Chi è Angie Stone? Incontra l’ex membro del trio hip hop «The Sequence»

Angie Stone è una cantante, autrice, attrice e produttrice discografica americana nota per essere stata membro del trio hip hop The Sequence alla fine degli anni ’70.

Poco dopo, Stone iniziò a collaborare con i Mantronix, un gruppo rap futuristico, e il cantante Lenny Kravitz. È diventata membro del trio R&B Vertical Hold all’inizio degli anni ’90. Nel 1999 Stone ha pubblicato il suo debutto da solista, Black Diamond, per Arista Records, che è stato certificato disco d’oro e ha generato il successo R&B numero uno «No More Rain (In This Cloud)».

Ha pubblicato un altro disco d’oro, Mahogany Soul nel 2001, che includeva il singolo di successo «Wish I Did Not Need You», seguito da Stone Love nel 2004 e The Art of Love & War nel 2007, il suo primo album numero uno negli Stati Uniti. La classifica dei migliori album R&B e Hip-Hop di Billboard.

Stone ha fatto il suo debutto cinematografico nella commedia The Hot Chick nel 2002 e il suo debutto teatrale come Big Mama Morton nel musical di Broadway Chicago negli anni 2000. Da allora, ha interpretato ruoli secondari in film e programmi televisivi, oltre che in molte produzioni musicali, tra cui Celebrity Fit Club di VH1 e Divas R&B di TV One, e film come The Fighting Temptations nel 2003, Pastor Brown nel 2009 e School Gyrls nel 2010.

L’ETÀ DI ANGIE STONE

È nata il 18 dicembre 1961 a Columbia, Carolina del Sud, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 18 dicembre di ogni anno.

ALTEZZA DI ANGIE STONE

È una donna di corporatura media. Si trova ad un’altezza media di 5 piedi e 3 pollici (1,6 m). Il suo peso non viene registrato.

FAMIGLIA ANGIE STONE

Suo padre, che fa parte di un quartetto gospel locale, ha portato Stone a vedere le esibizioni di artisti gospel come i Singing Angels e Gospel Keynotes. Sua madre è Iona Williams. Maggiori dettagli sui suoi genitori non sono noti al pubblico e non si sa nemmeno se abbia fratelli.

MARITO DI ANGIE STONE

Era sposata con Rodney Stone, noto anche come Lil ‘Rodney C! , Del gruppo hip-hop Funky Four Plus One. La coppia ha una figlia Diamond Stone, nata nel 1984, Diamond ha dato alla luce il nipote di Stone nel 2008 e un altro nipote nel luglio 2012. Ha frequentato D’Angelo, un cantante neo-soul negli anni ’90, i due hanno anche un figlio Michael D’Angelo Archer II, nato nel 1998. Ha anche frequentato il Talent manager di Ashanti Graves.

FATTI E MISURE DEL CORPO DI ANGIE STONE

Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Stone.

  • Nome e cognome: Angela Laverne Brown
  • Conosciuto anche come: Angie Stone
  • Età/quanti anni? : 58 anni (2019)
  • Data di nascita: 18 dicembre 1961
  • Luogo di nascita: Columbia, South Carolina, Stati Uniti
  • Compleanno: 18 dicembre
  • Nazionalità: americana
  • Istruzione: non disponibile
  • Nome del padre: non disponibile
  • Nome della madre: Iona Williams
  • Fratelli: Non disponibile
  • Sposa? : Rodney Stone (ex marito)
  • Bambini/ragazzi: 2 (un figlio e una figlia)
  • Altezza/quanto è alto? : 5 piedi e 3 pollici (1,6 M)
  • Peso: non disponibile
  • Professione: cantante, compositrice, produttrice discografica, attrice
  • Datore di lavoro: La sequenza
  • Patrimonio netto: 3 milioni di $

PATRIMONIO NETTO DI ANGIE STONE

Stone ha avuto una lunga carriera nel settore dell’intrattenimento che dura da quasi tre decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro come cantante, autrice, produttrice discografica, attrice, è stata in grado di accumulare enormi somme. Si stima che abbia un patrimonio netto di circa 3 milioni di dollari.

ANGIE STONE DIABETE

A Stone è stato diagnosticato il diabete di tipo 2 nel 1999 e ha partecipato al programma FACE Diabetes (Fearless African-Americans Connected and Empowered) sponsorizzato da Eli Lilly, insieme al comico Anthony Anderson, [che aiuta gli afroamericani a comprendere e controllare il rischio di contrarre la malattia. Stone ha detto che sua madre e la sorella di sua madre erano entrambe diabetiche.

ANGIE STONE MOGANO SOUL

Mahogany Soul è il suo secondo album in studio, pubblicato dalla J Records il 16 ottobre 2001. L’album ha prodotto cinque singoli: «Brotha», «Brotha Part II», «Wish I Didn’t Miss You», «More Than a Woman» E» Bottles and Cans».

ANGIE STONE, VORREI NON ESSERMI MANCATA

La sua canzone I Wish I Had n’t Missed You era tratta dal suo secondo album in studio, Mahogany Soul. È stata scritta da Ivan Matias e Andrea Martin e prodotta da Matias, Martin e Swizz Beatz. La canzone contiene una composizione interpolata, scritta da Leon Huff, Gene McFadden e John Whitehead, tratta dal disco degli O’Jays del 1972 ‘Back Stabbers’. È stata l’ultima canzone mai eseguita il 3 ottobre 2016 allo Space Nightclub di Ibiza. L’aveva suonata Carl Cox.

ANGIE STONE CHIUDE IL CERCHIO

Il suo nono album in studio Full Circle è stato pubblicato il 12 luglio 2019 da Conjunction Entertainment e Cleopatra Records. Il 13 marzo 2019, ‘Dinosaur’ è stato rilasciato come primo singolo di Full Circle.

ANGIE STONE L’ARTE DELL’AMORE E DELLA GUERRA

Il suo quarto album in studio The Art of Love and War è stato pubblicato dalla Stax Records il 15 ottobre 2007. La sua canzone principale, Baby, con Betty Wright, ha debuttato nella classifica Billboard Bubbling Under Hot 100 Singles al numero 18., successivamente ha raggiunto il numero 3 e ha raggiunto anche il numero 22 nella lista delle canzoni Hot R&B /hip-hop.

PROGRAMMI TV DI ANGIE STONE

  • 2000 Moesha
  • Fidanzate del 2002
  • 2004 Uno contro uno
  • Lincoln Heights 2008
  • Divas R&B 2013-2014: Atlanta
  • Celebrity Wife Swap 2014

FILM ANGIE STONE

  • 2002 La bella ragazza
  • 2003 La lotta alle tentazioni
  • 2008 Ripreso su nastro
  • 2009 Pastore Brown
  • Studentesse del 2010
  • Sogni del 2011
  • 2012 Le Wonder Girls
  • 2012 Una croce da portare

STORIA DELLA VITA DI ANGIE STONE

La sua canzone Life Story è tratta dal suo album di debutto in studio, Black Diamond del 1999. È stato scritto da Gerry DeVeaux e Craig Ross e la sua produzione è stata supervisionata da DeVeaux, con la produzione aggiuntiva di Cutfather & Joe. Pubblicato come secondo singolo internazionale estratto dall’album, ha debuttato nella UK Singles Chart al numero 22, entrando così nella classifica dei singoli olandese e tedesca.

PREMI ANGIE STONE

Il suo successo numero uno «No More Rain (In This Cloud) ha ottenuto due nomination ai Soul Train Music Awards del 2000. Stone for Mahogany Soul è stato premiato con l’oro da BPI e RIAA. ‘Wish I Didn’t Love You’, il secondo singolo estratto dall’album, è diventato il suo più grande successo internazionale, raggiungendo la top ten in Australia e Belgio, oltre che tra le migliori canzoni da club di Billboard.

Alla 45esima cerimonia, «More Than Woman» di Stone, un duetto con il cantante Joe, ha vinto la sua prima nomination ai Grammy Award per la migliore performance R&B di un duo o gruppo vocale. Il singolo principale ‘Baby’, un duetto con Betty Wright, è stato il suo secondo successo al numero uno nelle canzoni R&B americane per adulti e ha fatto vincere a Stone la sua terza nomination alla 50esima edizione dei Grammy Awards.

CHI È ANGIE STONE?

Stone è una cantante, autrice, attrice e produttrice discografica americana nota per essere stata membro del trio hip hop The Sequence alla fine degli anni ’70.

QUANTI ANNI HA ANGIE STONE?

Ha 58 anni nel 2019. È nata il 18 dicembre 1961 a Columbia, Carolina del Sud, Stati Uniti.

QUANTO È ALTA ANGIE STONE?

Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 3 pollici (1,6 m).

ANGIE STONE È SPOSATA?

Era sposata con Rodney Stone, noto anche come Lil ‘Rodney C! , Del gruppo hip-hop Funky Four Plus One.

QUANTO VALE ANGIE STONE?

Ha un patrimonio netto di circa 3 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.

QUANTO GUADAGNA ANGIE STONE?

Il suo stipendio è ancora in fase di revisione. Ha venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo.

DOVE VIVE ANGIE STONE?

Vive ad Atlanta, Georgia, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.

ANGIE STONE È VIVA O MORTA?

È viva e in buona salute. Le è stato diagnosticato il diabete di tipo 2 nel 1999.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Ashley McBryde? Incontra il famoso cantautore di musica country

13 Suggerimenti per uscire con un uomo sposato

Leggi anche