Argomenti trattati
Amy S Foster (nata Amy Skylark Foster il 29 luglio 1973) è una cantautrice e autrice canadese nata e cresciuta a Victoria, in Canada. Foster è famosa per essere la figlia del leggendario produttore discografico David Foster e della cantante canadese Bonnie Jean (BJ) Cook.
Amy S Foster ha 47 anni nel 2020, è nata il 29 luglio 1973 a Victoria, in Canada. Festeggia il suo compleanno il 29 luglio di ogni anno e il suo segno di nascita è il Leone.
Amy si trova ad un’altezza di 5’8,9 pollici (1,75 m) e pesa circa 132 libbre (60 kg). Nelle sue foto sembra anche alta di statura. Inoltre, la cantante sensazionale Foster ha occhi azzurri e capelli biondi, tuttavia, le altre misure del suo corpo non sono attualmente disponibili.
Amy S Foster è nata da entrambi i genitori in una grande famiglia a Victoria, Canada. Suo padre David Foster è un famoso produttore discografico canadese mentre sua madre Bonnie Jean Cook era una musicista. Foster ha tre sorellastre; Sara Foster, Erin Foster e Jordan Foster dal secondo matrimonio di suo padre con Rebecca Dyer. La sua sorellastra Sara Foster è nata nel 1981, Erin Foster è nata nel 1982 e Jordan Foster è nata nel 1986. Inoltre, ha due fratellastri Brody Jenner e Brandon Jenner, nati dal terzo matrimonio di suo padre con Linda Thompson.
Inoltre, ha due sorellastre e un fratellastro nati dal quarto matrimonio di suo padre con la modella olandese Yolanda Hadid, Jelena «Gigi» Noura (nata nel 1995), Isabella «Bella» Khair (nata nel 1996) e Anwar Hadid (nato nel 1999). Le sue zie includono Jaymes Foster, Ruth Foster, Marylou Foster e Jeanie Foster. La nonna paterna di S. Foster, Eleanor Foster, e il nonno sono Morry Foster. Altri membri della sua famiglia includono Parker Foster Aiken e Valentina Haas.
Matthew Freeman, marito di Amy S Foster, è riuscito a mantenere un profilo basso lontano dai media pubblici. Matthew Freeman ha sposato Foster il 14 ottobre 2012 in una cerimonia di matrimonio privata alla quale hanno partecipato amici intimi e familiari. Inoltre, S Foster e suo marito Matthew Freeman sono gli orgogliosi genitori di un bambino, Vaughn. Tuttavia, la coppia risiede a Portland OR con altri due figli del passato matrimonio di Amy; Mikaela ed Eva.
Prima del suo matrimonio con Matthew Freeman, Amy era sposata con Simon Gillies. Simon Gillies ha sposato Amy in una meravigliosa cerimonia di matrimonio privata. Tuttavia, la coppia ha divorziato nel 2007 a causa di alcune differenze private inconciliabili. Tuttavia, l’ex coppia condivide due figli dal loro matrimonio, le figlie Mikaela Gillies ed Eva Gillies. Sua figlia Mikaela Gillies è nata il 17 gennaio 1999 mentre Eva Gillies è nata il 2 agosto 2003.
Il patrimonio netto di Amy S Foster non è disponibile al pubblico. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di musicista e autrice di canzoni. Attraverso le sue varie fonti di reddito, crediamo che Amy sia stata in grado di accumulare un buon patrimonio netto, ma preferisce mantenerlo privato. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Amy S.
Amy ha optato per una carriera nella musica e ha invece scelto gli affari internazionali. Mentre frequentava l’American University di Washington DC, seguì un corso di scrittura creativa con la famosa poetessa Ann Darr che le cambiò completamente la vita. Si è poi trasferita a Londra per affinare le sue abilità letterarie, determinata a far pubblicare una raccolta delle sue poesie. Lì incontrò il produttore Martin Terefe che poi le chiese se voleva che mettesse della musica nella sua poesia.
Amy e Terefe hanno realizzato un innovativo disco Spoken Word che ha rivolto l’attenzione di Amy interamente alla musica. Da lì, il passaggio a diventare paroliere è stato naturale.
La scena di Nashville l’ha descritta come una «cantautrice di successo» le cui canzoni avevano raggiunto il primo posto per tre volte nel 2009. Foster è conosciuta soprattutto per le sue collaborazioni con Michael Bublé, Foster ha co-scritto ‘Home’, ‘Everything’, ‘Hold on’, ‘Haven’t met you yet’, To be loved e ‘Nice day’. Le canzoni di Foster sono state tagliate anche da Blake Shelton, Destiny’s Child, Josh Groban e Andrea Bocelli.
Afferma che quando Bublé le ha inviato una prima bozza di Home, i suoi primi pensieri sono stati: «Oh fantastico, lamenta di essere bloccata in Europa», tuttavia, ha fatto riferimento all’idea di perdere qualcuno e ha accettato di aiutarla a scrivere la canzone.
Il primo libro di Fosters, When Autumn Leaves, è stato pubblicato nel 2009. Sul suo blog, ha dichiarato che i 14 sequel del libro precedentemente pianificati non lo saranno. Nel 2011, ha dichiarato di aver deciso di rielaborare i 14 sequel del libro precedentemente pianificati a causa di cambiamenti nella sua vita personale. Nessun altro libro della serie è stato pubblicato dall’agosto 2016.
Amy è un’affermata autrice e autrice canadese nota soprattutto per essere la figlia del leggendario produttore discografico David Foster e della cantante canadese Bonnie Jean (BJ) Cook.
S Foster è una cittadina canadese nata il 29 luglio 1973 a Victoria, in Canada. Ha 47 anni nel 2020.
Amy è alta 1,75 m.
Sì, è sposata con Matthew Freeman. Si sono sposati nel 2013 e insieme hanno due figli. Matthew Freeman ha sposato Foster il 14 ottobre 2012 in una cerimonia di matrimonio privata alla quale hanno partecipato amici intimi e familiari. Inoltre, S Foster e suo marito Matthew Freeman sono gli orgogliosi genitori di un bambino, Vaughn.
Prima del suo matrimonio con Matthew Freeman, Amy era sposata con Simon Gillies. Simon Gillies ha sposato Amy in una meravigliosa cerimonia di matrimonio privata. Tuttavia, la coppia ha divorziato nel 2007 a causa di alcune differenze private inconciliabili. Tuttavia, l’ex coppia condivide due figli dal loro matrimonio, le figlie Mikaela Gillies ed Eva Gillies. Sua figlia Mikaela Gillies è nata il 17 gennaio 1999 mentre Eva Gillies è nata il 2 agosto 2003.
Amy S Foster non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto esatto. Aggiorneremo questa sezione quando avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
È residente a Portland, OR, USA. Inoltre, non appena avremo la posizione esatta della tua residenza, caricheremo immediatamente le foto della tua casa.
Foster è vivo e in buona salute. Le era stato diagnosticato un cancro al seno in fase iniziale tre settimane prima, l’11 giugno 2019. Tuttavia, sarà sottoposta a mastectomia per curare il cancro.
Amy attualmente trascorre del tempo di qualità con suo marito Matthew Freeman e i suoi figli.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli