreamgirls (2006).
Rose è anche nota per la sua interpretazione vincitrice del Tony Award nella produzione di Caroline a Broadway, o Change (2004) per aver interpretato Beneatha Younger nel revival di Broadway di A Raisin in the Sun (2014), per il quale Rose è stata nominata per il Tony Award come migliore attrice in una commedia. Rose è stata nominata leggenda Disney nel 2011.
Anika Noni Rose è nata il 6 settembre 1972 a Bloomfield, Connecticut, Stati Uniti. Rose ha 47 anni. Festeggia il suo compleanno il 6 settembre di ogni anno.
Rose è alta 5 piedi e 2 pollici (1,57 m) e pesa 57 kg (125,4 libbre).
Rose è la figlia di Claudia Rose (madre) e John Rose Jr. (padre); suo padre era un consulente aziendale. Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui fratelli di Rose non sono noti al pubblico e non si sa nemmeno se abbia una sorella o un fratello.
Rose ha iniziato la sua carriera di attrice al liceo, apparendo in una produzione scolastica durante il suo primo anno. Rose ha poi frequentato la Florida A&M University dove si è laureata in teatro e ha iniziato a studiare recitazione all’American Conservatory Theater di San Francisco, California.
Ad Anika Noni Rose piace mantenere privata la sua vita personale, quindi si stanno ricercando informazioni sulla sua vita sentimentale. Non è noto se sia sposata, esce con qualcuno o ha figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Rose è un’attrice e cantante americana che ha un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari nel 2020.
La principessa e il ranocchio 2009
Dreamgirls 2006
Tutto, tutto il 2017
Per ragazze colorate 2010
Da Justin a Kelly 2003
I Watsons vanno a Birmingham 2013
La metà di un sole giallo 2013
.Assassination Nation 2018
.La borsa delle ossa 2012
Un giorno di ritardo e un dollaro in meno nel 2014
.Khumba 2013
.Body Cam 2020
.Jingle Jangle Imperial Dreams 2014
.Basta aggiungere acqua 2008
.Abbiamo un po’ di fede 2011
.Vixen: Il film 2017
.Il trono degli elfi 2016
.Azienda 2011
L’omicidio di Kenneth Chamberlain 2019
.Per Justice Cool as I Am 2013
L’agenzia investigativa femminile n. 1 Skyler 2011
Sopravvivere al Natale 2004
.Temptation 2004
.Occhi vedenti/Feeling Heart 2017
Rose è un’attrice e cantante americana nota soprattutto per aver doppiato Tiana, la prima principessa afroamericana della Disney, in La principessa e il ranocchio di Walt Disney Pictures (2009), oltre al suo ruolo da protagonista come Lorrell Robinson nel film vincitore. Il film Oscar Dreamgirls (2006).
Rose è nata il 6 settembre 1972 a Bloomfield, Connecticut, Stati Uniti. Rose ha 47 anni.
Rose è alta 5 piedi e 2 pollici (1,57 m).
I dettagli sulla vita sentimentale di Rose sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Rose è un’attrice e cantante americana che ha un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari nel 2020.
Rose non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto. Aggiorneremo questa sezione quando avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
Per motivi di sicurezza, Rose non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Rose è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Rose è un’attrice e cantante americana nota soprattutto per aver doppiato Tiana, la prima principessa afroamericana della Disney, in La principessa e il ranocchio (2009) di Walt Disney Pictures, oltre al suo ruolo da protagonista come Lorrell Robinson nel film vincitore. Il film Oscar Dreamgirls (2006).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli