Argomenti trattati
Anabelle Acosta è un’attrice americana di origine cubana. È popolarmente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Annabella Ruiz, la fidanzata di Ricky Jerret nella serie televisiva HBO Ballers. La serie è stata presentata in anteprima sulla rete televisiva via cavo statunitense HBO il 21 giugno 2015, con un episodio pilota scritto da Stephen Levinson e diretto da Peter Berg. La quinta e ultima stagione è stata presentata in anteprima il 25 agosto 2019 e si è conclusa il 13 ottobre 2019. È anche conosciuta per il ruolo di Natalie Vasquez nella serie televisiva della ABC Quantico.
Annabelle è nata il 28 febbraio 1987 a L’Avana, Cuba. Ha 33 anni nel 2020. Anabelle festeggia il suo compleanno il 28 febbraio di ogni anno.
Anabelle è una donna di media statura, inoltre nelle sue foto sembra essere piuttosto alta di statura. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 6 pollici (168 cm). Pesa anche 128 libbre (58 kg).
Acosta ha frequentato la «Julliard School» e ha studiato Meisner e recitazione metodica. Ha anche ottenuto una formazione in danza e performance teatrale.
Acosta è nata a L’Avana, Cuba, da genitori cubano-americani. Ha un fratello minore, Jason Acosta. La sua famiglia si è trasferita da Cuba al Queens, New York.
Annabelle è sposata con l’attore dominicano Algenis Pérez Soto. La coppia si è sposata il 24 aprile 2019. La coppia risiede nel Queens, New York. In precedenza, nel 2018, Anabelle usciva con l’ex attore di Criminal Minds e attuale attore SWAT Shemar Moore.
Anabelle ha avuto una lunga carriera nell’industria cinematografica che dura da più di un decennio. Grazie ai proventi del suo lavoro di attrice, è stata in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Anabelle abbia un patrimonio netto di circa 2 milioni di dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Anabelle Acosta.
Acosta ha interpretato la recluta dell’FBI Natalie Vasquez, stagista dell’FBI ed ex rivale di Alex all’accademia nella serie thriller della ABC Quantico. Questa è una serie televisiva thriller trasmessa dall’American Broadcasting Company (ABC) dal 27 settembre 2015 al 3 agosto 2018, con 57 episodi trasmessi in tre stagioni.
Anabelle ha interpretato il ruolo ricorrente di Annabella nella serie comica della HBO Ballers, ha interpretato il ruolo della fidanzata di Ricky Jerret, interpretata da John David Washington nel 2015.
Anabelle ha iniziato la sua carriera con spot pubblicitari e pubblicità stampate a New York City. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2008 interpretando un ruolo secondario come «barista sexy» nel film «The Next Hit». Nel 2010 è stata scelta per il ruolo principale di «Kelly Acevedo» di Rob Burnett e Jon Beckerman nel loro film indipendente, «We Made This Movie». Il film è stato presentato in anteprima nel 2012 e Anabelle ha ricevuto buone recensioni per il suo lavoro. Ha interpretato «Cyn» in «Freelancer» (2012), «L’agente dell’FBI Sarah Ramsey» in «By the Gun’» (2014) e «Lori» in «Construction» (2012). È apparsa anche come «Abby» in «Fat Camp» (2017). Acosta ha lavorato su numerose televisioni facendo il suo debutto televisivo con il ruolo di «Eden Grace» nella serie «Grace» del 2011. È apparsa come «Phoebe» in Breaking In. È apparsa anche in «GCB» (2012), «Second Generation Wayans» (2013), «Perception» (2013), «Castle» e «Supernatural», entrambi nel 2014.
Anabelle Acosta è un’attrice americana di origine cubana. È popolarmente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Annabella Ruiz, la fidanzata di Ricky Jerret nella serie televisiva HBO Ballers.
Ha 33 anni nel 2020. Annabelle è nata il 28 febbraio 1987 a L’Avana, Cuba.
Anabelle è alta 5 piedi e 6 pollici (168 cm).
Sì, è sposata con Algenis Pérez Soto. Si sono sposati il 24 aprile 2019 e insieme risiedono a New York City.
Anabelle ha un patrimonio netto di circa 2 milioni di $. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
È residente a York City, negli Stati Uniti, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Anabelle è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Anabelle partecipa ancora attivamente all’industria dell’intrattenimento creativo, è membro del cast della serie televisiva commedia drammatica God Loved Me che a marzo 2020, le riprese della stagione 2 sono state sospese a causa della pandemia di COVID-19. Nell’aprile 2020 la CBS ha cancellato la serie dopo due stagioni e il finale della serie di due ore è andato in onda il 26 aprile 2020.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli