Argomenti trattati
Andrea Salinas è un attore televisivo americano e una Reality Star. La biografia di Salinas rivela che è nata nel 1993 dai genitori Janie Salinas e Oscar Salinas. Tuttavia, durante la sua infanzia, ha dovuto attraversare una fase difficile poiché suo padre Oscar è stato spesso coinvolto in diversi crimini minori. È stato accusato di DWI e guida con patente sospesa.
All’età di 25 anni, Andrea festeggia il suo compleanno il 18 aprile di ogni anno, con la nazionalità americana.
Lei e la sua identica sorella gemella, Amanda Salinas Castillo, sono nate affette da Acondroplasia Dwarfism. Sua sorella gemella Amanda si è sposata con Jordan il 25 agosto 2018.
È entrata in questo mondo in Texas, negli Stati Uniti, e all’inizio il mondo non è stato gentile con lei. Figlia di Oscar e Janie Salinas, le fu diagnosticato il nanismo da acondroplasia, proprio come sua sorella gemella Andrea.
Nonostante i loro disturbi di salute, entrambe le ragazze non caddero nella disperazione e iniziarono una carriera come ballerine di club. Dopo aver ottenuto il successo iniziale sul palco del club locale, si sono trasferiti ad Atlanta per intraprendere la carriera. In quella città, si sono esibiti come duo «The Tiny Twins» e sono stati notati dai produttori televisivi e invitati allo spettacolo «Little Women: Atlanta», che li ha resi famosi.
Ora Amanda è una famosa star televisiva con un’enorme base di fan. I suoi spettatori la supportano e ammirano la sua forza interiore. È sposata con il suo partner di lunga data Jordan Castillo. La donna ha intenzione di lasciare la carriera di ballerina di club e vuole diventare promotrice di club.
ETÀ E ALTEZZA DI ANDREA SALINAS
Andrea Salinas è un attore televisivo americano e una Reality Star. La biografia di Salinas rivela che è nata nel 1993 dai genitori Janie Salinas e Oscar Salinas. È nata il 1 luglio 1981. Salinas ha 28 anni nel 2019. Lei che si trova a 3 piedi e 10 pollici (1,16 metri) di altezza ha ricevuto la sua istruzione nella sua città natale.
I GENITORI DI ANDREA SALINAS
Oscar Salinas (padre)
È noto anche agli spettatori di «Little Women: Atlanta». Per ora, l’uomo sembra essere un bispadre e nonno, che ha adottato suo nipote André, a cui è stato diagnosticato il nanismo. Ma prima era un gran bevitore, che rovinava l’infanzia dei suoi figli con la sua dipendenza.
Come ha detto Amanda nella sua intervista, non era felice da bambina e sognava persino che un giorno i suoi genitori avrebbero divorziato.
Ma la sua vita è cambiata in meglio nel 2002, quando Oscar è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e mandato in riabilitazione.
Ora rimane sobrio e si prende cura di sua moglie Janie, delle due figlie gemelle Andrea e Amanda, che soffrono di nanismo, e degli altri due figli, un maschio e una femmina, che sono di taglia media.
Janie Salinas (madre)
Madre di 4 figli e moglie di Oscar Salinas, dedica tutta la sua vita alla sua famiglia.
Era una buona madre per i suoi gemelli, che sembravano «speciali», e ora sta crescendo suo nipote André, a cui è stato anche diagnosticato il nanismo.
FRATELLI AMANDA SALINAS
Andrea Salinas (sorella gemella)
Andrea è la sorella gemella di Amanda, che è solo un paio di minuti più giovane. Le ragazze sono nate affette da nanismo, sebbene durante la gravidanza della madre nessuno potesse prevedere un simile disturbo.
In generale, Andrea e Amanda sono buoni amici. Sono cresciuti insieme ed entrambi hanno iniziato la carriera durante una festa in discoteca nella loro città natale in Texas. Entrambi si sono trasferiti ad Atlanta per avere maggiori opportunità nella loro zona. Si sono esibiti con il soprannome d’arte «The Tiny Twins». Entrambe hanno ottenuto popolarità internazionale come star del reality show «Little Women: Atlanta», lanciato nel 2016.
Andrea e Amanda hanno avuto alcuni litigi sul fidanzato di Andrea, Chris, che Amanda considera inaffidabile. Ma si sono riconciliati dopo che Andrea è diventata madre. Amanda è come una seconda mamma per i figli di sua sorella con Chris Fernandez. Andrea ne ha tre: André (figlio di 5 anni), Aubrey (figlia di 2 anni) e Anaya (figlia di 1 anno). Tutti i bambini sono affetti da nanismo.
ANDREA SALINAS SPOSATO, FIDANZATO E FIGLI
Andrea potrebbe non essere ancora sposata, ma ha una relazione intermittente con il suo ragazzo, Chris Fernandez da cinque anni. Condivide tre figli con il suo ragazzo. Tutti i suoi figli, Andre di 5 anni, Aubrey di 2 anni e Anaya di nove mesi, soffrono di nanismo da acondroplasia. In effetti, suo figlio Andre è nato molto malato. Gli fu diagnosticata una malattia polmonare, ma la sua malattia si riprese presto.
Andrea aveva rivelato i suoi piani per dare in adozione il suo terzo figlio; non era pronta a prendersi cura del suo terzo figlio a causa della sua relazione con il fidanzato. Ma non ha dato seguito alle informazioni.
Molti si chiedono quando Andrea si fidanzerà, visto che ha già accolto tre figli. Ma le cose non sembrano così rosee per lei passare allo stato coniugale.
Ci sono state diverse speculazioni, suggerendo che il suo ragazzo la tradisse, ma le informazioni non sono mai state confermate lì.
CARRIERA DI ANDREA SALINAS
Andrea ha iniziato la sua carriera come ballerina di club con la sorella gemella. Si è esibita al fianco di sua sorella Amanda nel ruolo di «Tiny Twins», guadagnandosi un’etichetta leggendaria all’interno della comunità.
Successivamente, Andrea si è trasferito ad Atlanta per cogliere opportunità più significative nella danza da club. Ha guadagnato una notevole fama ballando al club, ma la sua carriera è decollata dopo la sua apparizione nella terza stagione di Little Women: Atlanta. Dopo aver preso parte allo spettacolo, lei e sua sorella hanno smesso di ballare al club e si sono concentrate maggiormente sullo spettacolo.
Da leggere: Elena Gant Wiki: madre di due gemelli a 31 anni, patrimonio netto e perdita di peso!
Nel 2016, lei e sua sorella gemella sono persino apparse come ospiti in Rickey Smiley For Real. Le due sono apparse anche al Rickey Smiley Morning Show, un programma radiofonico in syndication condotto congiuntamente dalla collega Shirlene ‘Ms. Juicy ‘King Pearson, membro del cast di Little Women: Atlanta. Andrea è apparsa anche nello show Couple Retreats in uno degli episodi di Little Women insieme al suo fidanzato, Chris Fernandez.
Come star del reality, Andrea riceve uno stipendio premuroso di $50.000. Ha accumulato il suo patrimonio netto non solo grazie ai reality TV, ma anche al suo precedente lavoro come ballerina e conduttrice di eventi.
PATRIMONIO NETTO DI ANDREA SALINAS
Come star del reality, Andrea riceve uno stipendio premuroso di $50.000. Ha accumulato il suo patrimonio netto non solo grazie ai reality TV, ma anche al suo precedente lavoro come ballerina e conduttrice di eventi. Secondo la risorsa Wikipedia, Forbes & Various Online, il patrimonio netto stimato di Andrea Salinas è di 17 milioni di dollari.