Argomenti trattati
Ana Marie Cox è un’autrice, blogger, opinionista politica e critica americana. È fondatrice e redattrice del blog politico Wonkette. Recentemente è stata corrispondente politica senior per MTV News e ha condotto le interviste «Talk» pubblicate sul New York Times Magazine dal 2015 al 2017.
Ana Marie ha ricoperto la carica di corrispondente da Washington per GQ nel 2010. Dal 2009 collabora con The Daily Beast. In precedenza ha lavorato presso Air America Media. È stata blogger di spicco sulla politica statunitense per The Guardian, fino all’agosto 2014, e redattrice per Mother Jones.
Ana Marie compie 48 anni nel 2020. È nata il 23 settembre 1972 a San Juan, Porto Rico. Festeggia il suo compleanno ogni 23 settembre. Il suo segno zodiacale è la Bilancia.
Ana Marie sembra piuttosto alta nelle sue foto, rispetto a ciò che la circonda e a qualsiasi cosa su cui costruire. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo tenendo d’occhio e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Ana Marie è nata a San Juan, Porto Rico. La sua famiglia è texana ed è di origine scozzese-irlandese. Ana ha frequentato la Lincoln Southeast High School di Lincoln, Nebraska, dove ha scritto per il giornale della scuola, The Clarion. Nel 1994 si è laureata all’Università di Chicago con una laurea in storia con un Bachelor of Arts. Ha iniziato la scuola di specializzazione presso l’Università della California, Berkeley, dove ha studiato storia americana, ma ha abbandonato la scuola ed è diventata invece assistente editoriale presso la casa editrice Alfred A. Knopf.
Ana Marie ha annunciato su Twitter l’11 ottobre 2014 di essere fidanzata con il risk manager di Minneapolis John Ramonas. La coppia si è sposata a Capodanno 2015 nel Vermont. La coppia risiede a Minneapolis, Minnesota. Ana Marie ha annunciato il 28 febbraio 2015, in un articolo del Daily Beast, di essere cristiana. In onore della morte di Carrie Fisher, Cox ha confermato via Twitter il 27 dicembre 2016 di avere un disturbo bipolare.
Era sposata con Chris Lehmann, ex del Washington Post, New York e del Congressional Quarterly. La coppia ha divorziato nel 2011.
Ecco alcuni fatti e misure corporee interessanti che dovresti conoscere sull’autrice, blogger, opinionista e critica politica, Ana Marie;
Il patrimonio netto di Ana Marie non è disponibile al pubblico. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Attraverso le sue varie fonti di reddito, crediamo che Ana Marie sia stata in grado di accumulare un buon patrimonio netto, ma preferisce mantenerlo privato. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Ana Marie ha lanciato il podcast With Friends Like These come parte del marchio Crooked Media nel febbraio 2017. È stata anche ospite di John Moe nel suo podcast The Hilarious World of Depression presso American Public Media. Ha parlato della depressione e di essere sopravvissuta al suicidio.
Ana Marie ha debuttato su Air America Media come prima corrispondente nazionale con sede a Washington il 19 gennaio 2009. Durante il Rachel Maddow Show, è stata spesso ospite e ospite dello show in assenza di Rachel Maddow il 4 settembre 2009. Ana Marie è diventata anche collaboratrice di Playboy nel 2009.
Giusto in tempo per la sua imminente apparizione a Washington, la Guardian Ana Marie Cox ha un nuovo tatuaggio sul braccio. Lo ha descritto come «nuovo di zecca» e «non sottile» e qualcosa che «ha richiesto molto tempo». Dopo che Wired Spencer Ackerman le ha chiesto se fosse sulla parte bassa della schiena, ha scherzato dicendo che era Calvin che faceva pipì sulla parola cinese che significa forza, con un arcobaleno. Ha poi pubblicato una foto di quello che presumibilmente è il suo braccio nel suo spazio nel suo account Posterous. Immagino che si senta patriottica?
Ana Marie è stata corrispondente politica senior per MTV News dal 2016 fino a quando non sono passati al video. È al telegiornale via cavo più spesso di quanto vorrebbe e appare spesso su Real Time with Bill Maher. Vive a Minneapolis, MN, e spesso twitta sui gatti. La puntata del 17 febbraio 2010 del webcast «Top Line» della ABC ha annunciato che Ana Marie era diventata la corrispondente da Washington per la rivista GQ. Lavora come blogger per The Guardian dal 26 settembre 2011.
Il romanzo di Ana Marie Dog Days, una satira sulla vita a Washington, DC per la quale è stata pagata 250.000 dollari, è stato pubblicato il 6 gennaio 2006. Il suo libro ha ricevuto recensioni generalmente negative. Nel New York Times, Christopher Buckley lo ha descritto come «vivace, intelligente» e «sporco». Sempre sul Times, Janet Maslin ha scritto che, nonostante l’abilità satirica di Cox, il romanzo è pieno di «personaggi seriali» e «riesce a essere doppiamente convenzionale: segue sia un arco vecchio stile di amore-tradimento, redenzione che il più nuovo e piccante motivo della tata: Chick Prada. «Scrivendo su Slate.com, Toby Young ha trovato il romanzo «superficiale».
Kirkus Reviews ha dichiarato che i risultati di Cox che fanno apparire i colori primari simili a quelli di Proust «e ha concluso: «[R] i lettori che sperano in un po’ di sporcizia reale (o almeno in un facsimile salace) non riceveranno altro che letture lanuginose e farse usa e getta. «Sul Los Angeles Times, Diana Wagman ha scritto: «Dog Days è prevedibile e, peggio di tutto, meschino… [È] un po’ banale nella sua forma più banale. «È un romanzo strappato ai titoli dei giornali dell’altro ieri», ha scritto PJ O’Rourke sul Washington Post.
Ana Marie è un’autrice, blogger, opinionista politica e critica americana. È fondatrice e redattrice del blog politico Wonkette.
Ana Marie compie 48 anni nel 2020. È nata il 23 settembre 1972 a San Juan, Porto Rico. Festeggia il suo compleanno ogni 23 settembre.
Ana Marie sembra piuttosto alta nelle sue foto, rispetto a ciò che la circonda e a qualsiasi cosa su cui costruire. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico.
Il patrimonio netto di Ana Marie non è disponibile al pubblico. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Attraverso le sue varie fonti di reddito, crediamo che Ana Marie sia stata in grado di accumulare un buon patrimonio netto, ma preferisce mantenerlo privato.
L’11 ottobre 2014, Ana Marie ha annunciato su Twitter di essere fidanzata con John Ramonas, risk manager di Minneapolis. La coppia si è sposata a Capodanno 2015 nel Vermont.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli