Argomenti trattati
HBO Max sta entrando nel reality romanticismo con l’annuncio di FBoy Island, una nuova serie di appuntamenti. Nikki Glaser, comica e attrice, condurrà la serie in concorso di dieci episodi, ideata da Elan Gale, produttore esecutivo di The Bachelor, e Sam Dean, showrunner di Love is Blind.
La serie prodotta da STXAlternative, che è stata girata nelle Isole Cayman all’inizio di quest’anno, andrà in onda quest’estate.
Andrew Dietz è un uomo di 27 anni.
Vive a Savannah, una città della Georgia.
Firefighter/EMT e Ocean Rescue Lifeguard sono le sue occupazioni.
Ad Andrew piace essere attivo e all’aperto, facendo escursioni, andando in bicicletta o facendo surf, oltre ad allenarsi e socializzare con i suoi amici.
Andrew insegue costantemente i tramonti e cerca una scusa per andare nudo e scalzo.
FBoy Island si svolgerà in un ambiente tropicale con tre donne single e 24 uomini: 12 «bravi signori» in cerca di amore e 12 «FBoys» in cerca di soldi.
Le donne dovranno determinare se i maschi si preoccupano veramente di loro o di se stessi.
Ed è sicuro che diventerà affascinante.
Come suggerisce il titolo, FBoy Island si svolgerà su un’isola delle Isole Cayman nel Mar dei Caraibi.
Se c’è una cosa che gli spettatori possono aspettarsi, sono le spiagge baciate dal sole, le palme e i cocktail tropicali.
Inoltre, un’isola isolata creerà sicuramente ulteriore tensione, e siamo curiosi di vedere come l’ambiente incantevole influirà sulle relazioni tra i cercatori d’amore.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli