Advertisements

Chi è Amy Robach? Instagram, incontri, biografia

Advertisements
Advertisements

Amy Robach è una giornalista e presentatrice americana nata e cresciuta a St. Joseph, Michigan, Stati Uniti. Attualmente lavora come presentatrice per ABC News a New York. Amy è anche co-conduttrice di 20/20 News della ABC e in precedenza è stata conduttrice di Good Morning America della ABC.

Advertisements

In precedenza, è stata corrispondente per NBC News e co-conduttrice dell’edizione del sabato di Today della NBC. Amy è co-conduttrice di News 20/20 insieme a David Muir, dove ha sostituito Elizabeth vargas a maggio 2018.

L’ETÀ DI AMY ROBACH

È nata il 6 febbraio 1973 a St. Joseph, Michigan, Stati Uniti. Nel 2020, Amy ha 47 anni. Inoltre festeggia il suo compleanno il 6 febbraio

ALTEZZA DI AMY ROBACH

Amy si trova ad un’altezza di 1,65 m. Ha occhi color nocciola e capelli biondi corti e lisci.

FAMIGLIE DI AMY ROBACH

I nostri sforzi per trovare maggiori informazioni sui genitori di Amy sono stati inutili in quanto tali informazioni non sono disponibili al pubblico. Ma fonti note hanno confermato che Amy è cugina dell’ex concorrente del Nashville Star di nome Matt Lindahl.

AMY ROBACH ISTRUZIONE

Le fonti hanno confermato che Amy si è laureata alla Brookwood High School di Snellville, Georgia. Ha anche frequentato l’Università della Georgia dove ha studiato giornalismo televisivo. Amy è stata la quarta classificata al concorso di Miss Georgia del 1995.

MARITO DI AMY ROBACH

Amy era stata precedentemente sposata con il suo ex marito Tim McIntosh dal 1998 fino alla conclusione del divorzio nel 2008. Amy condivide la custodia delle sue due figlie con Tim.

Robach in seguito si è fidanzato con l’ex star di Melrose Place Andrew Shue nel settembre 2009. Si sono sposati il 6 febbraio 2010, che era il 37esimo compleanno di Amy.

Il matrimonio si è tenuto presso The Lighthouse situato a Chelsea Piers. Amy ha tre figliastri dal precedente matrimonio di Andrew.

TIM MCINTOSH AMY ROBACH

Tim McIntosh è l’ex marito di Amy dal quale hanno due figlie insieme. Tim è un ex giocatore di baseball professionista che ha giocato nella Major League nel 1990 e nel 1996. Ava (2002) e Analise (2006) sono le figlie di Amy e Tim.

ABC NEWS DI AMY ROBACH

Amy sta attualmente lavorando come co-conduttrice di 20/20 della ABC insieme a David Muir. In precedenza, ha lavorato come conduttrice di notizie per Good Morning America della ABC dal 2014 al 2018. È nota per aver viaggiato a livello nazionale e internazionale per coprire i principali eventi giornalistici da quando è entrata a far parte della ABC. Alcune delle sue notizie includono gli attacchi terroristici a Manchester, nel Regno Unito, e a Bruxelles, in Belgio. Ciò include anche le sparatorie di massa nella First Baptist Church di Sutherland Springs, in Texas.

AMY ROBACH NBC

Prima di entrare in ABC News, Amy ha lavorato alla NBC dal 2003 al 2012. Lì è stata co-conduttrice del Saturday TODAY News della NBC e del Weekday TODAY News della NBC. Durante quel periodo, Amy è stata anche coinvolta come conduttrice di Nightly News. In precedenza, Amy aveva anche lavorato come corrispondente per WTTG TV a Washington, DC e WCBD TV a Charleston, SC.

CANCRO DI AMY ROBACH

L’11 novembre 2013, Amy ha annunciato su Good Morning America che le era stato diagnosticato un cancro al seno. Questo è successo dopo aver ricevuto una mammografia televisiva in diretta il 1 ottobre 2013. Robach si è preso una pausa dalla trasmissione per sottoporsi a una mastectomia bilaterale.

Il 22 novembre 2013, Robach ha condiviso con il pubblico che i medici hanno trovato un secondo tumore maligno nell’altro seno. Pertanto, il tumore si era diffuso ai suoi linfonodi (classificati come stadio IIB). Successivamente è stato sottoposto a otto cicli di chemioterapia, radioterapia e chirurgia ricostruttiva. Ti aggiorneremo quando avremo maggiori informazioni sul suo trattamento.

STIPENDIO DI AMY ROBACH

Fonti affidabili hanno confermato che Amy riceve 1 milione di dollari come stipendio annuo. Ciò è possibile perché ABC è nota per offrire ai propri dipendenti un buon salario. Inoltre, Amy è riuscita a influenzare gli spettatori con le sue abilità nel giornalismo televisivo.

DIETA AMY ROBACH

I nostri sforzi per saperne di più sulla dieta di Amy non hanno avuto successo in quanto tali informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, la sua dieta rigorosa non è ancora chiara. Ma a causa della sua salute, ha rivelato sul suo post su Instagram di seguire una dieta nutriente e salutare per mantenersi in forma. Pertanto, aggiorneremo questa sezione una volta che avremo le informazioni pertinenti.

PATRIMONIO NETTO DI AMY ROBACH

Il patrimonio netto approssimativo di Robach è di 10 milioni di dollari. Amy è stata in grado di trarre questo valore dalla sua carriera giornalistica.

BREVI FATTI SU AMY ROBACH

• Nome e cognome: Amy Joanne Robach
• Data di nascita: 6 febbraio 1973
• Età: 47
• Luogo di nascita: St. Joseph, Michigan
• Compleanno: 6 febbraio
• Nazionalità: americana
• Stato civile: sposato
• Figli: Ava McIntosh e Annie McIntosh
• Altezza: 1,65 m

DOMANDE FREQUENTI SU AMY ROBACH

Chi è Amy?

Robach è un affermato reporter e conduttore americano nato e cresciuto a St. Joseph, Michigan, Stati Uniti.

Quanti anni ha Amy?

È una cittadina americana nata il 6 febbraio 1973 a St. Joseph, Michigan. Nel 2020, Amy ha 47 anni.

Quanto è alta Amy?

Robach si trova ad un’altezza di 1,65 m.

Amy è sposata?

Sì, è sposata con Andrew Shue, un famoso attore americano nato e cresciuto a Washinton, Delaware.

Chi è il marito di Amy Robach?

Andrew Shue è il marito di Amy.

Quanto vale Amy Robach?

Il suo patrimonio netto approssimativo è di 10 milioni di dollari.

Quanto guadagna Amy?

Fonti affidabili hanno confermato che Amy attualmente costa 1 milione di dollari all’anno. Tuttavia, i dettagli sul suo stile di vita e sulle sue proprietà sono ancora sconosciuti.

Dove vive Amy?

La sua residenza attuale è ancora sconosciuta.

Amy Robach è viva o morta?

È ancora viva e in buona salute.

Dov’è Amy Robach adesso?

Amy sta ancora perseguendo una carriera nel giornalismo. In effetti, è tra i co-conduttori di 20/20 News e Good Morning America della ABC.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli