Argomenti trattati
Andy Lassner è un produttore televisivo americano. È produttore esecutivo di The Ellen DeGeneres Show dal 2003 ed è presente in molti segmenti dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera come produttore a metà degli anni ’90, tra cui The Jane Whitney Show, The Richard Bey Show, The List e The Rosie O’Donnell Show.
Lassner ha vinto 18 Daytime Emmy Awards. Il 31 luglio 2020, i suoi colleghi produttori esecutivi Kevin leman e Ed Glavin sono stati accusati di cattiva condotta sessuale in un articolo di BuzzFeed.
Andy ha 53 anni nel 2020. Era nato il 30 dicembre 1966 a Bogotà, in Colombia. Festeggia il suo compleanno il 30 dicembre di ogni anno.
Ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alto di statura se le sue foto, relative a ciò che lo circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
I dettagli riguardanti il suo background educativo non sono stati divulgati al momento, aggiorneremo questa sezione una volta che avremo informazioni sulle scuole che ha frequentato o su ciò che ha studiato al college.
Lassner è nato da genitori ebrei a Bogotà, in Colombia. Sua madre, Danièle G Lassner, era un’esperta di lingue straniere. Suo padre, Jules Lassner, era capitano del Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Jules è nato a New York da genitori ucraini.
I suoi genitori si sono trasferiti a Bogotà dopo il matrimonio per il lavoro di suo padre presso Seagram. Hanno vissuto lì per 9 anni, durante i quali hanno fondato una scuola ebraica del Talmud Torah, Stiebel, prima di tornare a New York City. Lassner è cresciuto a New York City ed era un tifoso dei New York Rangers. Ha un fratello.
Lassner è sposato con Lorie e ha tre figli. Ha una figlia e due figli nati nel 2006. Risiedono a Los Angeles.
Non ha rivelato il suo patrimonio netto. È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo patrimonio netto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Andy Lassner
Lassner ha iniziato la sua carriera a metà degli anni ’90 come produttore di linea per The Jane Whitney Show. Nel boom dei talk show degli anni ’90, ha successivamente prodotto The Richard Bey Show e The Carnie Wilson Show. Nel 2001, Lassner è stato co-produttore esecutivo di The List.
Ha iniziato a lavorare al The Rosie O’Donnell Show nel 2002. Lassner è entrato a far parte di The Ellen DeGeneres Show nel 2003. È il ruolo principale nel segmento Average Andy, dove interpreta una persona normale che contrasta con gli esperti del settore. Un altro segmento ricorrente vede la conduttrice Ellen DeGeneres che manda Lassner con una celebrità in case infestate ogni Halloween; questo è dovuto al fatto che si spaventa facilmente
Andy Lassner è un produttore televisivo americano. È produttore esecutivo di The Ellen DeGeneres Show dal 2003 ed è presente in molti segmenti dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera come produttore a metà degli anni ’90, tra cui The Jane Whitney Show, The Richard Bey Show, The List e The Rosie O’Donnell Show. Lassner ha vinto 18 Daytime Emmy Awards.
Andy ha 53 anni nel 2020. Era nato il 30 dicembre 1966 a Bogotà, in Colombia. Festeggia il suo compleanno il 30 dicembre di ogni anno.
Ha un’altezza media, non ha condiviso la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
Lassner è sposato con Lorie e ha tre figli. Ha una figlia e due figli nati nel 2006. Risiedono a Los Angeles.
Non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto. Aggiorneremo questa sezione non appena avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
Attualmente risiede a Studi City in California, ma per motivi di sicurezza non ha condiviso la sua posizione precisa di residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli