Chi è Andre Leon Talley? Instagram, incontri, biografia

Andre Leon Talley è un giornalista di moda americano. In precedenza ha lavorato come redattore americano della rivista Voga. Talley ha anche ricoperto la carica di redattore internazionale della rivista di moda russa Numero.

Nel 2008, Talley ha fornito consulenza alla ex First Family sulla moda e ha presentato Michelle Obama allo stilista canadese taiwanese Jason Wu. Ha poi acquistato vari abiti di Jason Wu, incluso il suo abito inaugurale.

Nel 2003, Talley ha ricevuto l’Eugenia Sheppard Award for Outstanding Fashion Journalism dal Council of Fashion Designers of America. È stato anche intervistato con Larry King, Larry King live, CNN, 2 luglio 2005.

ETÀ E COMPLEANNO DI ANDRÉ LEON TALLEY

Passando alla sua età, Talley è nato il 16 ottobre 1949 a Washington, DC, negli Stati Uniti. Ha 70 anni. Il suo segno di nascita è la Bilancia.

ANDRE LEON TALLEY ISTRUZIONE

Per quanto riguarda i suoi studi accademici, Talley era uno studente alla Hillside High School, diplomandosi nel 1966. Si è inoltre laureato alla North Carolina Central University con un Bachelor of Arts in letteratura francese nel 1970.

Talley ha ricevuto una borsa di studio dalla Brown University, dove ha conseguito un Master of Arts in letteratura francese nel 1972. Durante la sua permanenza alla Brown, scrisse una tesi su Charles Baudelaire e inizialmente aveva intenzione di insegnare francese.

ALTEZZA DI ANDRE LEON TALLEY

Talley sembra essere piuttosto alto di statura se le sue foto, relative a ciò che lo circonda, sono qualcosa da guardare. Il famoso giornalista di moda si trova a un’altezza di 1,98 m.

FAMIGLIA ANDRE LEON TALLEY

È il figlio di Alma Ruth Davis e William C. Talley. Suo padre era un tassista. Talley è stato cresciuto da sua nonna, Bennie Frances Davis, di cui in seguito ha scritto ampiamente nel suo libro di memorie del 2003, ALT A Maid in the Durham, North Carolina area.

ANDRE LEON TALLEY, CONIUGE

È apertamente gay e nel 2007 è stato inserito al 45° posto nella rivista Talley «I 50 uomini e donne gay più potenti». La rivista Talley ama mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili.

Non è quindi noto se sia sposato, stia insieme o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.

MISURAZIONI E DATI DI ANDRE LEON TALLEY

  • Nome e cognome: Andre Leon Talley
  • Età: 70 anni
  • Data di nascita: 16 ottobre 1949
  • Luogo di nascita: Washington, DC, Stati Uniti
  • Istruzione: Hillside High School/North Carolina Central University/ Brown University
  • Compleanno: 16 ottobre
  • Nazionalità: americana
  • Nome del padre: William C. Talley
  • Nome della madre: Alma Ruth Davis
  • Fratelli: Non conosciuto
  • Sposa: In fase di revisione
  • Bambini: ancora nessuno
  • Altezza: 6ft 5in (1,98 m)
  • Peso: non disponibile
  • Professione: giornalista di moda
  • Conosciuto per: Vogue
  • Patrimonio netto: 5 milioni di $
  • Stipendio: In fase di revisione

MODA ANDRE LEON TALLEY

Nel 1974 iniziò a lavorare nella fabbrica di Andy Warhol a New York City e alla rivista Colloquio di Warhol per 50 dollari a settimana. Lo stesso anno Talley si offrì volontario per Diana Vreeland al Metropolitan Museum of Art. Si è trasferito a lavorare presso Women’s Wear Daily e NEL, dal 1975 al 1980.

Ha lavorato anche per il New York Times. Prima che Talley trovasse lavoro a Voga, ha lavorato a numerose altre pubblicazioni. In voga, è stato direttore di Fashion News dal 1983 al 1987 e poi direttore creativo dal 1988 al 1995.

Dopo il suo mandato a Voga, Talley si è trasferito a Parigi nel 1995 per lavorare nel e ha collaborato come redattore a Voga. Nel 1998 è tornato a Voga come redattore generale fino alla sua partenza nel 2013 per intraprendere un’altra impresa editoriale.

PATRIMONIO NETTO DI ANDRE LEON TALLEY

Talley ha un patrimonio netto stimato di circa 5 milioni di $. Ha acquisito la maggior parte delle sue entrate dalla sua carriera di successo come scrittore di moda e giornalista.

CASA ANDRÉ LEON TALLEY

Talley risiede in una casa a White Plains che ha acquistato 12 anni fa. Gli piace stare lontano dagli occhi del pubblico. La casa si trova a White Plains, New York (NY), USA.

PERDITA DI PESO DI ANDRE LEON TALLEY

A metà degli anni 2000, Anna Wintour iniziò un intervento chirurgico per far perdere peso a Talley. Come si è visto in The Oprah Winfrey Show, alla fine ha perso molto peso e ha mangiato cibi più sani.

ANDRÉ LEON TALLEY VOGUE

È l’ex editore americano della rivista Voga. Durante il suo mandato a Vogue, ha lavorato come direttore delle notizie di moda dal 1983 al 1987 e poi come direttore creativo dal 1988 al 1995. Ha lasciato Voga e si è trasferito a Parigi nel 1995. Nel 1998 è tornato a Voga come redattore generale fino alla sua partenza nel 2013 per intraprendere un’altra impresa editoriale.

PODCAST DI ANDRE LEON TALLEY

Nell’aprile 2017, Talley ha iniziato a ospitare il suo programma radiofonico incentrato sulla moda e la cultura pop su Radio Andy, una stazione satellitare Sirius XM.

FILM DI ANDRÉ LEON TALLEY

Talley ha ispirato un film documentario, The Gospel, diretto da Kate Novack, proiettato a settembre 2016 al Toronto Film Festival. Il film è stato successivamente distribuito negli Stati Uniti il 25 maggio 2018.

RICORDO DI ANDRE LEON TALLEY

Dopo essere tornato a Voga nel 1998 con il titolo di redattore generale, iniziò a scrivere una rubrica ben accolta chiamata «Stylefax», che in seguito fu sostituita dal lungometraggio mensile «Life with André».

Stava lavorando alle sue memorie da qualche tempo, dopo la morte di sua nonna e di Vreeland nel 1989. ALT è stato pubblicato da Villard Books nel 2003 e ha ottenuto buone recensioni per il suo candore.

MISURA DI SCARPE ANDRE LEON TALLEY

Il suo numero di scarpe è 12.

LIBRI DI ANDRE LEON TALLEY

  • Le trincee in chiffon: un ricordo – 2020
    • Valentino: Alla tavola dell’Imperatore – 2014
    • Little Black Dress: dal lutto alla notte – 2012
      • Manolo Blahnik: Disegni – 2009
        • ALT 365+ – 2005
        • Diane Von Furstenberg: La conclusione – 2004
          • ALT.: A Memoir – 2003
          • Megastella – 1984
          • Valentino — 1982

          CHI È ANDRE LEON TALLEY?

          È un giornalista di moda americano. In precedenza ha lavorato come redattore americano della rivista Voga.

          QUANTI ANNI HA ANDRE LEON TALLEY?

          Talley è nato il 16 ottobre 1949 a Washington, DC, Stati Uniti. Ha 70 anni.

          QUANTO È ALTO ANDRE LEON TALLEY?

          Sembra piuttosto alto di statura se le sue foto, relative a ciò che lo circonda, sono qualcosa da guardare. Il famoso giornalista di moda si trova ad un’altezza di 1,98 m.

          TALLEY È SPOSATO?

          I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizierà una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.

          QUANTO VALE TALLEY?

          Talley ha un patrimonio netto stimato di circa 5 milioni di dollari. Ha acquisito la maggior parte delle sue entrate dalla sua carriera di successo come scrittore di moda e giornalista.

          QUANTO GUADAGNA TALLEY?

          È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo stipendio.

          DOVE VIVE TALLEY?

          È residente a New York, negli Stati Uniti, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo. Talley risiede in una casa a White Plains che ha acquistato 12 anni fa. Gli piace stare lontano dagli occhi del pubblico.

          TALLEY È VIVO O MORTO?

          Talley è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

          Condividi

          Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli