Advertisements

Chi è Ana Gasteyer? Instagram, incontri, biografia

Advertisements
Advertisements

A na Gasteyer (nome completo – Ana Kristina Gasteyer) è un’attrice americana nata il 4 maggio 1967 a Washington, DC, USA. È famosa soprattutto per il suo periodo come membro del cast di Saturday Night Live dal 1996 al 2002. Da allora ha recitato in sitcom come Suburgatory della ABC, Lady Dynamite di Netflix e People of Earth di TBS.

Advertisements

FAMIGLIA ANA GASTEYER

Ana Gasteyer è nata da Mariana Roumell-Gasteyer, artista, e Phil Gasteyer, un lobbista che divenne sindaco di Corrales, New Mexico a Washington, DC. I suoi nonni materni erano rumeni e greci. Si è laureata alla Sidwell Friends School e alla Northwestern University School of Communication (1989).

MARITO DI ANA GASTEYER

Charlie McKittrick e Ana Gasteyer sono sposati da 22 anni dal 9 novembre 1996. Gasteyer e suo marito, Charlie McKittrick, hanno due figli, una figlia, Frances, nata nel giugno 2002, e un figlio, Ulysses, nato nel marzo 2008.

L’ETÀ DI ANA GASTEYER

Gasteyer è nato a Washington DC il 4 maggio 1967. È un’attrice e comica nota soprattutto per il suo lavoro al Saturday Night Live. Gasteyer ha 52 anni nel 2019.

ANA GASTEYER SU SNL

Ana Gasteyer è entrata a far parte del cast di Saturday Night Live nel 1996. Tra i suoi personaggi più popolari c’erano l’insegnante di musica del liceo Bobbie Mohan-Culp, la conduttrice Delicious Dish della National Public Radio Margaret Jo McCullen, la cantante femminista di Lilith Fair Cinder Calhoun e le sue impressioni su Martha Stewart e Celine Dion.

Gasteyer e Chris Parnell hanno fatto il provino per succedere a Colin Quinn come co-conduttori del segmento di notizie parodia Weekend Update, ma alla fine le posizioni sono andate a Tina Fey e Jimmy Fallon.

Gasteyer ha impersonato molte celebrità e personaggi pubblici sulla causa del suo lavoro al SNL, tra cui Celine Dion, Hillary Clinton, Katherine Harris, Joy Behar, Joan Rivers, Sally Jesse Raphael, Elizabeth Dole, Kathy Griffin tra gli altri. Gasteyer ha lasciato SNL nel 2002 dopo sei stagioni. Successivamente, è apparsa in vari programmi televisivi, film e produzioni teatrali.

ANA GASTEYER KATHRYN HAHN

Ana Gasteyer e Kathryn Hahn sembrano sorprendentemente simili anche se non sono imparentate, sono semplicemente simili. Oltre ad assomigliarsi, entrambe si sono laureate alla Northwestern University, sono entrambe incredibilmente divertenti, entrambe hanno lavorato a lungo nel cinema e in televisione, ed entrambe sono persino apparse a Broadway (Hahn in «Boeing Boeing», Gasteyer in «Wicked»)!

È un po’ più facile se si guarda a SNL, dove Gasteyer è stata membro del cast per sei anni, famosa per le sue imitazioni di celebrità (Hilary Clinton, Céline Dion, Martha Stewart).

Per il resto di noi, siamo rimasti a grattarci la testa su quale fosse in 115 episodi di Crossing Jordan (Hahn), in cui interpretava la madre di Lindsay Lohan, Bad Girls (Gasteyer), che ha recitato come guest star in Parks and Entertainment. e Girls (Again Hahn), e in cui Suburgatorio è attualmente protagonista (Ancora Gasteyer).

ANA GASTEYER WILL FERRELL

All’inizio del 2015, il Saturday Night Live ha celebrato il suo 40° anniversario con 3 ore di sketch nostalgici realizzati da membri del cast, vecchi e nuovi. Will Ferrell e Ana Gasteyer tornano nei panni di Marty Culp e sua moglie Bobbi Mohan-Culp, i due famosi insegnanti di musica che cantano medley operistici dei 40 migliori successi.

‘Turn Down For What’ di DJ Snake e Lil Jon – e la nostra traccia numero 1 del 2014 – fa la sua comparsa nella routine Culp, insieme a ‘Uptown Funk’ e ‘All About That Bass’.

PATRIMONIO NETTO DI ANA GASTEYER

Gasteyer è un’attrice americana nata a Washington, DC nel maggio 1967. È conosciuta soprattutto per essere stata membro del cast di Saturday Night Live e per aver interpretato il ruolo di Sheila Shay nella serie TV Suburgatory. Si stima che abbia un patrimonio netto di $2 milioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli