Argomenti trattati
Andrew Ginther (Andrew James Ginther) è un politico democratico, il 53esimo sindaco di Columbus, Ohio, e la 48esima persona a ricoprire tale carica. Dal 2011 al 2015 Ginther è stato presidente del consiglio comunale di Columbus.
Ha 45 anni nel 2020, è nato il 27 aprile 1975 a Columbus, Ohio, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 27 aprile di ogni anno. Compirà 46 anni il 27 aprile 2021.
Sembra piuttosto alto nelle sue foto, rispetto a ciò che lo circonda, sono tutto da non sottovalutare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Laureato alla Whetstone High School, Ginther ha frequentato l’Earlham College di Richmond, Indiana, dove ha conseguito una laurea in scienze politiche nel 1997. Nell’ambito del programma di studi all’estero di Earlham, Ginther si è recato in Irlanda del Nord per studiare pace e risoluzione dei conflitti all’Università dell’Ulster e al Queen’s College. Ha anche insegnato nelle scuole pubbliche di Belfast e Derry. Ginther ha svolto uno stage presso il Carter Center di Atlanta, dove ha insegnato ai bambini la nonviolenza e la risoluzione delle controversie.
È il terzo di quattro figli. La madre di Ginther era un’assistente sociale e suo padre era un avvocato specializzato in diritto dell’adozione e della custodia. La sua famiglia viveva nel quartiere di Clintonville a Columbus.
Andrew Ginther è sposato con sua moglie Shannon Ginther. La coppia ha la fortuna di avere un figlio. Essendo stati insieme per più di un decennio, non ci sono voci che si separano.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Andrew Ginther
Ginther.
Il 53° municipio di Columbus è stato scelto il 3 novembre 2015, succedendo al sindaco Michael B. Coleman, che è stato il leader del municipio più longevo nella storia di Columbus. Ginther e il singolo democratico Zach Scott, ex sceriffo della contea di Franklin, Ohio, sono stati scelti nel marzo 2015, con una decisione politica essenziale degli elettori di Columbus di contendersi nella corsa politica generale del novembre 2015 per sostituire le dimissioni del sindaco. di Columbus Michael B. Coleman (D). Il 3 novembre 2015, durante la corsa politica generale, Ginther ha schiacciato Scott con il 59% dei voti.
Il presidente Ginther ha recentemente fatto parte del consiglio comunale di Columbus dal 2007 al 2015 e ha ricoperto la carica di capo del consiglio dal 2011 fino all’arrivo dell’ufficio del sindaco il 1 gennaio 2016. Nel 2019, Ginther è stato riconfermato presidente civico di Columbus senza opposizione. Durante il suo discorso sullo stato della città nel febbraio 2020, ha dichiarato le attività per migliorare la sala di Sullivant Avenue a Franklinton and Hilltop. I sindaci sovrintendono agli uffici principali della città, comprese le divisioni di polizia, vigili del fuoco, istruzione, edilizia abitativa e trasporti. Allo stesso tempo, i loro obblighi variano a seconda della struttura di potere del quartiere.
È un partito democratico.
Il secondo funzionario della città più pagato è il capo dello staff del sindaco Andrew Ginther, mentre il sindaco è terzo con uno stipendio di 177.000 dollari all’anno.
È il 53esimo sindaco di Columbus, Ohio, e la 48esima persona a ricoprire quell’ufficio.
È un cittadino americano nato il 27 aprile 1975 a Columbus, Ohio, Stati Uniti.
Non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
Sì, è sposato con Shannon Ginther e insieme condividono un figlio.
Guadagna uno stipendio di circa 177.000 dollari all’anno.
Per motivi di sicurezza, non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli