Argomenti trattati
Andre Ethier è un ex giocatore di baseball professionista americano che ha giocato nella Major League Baseball (MLB) per i Los Angeles Dodgers dal 2006 al 2017 ed è il secondo di tutti i tempi nelle apparizioni post-season come Dodger con 51.
Andre ha 38 anni nel 2020. È nato il 10 aprile 1982 a Phoenix, in Arizona. Festeggia il suo compleanno il 10 aprile di ogni anno e il suo segno di nascita è l’Ariete.
Andre si trova a un’altezza stimata di 1,88 m
Altro peso 93 kg.
Andre è nato e cresciuto a Phoenix, negli Stati Uniti. Ha frequentato la St. Mary’s High School (Phoenix, Arizona).
Andre è il figlio di Byron Ethier e Pricialla Ethier. Suo padre proviene da un ambiente misto di culture canadesi e cherokee e sua madre è messicana americana. Suo padre Byron era un giocatore di baseball ed è stato allenato sotto la leggenda Gary Ward allo Yavapai JC. È arrivato al punto di vincere un titolo nazionale JC giocando lì.
Andre ha sei fratelli, tre fratelli: Adam, Deven e Steven e tre sorelle: Cathrin, Belinda e Shaye. Suo nonno giocava a baseball professionistico nella lega minore, raggiungendo il livello AAA. Anche uno dei suoi fratelli, Devon, ha giocato a baseball al Gateway Community College ed è stato scelto dai Dodgers nel 32° round del draft MLB 2010.
Andre è sposato con Maggie Germaine Ethier. Andre ha incontrato sua moglie, Maggie, ex ginnasta dell’ASU mentre frequentava l’Arizona State University (ASU). Ha stabilito i record scolastici mentre era all’ASU con un totale di nove punteggi perfetti di 10,0. Si sono sposati nel 2006 e hanno 3 figli e 1 figlia. Ethier e sua moglie sono stati premiati il 17-18 ottobre 2014, come primo marito e moglie reclutati nella Arizona State Sports Hall of Fame.
Ethier e la sua famiglia vivono nel quartiere Arcadia di Phoenix, in Arizona. È cattolico e frequenta regolarmente la messa, e sua moglie Maggie è membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Porta i bambini in chiesa. Ethier è un fan del cibo coreano.
Andre guadagna uno stipendio stimato di 18 milioni di dollari all’anno.
Andre ha un patrimonio netto stimato di 58 milioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giocatore di baseball. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Andre è stato in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Andre.
Andre segnò due volte e fece una passeggiata al suo debutto nella Major League Baseball con i Los Angeles Dodgers il 2 maggio 2006, contro gli Arizona Diamondbacks nel suo stato d’origine, l’Arizona, e centrò il suo primo fuoricampo la notte successiva, contro Dewon Brazelton dei San Diego Padres.
Il 19 maggio, Andre giocò una partita di successo, andando 5 su 5 con quattro punti segnati, aumentando la sua media battuta da .222 a .317. Rimase al caldo tutta l’estate e fu nominato giocatore della settimana della National League per la settimana terminata il 9 luglio. La media di Ethier raggiunse il picco di 0,354 prima che un calo tardivo la facesse scendere a .308 alla fine della stagione. Uno dei primi in prima fila per il premio di Rookie of the Year della National League, si è classificato quinto nelle votazioni.
Andre iniziò la stagione 2007 con l’aspettativa di dividersi il tempo con Matt Kemp e Luis Gonzalez (ala) | Luis Gonzalez in campo esterno, ma Ethier ebbe molto tempo a giocare all’inizio a causa di un infortunio a Kemp. Nonostante abbia iniziato la stagione piuttosto lentamente, raggiungendo una media di 0,250 ad aprile, nei primi tre mesi della stagione è riuscito ad aumentare gradualmente la sua media. Complessivamente, Ethier ha giocato 153 partite con .284, con 13 fuoricampo e 64 RBI.
Durante l’estate del 2002, Andre giocò con i Rochester Honkers della Northwoods League, una lega estiva di baseball universitaria. Ethier guidò la squadra con 34 RBI e vinse un guanto d’argento giocando nel campo giusto.
Andre ha annunciato ufficialmente il suo ritiro il 25 luglio 2018 e i Dodgers hanno annunciato che avrebbe tenuto una cerimonia di ritiro il 3 agosto prima della partita contro gli Houston Astros.
Andre Ethier è un ex giocatore di baseball professionista americano che ha giocato nella Major League Baseball (MLB) per i Los Angeles Dodgers dal 2006 al 2017 ed è il secondo di tutti i tempi nelle presenze post-stagionali come Dodger con 51.
Andre ha 38 anni nel 2020. È nato il 10 aprile 1982 a Phoenix, in Arizona.
Andre si trova a un’altezza stimata di 1,88 m
Andre ha sei fratelli, tre fratelli: Adam, Deven e Steven e tre sorelle: Cathrin, Belinda e Shaye.
Andre ha frequentato la St. Mary’s High School (Phoenix, Arizona).
Andre è un cittadino americano.
Sì, Andre è sposato con Maggie Germaine Ethier. La coppia si è sposata nel 2006 e ha avuto la fortuna di avere due figli: Retton Ethier e Dreson Ethier.
Andre ha un patrimonio netto approssimativo di 58 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Andre è ancora vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Andre vive nel quartiere Arcadia di Phoenix, in Arizona, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli