Chi è Andrew Frankel? Instagram, incontri, biografia

Andrew Frankel (nato il 20 agosto 1974) è un talentuoso magnate degli affari americano e co-presidente di Stuart Frankel & Co. Inc. con sede a New York, Stati Uniti.

Andrew è anche famoso per essere il marito della famosa modella e attrice americana Bridget Moynahan. Grazie alla sua popolarità, Andrew ha raccolto circa 13.400 follower sul suo Twitter. Andrew è nato a Filadelfia, negli Stati Uniti, dai genitori Stuart Frankel e Sharyn Frankel. Andrew è americano di nazionalità ed etnia bianca. Il suo segno zodiacale è il Leone.

ANDREW FRANKEL AGE | COMPLEANNO

Andrew Frankel è un uomo d’affari americano nato il 20 agosto 1974 a Filadelfia, Stati Uniti. Attualmente ha 45 anni

ALTEZZA E PESO DI ANDREW FRANKEL

Andrew, un uomo d’affari americano, ha un’altezza di 6 piedi e 0 pollici (1,83 m) e un peso corporeo di 75 kg.

ANDREW FRANKEL FAMILY – BAMBINI | FIGLI

L’uomo d’affari americano Andrew Frankel è piuttosto riservato riguardo alla sua vita personale, tuttavia sappiamo che ha camminato due volte lungo il corridoio con due donne diverse.

La prima moglie di Andrew (nome ancora sconosciuto) ebbe tre figli da lui prima della sua unione con la sua seconda moglie, Bridget Moynahan. Bridget è una famosa attrice e modella che è stata ex fidanzata del college 5 volte vincitrice del Super Bowl, Tom Brady per il quale ha un figlio.

Andrew ha incontrato Bridget al college tramite un’amica comune prima che i suoi pensieri amorevoli si avvicinassero. Hanno giocato come amici per diversi anni prima di decidere di fare un ulteriore passo avanti e sposarsi in un matrimonio molto privato e segreto al Wolfer Estate Vineyards di Sagaponack nel 2015.

La loro unione deve ancora essere benedetta dai loro figli e sono stati anche buoni genitori per i loro quattro figli. Dall’apparenza delle cose sembrano felici insieme, non c’è alcun segno di divorzio.

ANDREW FRANKEL, DOTTORE

Andrew S. Frankel, MD, FACS è un chirurgo plastico facciale di fama mondiale specializzato in rinoplastica e rinoplastica da revisione. È certificato in chirurgia plastica e ricostruttiva facciale e chirurgia ORL della testa e del collo (orecchio, naso e gola).

ANDREW FRANKEL BRIDGET MOYNAHAN

Andrew è un bel giovane che ha una relazione coniugale con la sua bellissima moglie attrice, Bridget Moynahan. Andrew e sua moglie Bridget Moynahan si sono conosciuti tramite un amico comune. Nell’ottobre 2015, la coppia si è scambiata i voti nuziali negli Hamptons di New York e ha chiesto ai propri ospiti di donare i loro regali al campo The Hole in the Wall Gang.

In precedenza, Andrew aveva una relazione coniugale e aveva avuto tre figli con la sua ex moglie. Allo stesso modo, Bridget condivideva anche una relazione coniugale con Tom Brady e aveva un figlio di nome John Edward.

Bridget Moynahan è un’attrice americana oltre che una modella. È nota per il suo ruolo nel film poliziesco Blue Bloods.

Kathryn Bridget Moynahan è nata il 28 aprile 1971 a Binghamton, New York. È la figlia degli irlandesi americani Mary Bridget, ex insegnante di scuola, e Edward Bradley Moynahan, scienziato ed ex amministratore dell’Università del Massachusetts Amherst.

Moynahan ha due fratelli, Andy e Sean. Quando Moynahan aveva circa sette anni, la sua famiglia si trasferì a Longmeadow, nel Massachusetts, dove in seguito frequentò la Longmeadow High School e divenne capitano delle squadre femminili di calcio, basket e lacrosse, diplomandosi nel 1989. Moynahan ha detto che durante la sua infanzia, Moynahan era un maschiaccio.

PATRIMONIO NETTO E STIPENDIO DI ANDREW FRANKEL

Andrew è un talentuoso magnate degli affari americano e co-presidente di Stuart Frankel & Co. Inc. che ha un patrimonio netto stimato di 70 milioni di dollari nel 2020. Attualmente è co-presidente della sua azienda Stuart Frankel & Co; il valore dichiarato della società di Andrew è di 4,5 miliardi di dollari.

Un co-fondatore di un’azienda negli Stati Uniti guadagna in media 97.922 dollari all’anno. Non c’è dubbio che Andrew sia un milionario e mantenga uno stile di vita sontuoso.

D’altra parte, il patrimonio netto di sua moglie Bridget Moynahan è di 25 milioni di dollari raccolti dalla sua carriera di attrice e modella. Guida una BMW X5 che costa circa 72.000 dollari.

DOMANDE FREQUENTI SU ANDREW FRANKEL

Chi è Andrew Frankel?

Andrew Frankel (nato il 20 agosto 1974) è un talentuoso magnate degli affari americano e co-presidente di Stuart Frankel & Co. Inc. con sede a New York, Stati Uniti.

Quanti anni ha Andrew Frankel?

Andrew è nato il 20 agosto 1974 a Filadelfia, negli Stati Uniti. Attualmente ha 45 anni

Quanto è alto Andrew?

Andrew è alto 6 piedi e 0 pollici (1,83 m)

Andrew è sposato?

Andrew è un bel giovane che ha una relazione coniugale con la sua bellissima moglie attrice, Bridget Moynahan. Andrew e sua moglie Bridget Moynahan si sono conosciuti tramite un amico comune.

Quanto vale Andrew?

Andrew è un talentuoso magnate americano degli affari e co-presidente di Stuart Frankel & Co. Inc. che ha un patrimonio netto stimato di 70 milioni di dollari nel 2020.

Quanto guadagna Andrew?

Andrew ha un patrimonio netto stimato di 70 milioni di dollari nel 2020. Attualmente è co-presidente della sua azienda Stuart Frankel & Co; il valore dichiarato della società di Andrew è di 4,5 miliardi di dollari.

Dove vive Andrew?

Per motivi di sicurezza, Andrew non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.

Andrew Frankel è vivo o morto?

Andrew è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

Dov’è Andrew adesso?

Andrew è un talentuoso magnate americano degli affari e co-presidente di Stuart Frankel & Co. Inc. Con sede a New York, Stati Uniti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli