Argomenti trattati
Andrea Barber è un’attrice americana nota per essere apparsa nella sitcom della ABC Full House e nella serie spin-off Netflix Fuller House.
È diventata famosa grazie al ruolo dell’originale Carrie Brady in Days of Our Lives, dal 1982 al 1986, una soap opera americana. È apparsa anche come guest star e protagonista in molti film e serie televisive. È conosciuta soprattutto per il ruolo di Kimmy Gibbler nella sitcom Full House, ruolo che ha interpretato dal 1987 al 1995.
È apparsa per la prima volta in un ruolo ricorrente, ma presto è diventata una habitué. Dopo la fine di Full House, si è ritirata dalla recitazione e ha iniziato a concentrarsi sulla sua vita personale. Ha ripreso il ruolo per uno sketch di Funny or Die intitolato It’s F * ckin Alla fine del 2012. Ha ripreso il ruolo di Kimmy Gibbler nella serie spin-off di Full House Fuller House, insieme a Candace Cameron Bure e Jodie Sweetin. Lo show è uscito il 26 febbraio 2016 su Netflix e dovrebbe concludersi nel 2019 dopo cinque stagioni.
È nata come Andrea Laura Barber il 3 luglio 1976 a Los Angeles, California, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 3 luglio di ogni anno.
È una donna di corporatura media. Si trova a un’altezza media di 5 piedi 2. Pesa 126 libbre.
È la figlia di Donald Barber (padre) e Sherry Barber (madre). Ha due fratelli maggiori, Darin Barber e Justin Barber, gli altri membri della sua famiglia non sono noti.
Era sposata con Jeremy Rytky sposato. La coppia si è sposata nel 2002 e ha divorziato nel 2014. Parlando di divorzio, ha detto che porta alla depressione, come spesso accade quando le persone devono porre fine al loro matrimonio. Nel libro di memorie ha sottolineato che era difficile per lei tornare a una posizione più felice, poiché stava ancora affrontando la condizione della depressione. Barber concluse di averla aiutata a uscire dalla crisi con l’aiuto della sua famiglia, dei suoi amici e dello psicoterapeuta, oltre che con uno spettacolo unico, New Kids on the Block.
Insieme hanno due figli: un figlio Tate James Rytky nato nel 2004 e una figlia Felicity Ruth Rytky nel 2007.
Ha debuttato come protagonista nella soap opera americana Days of Our Lives. Ha recitato in numerosi film e serie televisive. Si è ritirata dalla recitazione e ha iniziato a concentrarsi sulla sua vita personale. Ha ripreso il ruolo per uno sketch di Funny or Die nel 2012.
È stata scelta per il ruolo di Kimmy Gibbler in una sitcom televisiva americana creata Full House.
Ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di $ che ha guadagnato durante la sua carriera di successo come attrice
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su Barber.
Rytky)
Ha interpretato l’originale Carrie Brady in Days of Our Lives, la soap opera americana andata in onda durante la giornata sulla rete televisiva NBC dal 1982 al 1986.
Barber è un’attrice americana nota per essere apparsa nella sitcom della ABC Full House e nella serie spin-off Netflix Fuller House.
Ha 43 anni nel 2019. È nata il 3 luglio 1976 a Los Angeles, California, Stati Uniti.
Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 2 pollici.
Era sposata con Jeremy Rytky sposato. La coppia si è sposata nel 2002 e ha divorziato nel 2014. Finora non hanno alcuna relazione.
Ha un patrimonio netto di circa 1 milione di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Il suo stipendio è ancora in fase di revisione
Vive negli Stati Uniti d’America, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
È ancora viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Non è incinta
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli