Chi è Amybeth McNulty alias Vickie di Stranger Things 4? Instagram, bio, incontri

Amybeth ha già lavorato per Netflix, anche se non per nessuna serie, ma piuttosto per una serie di lunga durata con tutte le guarnizioni. È tornata e questa volta sta lavorando a una serie completamente diversa.

Chissà, forse saremo in grado di apprezzarlo da una prospettiva completamente diversa dal solito… Non siamo ancora sicuri di quando potremo vederlo; molto probabilmente ci vorrà del tempo. Speriamo di poter aspettare abbastanza a lungo, ma nel frattempo guarderemo di nuovo le prime stagioni.

Chissà come sarà il genere in queste nuove forme visto quanto è cambiato. Ora è il turno di Vickie di presentarti Patrick. Vickie è una nerd potente e parla velocemente.

Vickie si concentrerà su uno dei quattro personaggi chiave della storia. Anche se ho una strana sensazione, spero che non sia Mike. Si presenterà alle undici per mettere ancora una volta un raggio nel volante?

Chi è Amybeth McNulty alias Vickie di Stranger Things 4?

Chissà cosa succederà. Per il momento non si sa nulla del suo personaggio, ma sappiamo che è irlandese, che è nata il 7 novembre 2001, che ha 19 anni ma presto ne avrà 20 e che è uno Scorpione (ahi)

È alta 1,63 metri. I suoi capelli sono rossastri e i suoi occhi sono luminosi. Non abbiamo molte informazioni sul suo peso. È fragile, probabilmente pesa meno di 50 libbre.

Chi sta uscendo con Amybeth?

Per chi è interessato alle notizie sulle celebrità, è fidanzata con Louis Hynes di «Una serie di sfortunati eventi», un attore di Netflix. Funzionano bene insieme, secondo me. Avrebbero dovuto essere sposati per almeno un anno.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Myles Truitt alias Patrick di Stranger Things 4? Instagram, biografia, incontri

Chi è Regina Ting Chen alias Ms. Kelly di Stranger Things 4? Instagram, biografia, incontri