Argomenti trattati
Andy Avalos è un reporter americano che attualmente lavora per NBC5 (WMAQ-TV con sede a Chicago) con previsioni del tempo. In precedenza ha lavorato per diverse stazioni radio e reti televisive. Andy possedeva anche un’azienda locale di pancake prima di assumere NBC5.
È un cittadino americano.
Andy Avalos è un impiegato americano della NBC5 Chicago e un meteorologo veterano. Fa rapporto sul tempo come sua professione. Andy ha monitorato e segnalato vari eventi meteorologici come tempeste, tornado e altri.
Avalos, 37 anni, è un ex linebacker del Boise State che è stato il facilitatore protettivo per tre stagioni. Avalos ha partecipato anche ai Giochi del Boise State dal 2001 al 2004. Ha vinto due volte l’All-WAC in prima squadra ed è vicedirettore dal 2012.
Ha allenato i difensivi nel 2012 e nel 2013, poi i linebacker nel 2014 e nel 2015. Questo prima di essere nominato coordinatore del decollo difensivo di Marcel Yates per l’Arizona.
Nel 2016, è stato annunciato che Andy Avalos avrebbe lasciato i Broncos per diventare il nuovo coordinatore difensivo dell’Oregon. Avalos ha twittato addio.
Avalos è un meteorologo professionista, è anche un ex pilota. Ha iniziato la sua carriera nel 1977. Nel 1977 ha iniziato a lavorare per una stazione radio country nello stato del Colorado. Ha lavorato per «KPUB-AM/FM» a Pueblo.
Ad Andy piace determinare il clima, quindi è uno dei membri dell’American Meteorological Society, detiene il sigillo AMS ed è un membro della National Weather Association.
Ha lavorato lì per un paio d’anni. Successivamente, ha lavorato per KDZA-AM/FM. È stato impiegato lì dal 1979 al 1982 come presentatore radiofonico e responsabile commerciale. Poi ha lavorato per KOAA-TV e KMGH-TV all’inizio degli anni ’80.
Allo stesso modo, dal 1984 al 1994, ha lavorato per WLS-TV come meteorologo del fine settimana. Poi è entrato a far parte della NBC5 nel 1994. Ha lavorato per loro fino al 1999.
Le cose non hanno funzionato alla NBC e lui se n’è andato nel 1999. Infine, nel 2003, è rientrato in NBC5. Da quel momento in poi ha lavorato per NBC5. Attualmente è il meteorologo della NBC5 dalle 4:30 alle 7:00.
Inoltre, è apparso anche nel film «Music Box» nel 1989 come meteorologo. Inoltre, è anche membro dell’American Meteorological Society e della National Weather Association. Durante la sua carriera ha riportato numerosi temporali, tornado e altre notizie meteorologiche. Per il suo duro lavoro, ha vinto numerosi premi.
Avalos è un meteorologo veterano. È residente in America. Fa il reportage puntuale come professione. Attualmente è un dipendente di NBC5 Chicago.
Ha tracciato e segnalato vari eventi meteorologici come tempeste, tornado e altri. In precedenza, ha lavorato per diverse stazioni radio e reti televisive. Prima di entrare in NBC5, possedeva anche un’azienda locale di pancake.
L’allenatore dell’Oregon Mario Cristobal ha messo fine al suo staff di istruttori con l’espansione di Andy Avalos come prudente organizzatore del programma. Avalos ha trascorso le ultime sette stagioni al Boise State, incluse le ultime tre come coordinatore difensivo e manager del lineback.
In ognuna delle tre stagioni di Avalos come coordinatore difensivo (2016-18), Boise State è arrivato tra i primi quattro della Mountain West Conference in difesa totale, difesa a punti, difesa di corsa e terza difesa. I Broncos hanno vinto 31 partite in quelle tre stagioni e hanno portato 17 degli ultimi 27 avversari a 20 punti o meno.
Ex importante linebacker del Boise State, Avalos ha assunto la difesa della sua università nel 2016 dopo due stagioni come allenatore dei linebacker del programma e due stagioni come manager della linea difensiva. Il Boise State è passato alla partita del Mountain West Championship sia nel 2017 che nel 2018, ottenendo solo 33 punti consolidati e una normale corsa da 299 yard.
La scorsa stagione, il Boise State ha collezionato 34 sack in campionato nel 2017 con 39 sack, classificandosi al decimo posto a livello nazionale e guidando il Mountain West per il secondo anno consecutivo. I Broncos hanno guidato il Mountain West con 24 turnover forzati nel 2018, inclusi i 17 migliori fumble steal della nazione. Boise si piazzò 22° con una protezione sostanzialmente incompleta nel 2017, con 332,6 yard a partita.
Avalos aiutò la difesa del Boise State a trattenere 20 avversari nel 2016-18 con 20 punti o meno, mentre i Broncos finirono sesti a livello nazionale con 10 touchdown difensivi in quel periodo.
Avalos è nato il 10 luglio 1956 negli Stati Uniti d’America. Avalos festeggia il suo compleanno ogni 10 luglio di ogni anno. Il suo segno di nascita è il cancro.
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili e non è noto se abbia fratelli.
Andy è sposato con la sua adorabile moglie, Anna. La coppia si è sposata nel 1993 e insieme hanno avuto due figli, Paityn e Paige.
Secondo le nostre fonti affidabili, Avalos avrà uno stipendio enorme guadagnando 765.000 dollari quest’anno, 815.000 dollari nel 2020 e 865.000 dollari nel 2021, il tutto significativamente dai 355.000 dollari che avrebbe dovuto guadagnare in ciascuno dei restanti due anni del suo contratto. Stato di Boise.
Il giornalista pluripremiato, Andy Avalos, ha un patrimonio netto stimato di 9 milioni di dollari che ha guadagnato nel corso della sua carriera di successo come giornalista, reporter o qualsiasi altra.
Andy Avalos ha 7 cani. Nel suo profilo di Twitter, ha scritto «Adopt-A-Pet Furry Friends», disponibile su @AntiCruelty di Chicago. Fai dell’adozione di animali domestici la tua prima opzione. ‘
Le informazioni su qualsiasi malattia sono insufficienti e sostenibili. Tuttavia, queste informazioni sono ancora in fase di revisione e verranno aggiornate a breve.
Avalos Jr e Andy Avalos sono due persone diverse. Jr è un assassino mentre l’altro è un metrologo. Il triplo assassino Andres ‘Andy’ Avalos Jr. è stato condannato mercoledì alla sua terza condanna all’ergastolo, per la scomparsa dell’altra sua importante Amber Avalos nel dicembre 2014.
Una giuria ha ritenuto Andres Avalos Jr., 36 anni, accusato di omicidio di secondo grado per la morte del coniuge di 33 anni.
La stessa giuria lo ha anche condannato per due accuse di omicidio di primo grado nelle sparatorie mortali contro la sua vicina, Denise Potter, 46 anni, e nella battaglia del reverendo James ‘Tripp’. Lunedì è stato condannato a due ergastoli dopo che la giuria ha votato per non imporre la pena di morte, come richiesto dai pubblici ministeri.
Avalos è stato condannato all’ergastolo dal giudice distrettuale Diana Moreland mercoledì sera e ha deciso che ognuna delle tre condanne all’ergastolo durerà ininterrottamente.
Andy Avalos è uno dei giornalisti più noti e amati d’America.
Avalos aveva 63 anni nel 2019. Era nato nel 1956.
La sua altezza non è disponibile.
Andy è sposato con la sua adorabile moglie, Anna.
Ha un giornalista affermato con un patrimonio netto stimato di 9 milioni di dollari.
Secondo le nostre fonti affidabili, Avalos avrà uno stipendio enorme guadagnando 765.000 dollari quest’anno, 815.000 dollari nel 2020 e 865.000 dollari nel 2021, il tutto in misura significativa rispetto ai 355.000 dollari che avrebbe dovuto guadagnare in ciascuno dei restanti due anni del suo contratto. Stato di Boise.
È residente in America.
È ancora vivo e in buona salute.
Attualmente lavora per NBC5 (WMAQ-TV con sede a Chicago) per avere previsioni del tempo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli