Chi è Anastasia Baranova? Instagram, incontri, biografia

Professione:
attori
Data di nascita: 23 aprile 1989
Età:
31
Patrimonio netto: 5 milioni
Luogo di nascita: mosca
Altezza (m): 1,70
Religione: Cristianesimo
Stato sentimentale:
single

Anastasia Baranova è un’attrice russo-americana, nota soprattutto per i suoi ruoli da protagonista come Jennifer «Scout» Lauer nella serie televisiva Safari of the Scout e come Addison «Dad» Carver nello show Syfy Z Nation.

ANASTASIA BARANOVA: PRIMI ANNI DI VITA, ISTRUZIONE, FAMIGLIA

Baranova è nata il 23 aprile 1989 a Mosca, in Russia. Ha iniziato a fare la modella a Mosca da adolescente. Nel 1998, si è trasferita dalla Russia al Minnesota negli Stati Uniti con Baranova e sua madre, Ata, dove ha continuato a fare la modella. Alla fine, si sono trasferiti in California nel 2000, dove Baranova ha iniziato la sua carriera di attore. Ha usato la serie di CD-ROM JumpStart per padroneggiare la lingua inglese e ha preso lezioni di canto e canto. Allo stesso modo, parla correntemente russo e inglese e ha studiato alla Chapman University.

È membro di The Acting Corps, che si trova a Los Angeles. A partire dal 2010, vive a Los Angeles, California.

Inoltre, leggi Steven Seagal, Kandi Burruss, Annie LeBlanc, Sage Robbins

ANASTASIA BARANOVA: CARRIERA E RISULTATI

Nel 2002, Baranova ha iniziato la sua carriera di attore con un piccolo ruolo da protagonista nello show di Lizzie McGuire su Disney Channel. Ha poi vinto il ruolo principale nella serie TV Discovery Kids/NBC di Scout, interpretando il personaggio di Jennifer Lauer. Le riprese sono iniziate nel luglio 2002 e si sono svolte principalmente in varie località del Sudafrica. La serie è andata in onda da ottobre 2002 a febbraio 2004, con due stagioni e 26 episodi consecutivi.

Baranova è apparso in diverse serie TV con uno o due episodi, tra cui Sons of Anarchy, Joan of Arcadia, Veronica Mars, Drake & Josh, 7th Heaven e Malcolm in the South. È apparsa anche in Rising: Blood Hunter, un film del 2007. È apparsa nella serie HDNet Svetlana.

Allo stesso modo, Baranova si è unito al cast della serie drammatica horror post-apocalittica Z Nation nel 2014, interpretando il ruolo del personaggio bisessuale Addison «Addy» Carver.

ANASTASIA BARANOVA: VITA PERSONALE E MARITO

Parlando della sua vita personale, non ci sono molte informazioni a riguardo. Tuttavia, lo stato della relazione di Anastasia Baranova è single.

ANASTASIA BARANOVA: PATRIMONIO NETTO E SOCIAL MEDIA

Il patrimonio netto stimato di Lamar nel 2019 è di circa 1 milione di dollari – 5 milioni di dollari. Inoltre, la sua principale fonte di reddito è la sua professione di attrice televisiva.

Allo stesso modo, parlando della disponibilità dell’attrice sui social media, è disponibile su Instagram, con il nome annyawesome, e ha 147.000 follower. Allo stesso modo, è accessibile anche su Twitter con il nome AnnyAwesome con quasi 37.000 follower.

ANASTASIA BARANOVA: MISURE DEL CORPO

Parlando delle misure del corpo di Baranova, sono 32-26-32. Allo stesso modo, l’altezza della bella attrice è di 1,70 metri. Allo stesso modo, il suo peso è di 58 kg.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Anders Holm? Instagram, incontri, biografia

La paura dell’aglio esiste (alliumfobia) e queste sono le sue cause

Leggi anche