Argomenti trattati
Professione: | Youtube |
Data di nascita: | 30 gennaio 1976 |
Età: | 44 |
Patrimonio netto: | 2 milioni |
Luogo di nascita: | Guarda, New York |
Altezza (m): | 1,68 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
Andy Milonakis è un famoso attore, comico e rapper noto soprattutto per il suo programma di MTV, «The Andy Milonakis Show».
La fama di Andy è iniziata con un video su YouTube «Super Bowl is Gay». Questo video è diventato virale ed è stato estremamente popolare, il che lo ha portato a recitare nel suo programma di MTV.
Dopo aver ottenuto la fama, Milonakis è apparso al fianco di rapper come Snoop Dogg e Wiz Khalifa nel film del 2012, «Mac & Devin Go to High School». Negli anni più recenti, Andy è stato scritturato in film come «Dumbbells and Halloweed». Inoltre, è famoso anche per il suo doppiaggio nella serie di successo «Adventure Time». Ora scopriamo qualcosa in più su di lui.
Andy Milonakis è nato il 30 gennaio a Katonah, New York, USA. È nato con una malattia congenita dell’ormone della crescita che gli ha dato una voce diversa e un aspetto da adolescente. Nonostante la sua condizione, Andy aveva il coraggio di lavorare instancabilmente per conquistare la fama.
Per la sua istruzione, Milonakis ha frequentato la John Jay High School di Cross River, New York. Mentre era a scuola, Andy era un bersaglio per i bulli. Per evitare ciò, stava usando il suo umorismo come meccanismo di difesa.
Dopo il diploma di scuola superiore, Andy ha iniziato a lavorare presso una società di contabilità locale. Era un sostenitore della tecnologia dell’azienda e trascorreva molto tempo a lavorare nello stesso posto grazie al suo amore per la tecnologia. Aveva anche un bel po’ di tempo libero realizzando video comici per il sito web del suo amico. Andy ha poi caricato un video intitolato «Super Bowl is Gay» il 26 gennaio 2003 e questo gli avrebbe cambiato la vita. Il video è diventato virale e persino lo scrittore di Jimmy Kimmel Live è rimasto colpito dal suo lavoro.
Dopo una drastica svolta, Andy ha iniziato a lavorare per MTV in «The Andy Milonakis Show». Nonostante abbia ottenuto un’enorme fama grazie allo spettacolo, Andy non si è fermato qui. Ha aperto il suo canale YouTube nel 2008 e ha iniziato a pubblicare video. I suoi video come «Jerry Winefed», «Pussy Pussy Marijuana Verge», ecc. Lo aiutavano anche a ottenere un seguito significativo sul canale.
Venendo ora agli aspetti personali della sua vita, secondo quanto riferito, Andy è ancora un uomo solo. È stato molto riservato sulla sua vita sentimentale e preferisce nascondere questo argomento dai riflettori. Al momento, Andy non è ancora stato visto con qualcuno che si possa chiamare la sua «ragazza» e dopo aver studiato abbastanza, si può dire con certezza che il comico non ha una relazione ed è piuttosto concentrato sulla sua carriera.
La mia ragazza dice che l’ho tradita perché ho comprato una nuova fighetta tascabile. Strano, perché non sapevo che la mia vecchia fighetta tascabile potesse parlare
– Andy Milonakis (@andymilonakis) 17 ottobre 2017
Andy può essere single, ma ciò non gli impedisce di trovare umorismo su questo argomento. Gli piace scherzare sul concetto di matrimonio. Tuttavia, sta ancora cercando un partner perfetto come da tweet, spiegando i motivi della sua vita da single.
Andy è diventato famoso grazie ai video che pubblicava sul sito web dei suoi amici. Da allora le cose sono cambiate drasticamente per lui e Milonakis ha continuato a realizzare cose più grandi. Ha lavorato con rapper famosi come Snoop Dogg e Wiz Khalifa e ha recitato nel suo programma di MTV. Quindi, secondo la nostra comprensione, Milonakis ha un patrimonio netto di 2 milioni di dollari.
Andy è anche piuttosto attivo sulle piattaforme di social media, il che è evidente dal fatto che è stato in grado di trovare fama attraverso i social media. Ha un discreto seguito di fan su piattaforme come Twitter, Instagram e YouTube. Anche tu puoi seguirlo con le maniglie elencate di seguito.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli