Argomenti trattati
Andy Grammer (Andrew Charles Grammer) è un cantante, cantautore e produttore discografico americano che ha firmato con S-Curve Records.
Andy ha pubblicato il suo album di debutto Andy Grammer nel 2011 e ha generato i singoli di successo «Keep Your Head Up» e «Fine by Me». Più tardi, nel 2014, ha pubblicato il suo secondo album, Magazines or Novels, in cui la sua canzone, «Honey, I’m Good», è diventata così popolare raggiungendo il numero 9 della Billboard Hot 100 ed è ancora la sua canzone di maggior successo fino ad oggi.
Grammer è stata annunciata il 31 agosto 2015 come una delle celebrità che avrebbero partecipato alla 21a stagione di Dancing with the Stars. Andy era in coppia con Peta Murgatroyd, una ballerina latina professionista nata in Australia in Nuova Zelanda che è stata costretta al ritiro a causa di un infortunio alla caviglia. Successivamente è stato accoppiato con Allison Holker e sono stati eliminati nella settimana 8 della competizione. Hanno concluso al 7° posto.
Honey, I’m Good è il secondo singolo di Andy tratto dal suo secondo album in studio, Magazines or Novels. L’album è stato pubblicato a novembre 2014 e ha avuto un impatto sulla radio a febbraio 2015. Honey, I’m Good, ha raggiunto la posizione numero 9 della Billboard Hot 100, rendendolo il singolo più apprezzato di Andy fino ad oggi.
La canzone è stata certificata dalla RIAA ed è stata classificata come una delle 10 canzoni più vendute del 2015 da Soundscan. La canzone è stata scritta da Andy e Nolan Sipe ed è stata prodotta da Brian West Nolan Sipe e Steve Greenberg.
I testi di Honey, I’m Good ruotano attorno al concetto di monogamia e alla fedeltà a una relazione.
Good to Be Alive (Hallelujah) è una canzone di Andy tratta dalla versione deluxe del suo secondo album, Magazines or Novels. È stato rilasciato il 24 agosto 2015, durante la partecipazione di Andy a Dancing With the Stars.
Questa canzone è stata usata in numerosi spot pubblicitari dell’usato di Walmart e nei Quaker Oats Chewy Bars. Il video è stato pubblicato su YouTube il 19 novembre 2015 e ritrae Andy, nei panni di un parcheggiatore alla guida di un’auto sportiva arancione portata da un cliente e balla con altri parcheggiatori.
Smoke Clears è una canzone di Andy contenuta nell’album The Good Parts, pubblicato nel 2017. Parlando della canzone, Andy ha spiegato: «Io e mia moglie abbiamo vissuto momenti difficili nell’ultimo anno. Suo nonno è morto. Ho avuto un episodio in cui sono svenuta sotto la doccia e siamo stati in grado di essere lì l’uno per l’altro più di quanto lo fossimo mai stati nei momenti bui. ‘
La canzone è stata scritta da Andy, Nolan Sipe e dal cantautore australiano/britannico Jarrad Rogers.
Back Home è il primo singolo estratto dal secondo album in studio di Andy, Magazines or Novels. Back Home è stato ispirato dal ritorno a casa di Andy dopo tre anni di tour con il suo omonimo LP di debutto.
Grammer è nato il 3 dicembre 1983.
Grammer è sposato con Aijia Lise. Grammer e Aija si sono sposati nel 2012. La coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, una figlia di nome Louisiana K Grammer, nata il 28 luglio 2017.
Grammer e sua moglie Aijia, il 28 luglio 2017, hanno avuto la fortuna di avere una bambina, la Louisiana K Grammer ‘Louie’. La ragazza è la prima figlia della coppia.
Grammer si trova ad un’altezza di 6 piedi e 1 pollice che è pari a 185 cm.
Grammer ha un patrimonio netto stimato di circa 6 milioni di $.
‘Scelgo te’ di Andy Grammer
‘Smoke Clears’ di Andy Grammer
‘Fine By Me’ di Andy Grammer
‘Give Love’ di Andy Grammer
‘Le buone parti’ di Andy Grammer
‘Spaceship’ di Andy Grammer
‘Good to Be Alive (Hallelujah) ‘di Andy Grammer
Grammer è un cantante, cantautore e produttore discografico americano.
Grammer ha 36 anni nel 2019. È nato il 3 dicembre 1983.
Andy è alto 6 piedi e 1 pollice.
Andy è sposato con Aijia Lise.
Andy ha un patrimonio netto stimato di circa 6 milioni di dollari.
Non si sa quanti soldi guadagni Andy.
Il luogo di residenza di Andy non è ancora noto.
Andy è ancora vivo e in buona salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli