Argomenti trattati
Ana Brenda Contreras (Ana Brenda Contreras Pérez) a volte chiamata semplicemente Ana Brenda, è un’attrice e cantante messicana americana. Ana è nata il 24 dicembre 1986 a McAllen, in Texas
Nel 2002 all’età di 15 anni si è trasferita a Città del Messico per partecipare al reality show Pop Stars, in cui è stata finalista e membro di un gruppo, T’detila, che ha pubblicato un album con lo stesso nome.
È entrata a far parte del Centro de Educación Artística (CEA) di Televisa nel 2003 per studiare recitazione.
Contreras ha interpretato Juanita Sánchez nel suo debutto in telenovela, Barrera de amor nel 2005. Nel 2006 ha recitato in una produzione di Grease. Nello stesso anno, Contreras ha interpretato Claudia nella telenovela Duelo de Pasiones. Successivamente, nel 2008, ha recitato nel film Divina Confusion, diretto da Salvador Garcini. Contreras ha anche interpretato il ruolo di Violeta Madrigal nella telenovela Juro que te amo, dal 2008 al 2009. Ha interpretato il ruolo di Maura Albarrán nella telenovela Sortilegio nel 2009. È apparsa anche come Marcela Garrido in un episodio della serie TV Mujeres asesinas dello stesso anno, e ha avuto un’apparizione speciale nella serie originale di Fox, Tiempo Final.
Contreras ha interpretato il ruolo principale di Aurora Alcázar in Teresa dal 2010 al 2011. Allo stesso modo ha interpretato il ruolo di Carol nella melodica Timbiriche. Successivamente è apparsa nella telenovela La que no podía amar nei panni di Ana Paula Carbona dal 2011 al 2012. Le è stato assegnato il ruolo di Maricruz Olivarez nella telenovela Corazón indomable, una ripetizione di Marimar che ha fatto progressi universali nel 2013. Contreras si è presentato anche nel film messicano Volando bajo, coordinato da Beto Gómez nel 2014. Quell’anno equivalente, ha facilitato i Premios Juventud. Contreras ha interpretato il ruolo principale di Verónica Prado Castelo nella telenovela Lo imperdonable, nel 2015. Ha cantato «Como perdonar», il soggetto della telenovela, nella colonna sonora. È apparsa anche nel film Tunnel 19, nel 2015.
The CW ha annunciato nell’agosto 2018 che Contreras era stata scelta per il suo primo ruolo in lingua inglese come Cristal Jennings nella seconda stagione del reboot di soap opera in prima serata, Dynasty.
Ha un patrimonio netto stimato di 10 milioni di dollari.
Nata il 24 dicembre 1986, Ana ha 32 anni nel 2018.
Ana è alta 1,65 metri.
È la figlia di Efraín Contreras.
Ana non ha sorelle. Tuttavia ha un fratello di nome Beto Contreras.
È stata sposata con Alejandro Amaya tra il 2013 e il 2015.
Ha una relazione con il suo co-protagonista di Lo Imperdonable Ivan Sanchez dal 2015. La loro relazione è stata resa pubblica da Ivan quando ha confermato che i due erano una coppia.
Sosa
Estrada/Natalia Sosa
Estrada//Natalia Sosa
Sosa
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli