Argomenti trattati
Ana Cabrera è una giornalista americana che attualmente lavora come conduttrice televisiva per la CNN a Manhattan. In precedenza ha lavorato per KHQ-TV, affiliata alla NBC, a Spokane, Washington.
Ana è nata il 13 maggio 1982 a Denver, Colorado, Stati Uniti. Ha 38 anni nel 2020. Ana festeggia la sua nascita il 13 maggio di ogni anno.
Ana ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Ana si trova a un’altezza stimata di 5 piedi e 4 pollici, che equivale a 1,63 m. È un pollice inferiore all’altezza media di una donna americana. Inoltre pesa 54 kg, pari a 118 libbre.
Ana si è laureata alla Washington State University. Cabrera non ha rivelato dove ha frequentato i suoi primi studi o il liceo. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare presso la vicina KHQ-TV situata a Spokane, nello Stato di Washington.
Anna è la figlia di Ronald Cabrera (padre) e Judith Cabrera (madre).
È la sorella di Nathan Cabrera, John Cabrera, Angelina Cabrera e Matthew Cabrera.
Ana è una donna sposata. È sposata con Benjamin Nielson. Ana e Nielson si sono sposati con una cerimonia privata l’11 settembre 2005. I due si sono conosciuti durante un viaggio ufficiale a Washington. Al momento non abbiamo ricevuto alcuna informazione sul marito di Ana, Benjamin. Nielson è una persona molto riservata e ama tenere nascosti i suoi affari personali. Le informazioni di Nielson non sono note perché è diventato famoso per aver sposato Ana.
Ana e Benjamin hanno la fortuna di avere due figli. La coppia ha avuto la fortuna di avere il loro primo figlio, un maschio, nel dicembre 2012 e lo hanno chiamato Jackson Nielson. Il duo ha dato il benvenuto alla loro seconda figlia, una figlia, il 5 gennaio 2016, chiamandola Maria Nielson.
Gli stipendi per i giornalisti della CBS vanno da una media di 56.896$ a 106.000$ all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento non abbiamo lo stipendio esatto di Ana, ma lo terremo d’occhio e lo aggiorneremo non appena sarà disponibile.
Ana ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo che dura da quasi un decennio. Grazie ai proventi del suo lavoro di conduttore, è stato in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Ana abbia un patrimonio netto di circa 3,6 milioni di dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Ana.
Ana è tornata nella sua città natale di Denver dopo aver lavorato per KHQ-TV. Ha iniziato a lavorare con KMGH-TV Channel 7 News, una stazione affiliata alla ABC. Lì ha lavorato come conduttore del telegiornale mattutino. Era un membro del team di Field News che ha coperto l’High Park Fire del 2012, un incendio avvenuto nelle montagne a ovest di Fort Collins nella contea di Larimer, in Colorado.
Per la sua copertura sul campo, ha vinto un Emmy Award e il team mattutino ha ricevuto l’annuale Mark Twain Award dell’Associated Press TV and Radio Association per la migliore trasmissione mattutina dell’anno successivo. È stata poi assunta dalla CNN dopo aver ricevuto il premio. Ha lavorato come corrispondente con sede a Denver. È stata quindi promossa a lavorare con il team investigativo della CNN, che ricopre tale carica per diversi anni.
Nel 2017 è stata nominata conduttrice dello spettacolo in prima serata del fine settimana intitolato «CNN Newsroom», succedendo a Poppy Harlow. È membro della National Association of Hispanic Journalists, con sede a Washington, DC. Contribuisce alla promozione dei giornalisti ispanici negli Stati Uniti, con oltre 2.000 membri. È anche membro del consiglio di amministrazione del Mi Casa Resource Center. Ha fatto parte del consiglio dell’American Cancer Society, dedicata all’eliminazione del cancro ed è attivo dal 1913.
Ana è entrata a far parte della CNN nel 2013 come corrispondente da Denver. Faceva parte della squadra investigativa della CNN. Ana è stata nominata programma di notizie in prima serata della CNN nel 2013.
CNN (Cable News Network) è un canale televisivo a pagamento basato su notizie americane. Il canale è di proprietà di WarnerMedia di AT&T.
Ecco alcuni membri del suo team sulla CNN:
Ana è una giornalista americana che attualmente lavora come conduttrice televisiva per la CNN a Manhattan. In precedenza ha lavorato per KHQ-TV, affiliata alla NBC, a Spokane, Washington.
Ana è nata il 13 maggio 1982 a Denver, Colorado, Stati Uniti. Ha 38 anni nel 2020. Ana festeggia la sua nascita il 13 maggio di ogni anno.
Ana si trova ad un’altezza stimata di 5 piedi e 4 pollici, che equivale a 1,63 m. È un pollice inferiore all’altezza media di una donna americana. Inoltre pesa 54 kg, pari a 118 libbre.
Ana è una cittadina americana.
Ana si è laureata alla Washington State University. Cabrera non ha rivelato dove ha frequentato i suoi primi studi o il liceo. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare presso la vicina KHQ-TV situata a Spokane, nello Stato di Washington.
Anna è la figlia di Ronald Cabrera (padre) e Judith Cabrera (madre). È la sorella di Nathan Cabrera, John Cabrera, Angelina Cabrera e Matthew Cabrera.
Ana è una donna sposata. È sposata con Benjamin Nielson. Ana e Nielson si sono sposati con una cerimonia privata l’11 settembre 2005. Hanno la fortuna di avere due figli.
Ana ha un patrimonio netto approssimativo di 3,6 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore del giornalismo.
Ana è ancora viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Per motivi di sicurezza, Ana non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli