Argomenti trattati
Angie Everhart è un’attrice ed ex modella americana nata e cresciuta ad Akron, Ohio, Stati Uniti d’America. È apparsa in diversi film come; «Jade», «Executive Target», «Bare Witness» e molti altri.
Come modella, Angie Everhart era famosa per aver lavorato con «playboy», una rivista americana di lifestyle e intrattenimento per uomini. Angie è apparsa anche in diversi numeri di Sports Illustrated Swimsuit negli anni ’90.
Angie Everhart ha 50 anni nel 2019, è nata il 7 settembre 1969 ad Akron, Ohio, USA. Festeggia il suo compleanno il 7 settembre di ogni anno. Angie compirà 51 anni il 7 settembre 2020.
Angie Everhart è una donna di media altezza. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 10 pollici (1,78 metri). Pesa anche 135 libbre (61 kg).
L’attrice si è diplomata alla Firestone High School di Akron, dove era cheerleader e mascotte della scuola, nel 1987.
Angie Everhart è nata ad Akron, Ohio. Il suo nome di nascita completo è Angie Kay Everhart. È la figlia di Ginnie Everhart, una casalinga, e Bob Everhart, un ingegnere. È la quinta figlia di altri sei figli di Ginnie e Bob.
Everhart è sposato con Ashley Hamilton dal dicembre 1996, ma il matrimonio non ha funzionato per entrambi, quindi hanno divorziato nel marzo 1997. Prima di divorziare dal suo matrimonio con Ashley, aveva già avuto una relazione con Sylvester Stallone nel 1995, e non ha mai lavorato.
Così facendo ha avuto nuovamente un’altra relazione con Joe Pesci nel 2007 e successivamente si è separata nel 2008. Da allora ha avuto rapporti con molti uomini come; il principe Andrea, Orlando Jones, il principe Alberto di Monaco.
L’attrice e modella di Executive Target Angie ha sposato Carl Ferros il 6 dicembre 2014. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio di nome Kayden Bobby Everhart, tuttavia, questo matrimonio non durò molto e si separarono.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Angie Everhart;
(m 2014)
Everhart è diventata una modella di copertina per riviste di moda come Elle e Glamour quando era ancora adolescente. A seguito di un incidente a cavallo in cui si è rotta la schiena all’età di 19 anni, Everhart alla fine si è ripresa grazie alla terapia fisica.
È apparsa in diversi numeri dell’edizione annuale di costumi da bagno di Sports Illustrated, a partire dal 1995. Everhart ha posato nuda per una copertina illustrata nel numero di febbraio 2000 di Playboy. Si è classificata al 98° posto nella classifica FHM 100 Sexiest Women del 2003.
I lunghi capelli rossi di Everhart le sono valsi tre Crown Awards come «Best Redhead» sul sito Super-Hair.Net dal 2005 al 2007. Ha anche rappresentato gli Stati Uniti in due tornei della Super-Hair World Cup, vincendo il campionato con voti online sia nel 2006 che nel 2010.
Ha firmato per l’agenzia di modelle londinese Models 1 e New York Model Management. Il 28 febbraio 2012, ha iniziato a co-ospitare il podcast live settimanale Hot N Heavy con The Greg Wilson sul Toad Hop Network. È registrato al Jon Lovitz Comedy Club & Podcast Theater.
Angie Everhart ha debuttato come attrice nel 1993 con la commedia d’azione Last Action Hero di Arnold Schwarzenegger. Da allora è apparsa in film come Tales From the Crypt Presents: Bordello of Blood (1996), Denial (1998), Mad Dog Time (1996) e Gunblast Vodka (2000).
Altri film in cui è apparso includono Jade (1995) e Executive Target (1997), Another 9½ Weeks (1997), The Substitute: Failure Is Not an Option (2001), Sexual Predator (2001), Bare Witness (2001), Wicked Minds (2003), Payback (2006), Bigfoot (2008) e Take Me Home Tonight (2011).
Angie e Joe Pesci avevano ufficialmente una relazione nel 2007. La coppia sta insieme da 7 anni e da allora si è separata. L’attore Joe Pesci, che all’epoca aveva 65 anni, pose fine alla sua relazione con Angie Everhart, che aveva 38 anni, appena nove mesi dopo il fidanzamento.
Alla top model e attrice Angie Everhart è stato diagnosticato un cancro alla tiroide, così ha deciso di trasformare la malattia in qualcosa che ha cambiato la sua vita in meglio. Le è stato diagnosticato un cancro mentre cercava un trattamento per forti mal di testa e dolori alla spalla e al collo, che le impedivano di dormire.
Nonostante avesse una storia familiare di cancro, con la diagnosi di cancro a sua nonna, al nonno e alla madre, e anche se stessa aveva avuto in precedenza un tumore cutaneo a cellule basali, Angie non sospettava che i suoi sintomi potessero significare il cancro. È andato da diversi terapisti ma non ha trovato sollievo e alla fine si è sottoposto a una risonanza magnetica.
Nonostante i suoi difficili effetti collaterali, Angie ha un atteggiamento positivo. Rimane libero dal cancro e monitora attentamente la sua salute e la sua dieta e si sottopone a regolari controlli medici. È impegnata con progetti di recitazione e sta lanciando la sua linea di prodotti per la cura dei capelli. Ha detto che avere il cancro gli ha cambiato la vita in meglio e viaggia per parlare con centri oncologici e gruppi di sostegno.
Angie Everhart ha avuto una lunga carriera nel settore dello spettacolo che dura da quasi tre decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di attrice e modella, è stata in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Angie Everhart abbia un patrimonio netto di circa 8 milioni di dollari.
Angie Everhart è un’attrice ed ex modella americana nota per aver lavorato con «Playboy», una rivista americana di lifestyle e intrattenimento maschile. Angie è apparsa anche in diversi numeri di Sports Illustrated Swimsuit negli anni ’90. È apparsa in diversi film come: «Jade», «Executive Target», «Bare Witness»
Everhart è sposato con Ashley Hamilton dal dicembre 1996, ma il matrimonio non ha funzionato per entrambi, quindi hanno divorziato nel marzo 1997. Ha sposato nuovamente Carl Ferro nel 2014, ma erano divorziati.
Angie Everhart si trova ad un’altezza di 1,78 m.
Angie Everhart è una cittadina statunitense nata il 7 settembre 1969 ad Akron, Ohio,
Angie è stata sposata due volte. È stata sposata per la prima volta con Ashley Hamilton dal 1996 al 1997. Ha poi sposato Carl Ferro nel 2014.
Angie Everhart ha un patrimonio netto approssimativo di 8 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Angie vive ad Akron in Ohio, Stati Uniti.
Angie Everhart è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli