Argomenti trattati
Andrew Taggart è un DJ americano noto come metà del famoso duo di DJ «The Chainsmokers», insieme ad Alex Pall. I due si sono incontrati e hanno sperimentato remix di musica indie. Ben presto si è unito a «The Chainsmokers» in sostituzione di Rhett. Andrew è nato il 31 dicembre 1989 a Portland, nel Maine.
I due si sono esibiti dal vivo per la prima volta come gruppo di apertura della band americana «Timeflies» a New York.
Hanno fatto la svolta con il loro singolo ‘#Selfie’, che ha raggiunto la posizione numero 1 nella classifica ‘Dance/ Electronic Songs’. Il loro secondo successo è stato «Roses», che ha raggiunto lo status di «multiplatino» negli Stati Uniti. Questo è stato seguito dall’uscita del loro EP di debutto, «Bouquet».
Il loro album di debutto in studio, «Memories… Do Not Open», è stato certificato «disco di platino» e ha raggiunto il numero 1 della classifica «Billboard 200″. Il loro singolo «Don’t Let Me Down» ha vinto il «Grammy Award» per la «Best Dance Recording».
ANDREW TAGGART ISTRUZIONE
Taggart ha frequentato e si è diplomato alla Freeport High School nel 2008. Ha anche frequentato la Syracuse University dove ha studiato musica commerciale. Ha svolto il suo tirocinio nella gestione della musica con «Interscope Records».
ANDREW TAGGART
Andrew è diventato musica dance elettronica all’età di 15 anni quando era in Argentina. Lì, è stato introdotto alla musica di David Guetta e dei «Daft Punk». Ha creato brani originali e li ha caricati su «SoundCloud». Ha incontrato Alex Pall nel 2012 e ha iniziato a realizzare remix di musica indipendente. La sua performance ha impressionato Adam Alpert, che ha diretto «The Chainsmokers». Così, Andrew ha sostituito Rhett Bixler, un ex membro del duo. Ben presto, Alex e Andrew divennero i volti di «The Chainsmokers».
Il duo si è esibito per la prima volta dal vivo come gruppo di apertura della band americana «Timeflies» al «Terminal 5″ di New York nel 2014. I due hanno fatto una svolta con il loro singolo “#Selfie». È diventata tra le prime 20 canzoni nelle classiifiche degli Stati Uniti e del Regno Unito. Hanno poi firmato un contratto con la Dim Mak Records di Steve Aoki.
Poi hanno pubblicato i singoli «Let You Go» e «Kanye», con le band «Great Good Fine Ok» e «SirenXX». Nel 2015 il duo ha firmato un accordo con «Disruptor Records», una joint venture di Adam Alpert e «Sony Music Entertainment». Il loro secondo successo è stato il singolo «Roses» pubblicato a giugno 2015. La canzone ha raggiunto lo status di «multiplatino» negli Stati Uniti e in molti altri paesi del mondo. Hanno pubblicato il loro EP di debutto, «Bouquet», nell’ottobre 2015. Comprendeva la canzone «Roses», insieme ad altre canzoni di successo come «Waterbed», «New York City» e «Until You Were Gone».
Nel marzo 2016 hanno suonato all’Ultra Music Festival, dove Andrew ha denunciato pubblicamente Donald Trump, che allora era candidato alla presidenza. Il duo ha raggiunto il 18° posto nella lista «Top 100 DJ» compilata da «DJ Magazine» nell’ottobre 2016.
Il loro album di debutto in studio, ‘Memories… Do Not Open, è stato rilasciato nell’aprile 2017 ed è stato certificato «platino». Copriva 40 città del Nord America. Il tour ha visto anche la partecipazione delle cantanti Kiiara ed Emily Warren.
L’ETÀ DI ANDREW TAGGART
Andrew è nato il 31 dicembre 1989 a Portland, nel Maine, negli Stati Uniti.
FAMIGLIA ANDREW TAGGART
Genitore
Andrew è il figlio di Laura Girr e Mark Taggart.
LA RAGAZZA DI ANDREW TAGGART
Andrew aveva una relazione dal vivo con la star di «Instagram» Haley Rowe. Tuttavia, la loro relazione ha avuto un periodo difficile quando si è esibita con la cantante Halsey agli «MTV Video Music Awards». La coppia in seguito si sciolse e iniziò a frequentare la modella Christine Burke. Al momento si ritiene che sia single.
MISURE DEL CORPO
- Altezza: 1,75 m (5,7 ″)
- Peso: non disponibile
- Misura di scarpe: non disponibile
- Forma del corpo: non disponibile
- Colore dei capelli: castano
ANDREW TAGGART SIRACUSA
Syracuse era l’università in cui Andrew ha studiato. Ha rivelato che è da lì che è venuta l’ispirazione per la canzone Closer.
PATRIMONIO DELLA RETE DI ANDREW TAGGART
Andrew, musicista e DJ americano, ha un patrimonio netto stimato di 40 milioni di dollari.
Domande frequenti su ANDREW TAGGART
Chi è Andrew?
Taggart è un DJ americano noto per essere la metà del famoso duo di DJ «The Chainsmokers»
Quanti anni ha Andrew?
Andrew ha 30 anni nel 2019. È nato nel 1989
Quanto è alto Andrew?
Taggart si trova ad un’altezza di 1,75 m (5’7 ″)
Andrew è sposato?
Taggart non è né sposato né fidanzato.
Quanto vale Andrew?
Taggart come giornalista esperto ha un patrimonio netto stimato di 40 milioni di dollari.
Quanto guadagna Andrew?
Non disponibile
Dove vive Andrew?
West Hollywood, California
Andrew è vivo o morto?
Taggart è ancora vivo e in buona salute.
Dov’è Andrew adesso?
DJ americano famoso per essere la metà del famoso duo di DJ «The Chainsmokers»
ANDREW TAGGART CHAINSMOKERS
Andrew è un membro della band Chainsmokers ed è il cantante principale della band.