Chi è Amy Schumer? Instagram, incontri, biografia

Amy Schumer è una cabarettista e attrice americana nata il 1 giugno 1981 nell’Upper East Side, New York, negli Stati Uniti come Amy Beth Schumer. Schumer si è avventurato nella commedia all’inizio degli anni 2000 prima di apparire come concorrente nella quinta stagione della serie di reality Last Comic Standing della NBC nel 2007.

Dal 2013, Schumer è la creatrice, coproduttrice, coautrice e protagonista della serie comica di sketch Comedy Central Inside Amy Schumer, per la quale ha ricevuto un Peabody Award e per la quale è stata nominata per cinque Primetime Emmy. Premi, vincendo la Outstanding Variety Sketch Series nel 2015.

Ha scritto e fatto il suo debutto cinematografico in un ruolo da protagonista in Trainwreck (2015), per il quale Schumer ha ricevuto nomination per il Writers Guild of America Award per la migliore sceneggiatura originale e il Golden Globe per la migliore attrice – Commedia o Musical.

Schumer ha pubblicato un libro di memorie nel 2016, The Girl with the Lower Back Tattoo, che ha mantenuto la prima posizione nella lista dei bestseller di saggistica del New York Times per 2 settimane. Lo stesso anno, Schumer è stato nominato per due Grammy Awards: per il miglior album comico per Schumer: Live at the Apollo, e per il miglior album di parole parlate per The Girl with the Lower Back Tattoo.

Nel 2018, Schumer ha recitato nel film comico I Feel Pretty e ha ottenuto un Tony Award come migliore attrice in un’opera teatrale per il suo debutto a Broadway in Meteor Shower. Nel 2018, Schumer ha sposato lo chef Chris Fischer; il figlio della coppia è nato nel 2019.

ETÀ E COMPLEANNO DI AMY SCHUMER

Amy Schumer è nata il 1 giugno 1981 nell’Upper East Side, New York, negli Stati Uniti come Amy Beth Schumer. Schumer ha 38 anni. Festeggia il suo compleanno il 1° giugno di ogni anno.

ALTEZZA E PESO DI AMY SCHUMER

Amy Schumer è alta 5 piedi e 7 pollici (1,70 m) e pesa 73 kg (160,6 libbre).

AMY SCHUMER GENITORI-ISTRUZIONE E FRATELLI

I genitori di Schumer sono Sandra Jane (madre) e Gordon David Schumer (padre), proprietari di un’azienda di mobili per bambini. Successivamente Schumer si è trasferita con sua madre a Long Island, dove ha frequentato la South Side High School di Rockville Center, New York. Schumer ha una sorella minore, Kim Caramele, che è una scrittrice e produttrice di commedie, e un fratellastro, Jason Stein, che è musicista a Chicago, Illinois.

Suo padre è nato in una famiglia ebrea ucraina. È cugino di secondo grado del senatore americano Chuck Schumer. La madre di Schumer, che proviene da un ambiente protestante e da profonde radici nel New England, si è convertita al giudaismo prima del suo matrimonio. Schumer è cresciuta ebrea e afferma di aver subito l’antisemitismo da bambina.

La discendenza materna di Schumer includeva i puritani nella colonia inglese del Massachusetts del XVII secolo. Come presentatore di Finding Your Roots nel 2017, apprese che nel 1704, 3 bambini della famiglia del suo antenato Thomas Tarbell furono catturati a Groton, nel Massachusetts, durante un raid franco-Abenaki e portati a Montreal.

La ragazza è stata riscattata da una famiglia franco-canadese e alla fine si è unita a un convento cattolico francese; i 2 ragazzi sono stati adottati ciascuno dalle famiglie Mohawk di Kahnawake e sono stati completamente assimilati.

Grazie al successo dell’azienda di mobili a Manhattan del padre di Schumer, la famiglia di Schumer era benestante durante i suoi primi anni. Quando Schumer aveva 9 anni, l’azienda di suo padre fallì e lui fallì, e allora o quando lei aveva 12 anni (le fonti differiscono), al padre di Schumer fu diagnosticata la sclerosi multipla. Qualche tempo dopo, i suoi genitori divorziarono.

Si è trasferita a Long Island con sua madre, ha vissuto al Rockville Center, New York, e ha frequentato la South Side High School. Schumer è stato votato sia «Class Clown» che «Teacher’s Worst Nightmare» dopo la laurea nel 1999. Schumer ha frequentato la Nassau County Central Synagogue Jewish School, una sinagoga riformata a Rockville Center, nel cui consiglio faceva parte sua madre.

Si è trasferita vicino a Baltimora, nel Maryland, dopo il liceo quando Schumer ha frequentato la Towson University; si è laureata in teatro nel 2003. Schumer è tornata a New York dopo il college, dove ha studiato al William Esper Studio per 2 anni e ha lavorato come barista e cameriera.

AMY SCHUMER HA SPOSATO MARITO E FAMIGLIA

Amy Schumer è una donna sposata con suo marito, chef e contadino americano, originario di Martha’s Vineyard, Massachusetts Chris Fischer. Schumer ha sposato lo chef e agricoltore Chris Fischer il 13 febbraio 2018 a Malibu, in California. Nell’ottobre 2018, Schumer ha annunciato che aspettava il loro primo figlio. Il 5 maggio 2019, Schumer ha dato alla luce un bambino di nome Gene David Fischer.

Schumer ha già frequentato il wrestler professionista Nick Nemeth, meglio conosciuto con il suo ring name Dolph Ziggler, e il comico Anthony Jeselnik.

NOME ED ETÀ DEL BAMBINO DI AMY SCHUMER

Gene David Fischer è il figlio (madre) di Schumer e uno chef e contadino americano di Martha’s Vineyard, Massachusetts, Chris Fischer (padre). Gene David Fischer è nato il 5 maggio 2019. Gene David Fischer ha 11 mesi. Festeggerà il suo compleanno il 5 maggio di ogni anno.

PATRIMONIO NETTO E STIPENDIO DI AMY SCHUMER

Amy Schumer è una cabarettista e attrice americana che ha un patrimonio netto stimato di 16 milioni di dollari nel 2020.

FILM SU AMY SCHUMER

.Amy Schumer in crescita nel 2019

.Mi sento carina 2018

Grazie per il vostro servizio 2017

.Snatched 2017

.Amy Schumer: The Leather Special 2017

. Muori a ridere 2016

.Amy Schumer: Dal vivo all’Apollo 2015

.Trainwreck 2015

Alla ricerca di un amico per la fine del mondo 2012

.Controllo dei prezzi 2012

.Gli umani

CHI È AMY SCHUMER?

Amy Schumer è una cabarettista e attrice americana nata il 1 giugno 1981 nell’Upper East Side, New York, negli Stati Uniti come Amy Beth Schumer.

QUANTI ANNI HA AMY SCHUMER?

Schumer è nata il 1 giugno 1981 nell’Upper East Side, New York, negli Stati Uniti come Amy Beth Schumer. Schumer ha 38 anni.

QUANTO È ALTA AMY SCHUMER?

Schumer è alto 5 piedi e 7 pollici (1,70 M)

AMY SCHUMER È SPOSATA?

Schumer ha sposato lo chef e agricoltore Chris Fischer il 13 febbraio 2018 a Malibu, in California. Nell’ottobre 2018, Schumer ha annunciato che aspettava il loro primo figlio. Il 5 maggio 2019, Schumer ha dato alla luce un bambino di nome Gene David Fischer.

QUANTO VALE AMY SCHUMER?

Schumer ha un patrimonio netto stimato di 16 milioni di dollari a partire dal 2020.

DOVE VIVE SCHUMER?

Schumer viveva al Rockville Center, New York.

SCHUMER È VIVO O MORTO?

Schumer è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli