Chi è Amy Pietz? Instagram, incontri, biografia

Amy Pietz ha iniziato la sua carriera di attrice in TV con ruoli minori. È apparsa in serie TV come Star Trek: The Next Generation e nei film Rudy (1993) e Jingle All the Way (1996). Pietz ha recitato come membro regolare del cast nella sitcom di breve durata The WB, Muscle.

Nel 1995, ha ottenuto il suo grande successo nella sitcom della NBC Caroline in the City come Annie Spadaro.

La serie è andata in onda il suo episodio finale il 26 aprile 1999. Ha ottenuto una nomination allo Screen Actors Guild Award per il suo ruolo nella serie. L’anno seguente, ha recitato nella sitcom della NBC Cursed al fianco di Steven Weber.

L’ETÀ DI AMY PIETZ

Pietz è nato il 6 marzo 1969. Lei ha 50 anni.

FAMIGLIA AMY PIETZ

È nata a Milwaukee, nel Wisconsin, figlia adottiva di Nancy, un’infermiera, e Arnold Pietz, un camionista. Il suo nome di nascita è Amy Kathleen Pietz. La sua etnia è originaria di Milwaukee e la sua nazionalità è americana. È una bambina adottiva. Non ci sono informazioni sui suoi genitori biologici. Non ci sono informazioni sui suoi fratelli, sembra che sia una figlia single.

AMY PIETZ ISTRUZIONE

Ha frequentato la Milwaukee High School of the Arts e si è laureata alla The Theater School della DePaul University. Inoltre, è una ballerina esperta.

CARRIERA DI AMY PIETZ

Pietz ha iniziato la sua carriera interpretando piccoli ruoli in serie televisive come Star Trek: The Next Generation, oltre ai film Rudy (1993) e Jingle all the way (millenovecentonovantasei).

Nel 1995, è stata membro regolare del cast della sitcom di breve durata The WB Muscle, prima del suo ruolo rivoluzionario come Annie Spadaro nella sitcom della NBC Caroline in the City con Lea Thompson. La serie è andata in onda dal 1995 al 1999. È stata nominata per lo Screen Actors Guild Award per la migliore interpretazione di un’attrice donna in una serie comica per il ruolo nel 1999.

L’anno successivo, Pietz è andata a recitare al fianco di Steven Weber nella sitcom della NBC Cursed. La serie è stata cancellata dopo una sola stagione nel 2001. Successivamente ha interpretato Martha Boswell nel musical teatrale The Boswell Sisters. Dal 2004 al 2006, Pietz ha interpretato la sorella pazza di Jennifer Aspen nella sitcom della ABC Rodney.

Durante la stagione 2007-08, ha interpretato la madre nella sitcom di The CW Aliens in America. Ha avuto anche ruoli da guest star come Ally McBeal, CSI: Crime Scene Investigation, The Division, Law & Order: Special Victims Unit, Burn Warning, The Closer, Check Your Enthusiasm, Nip/Tuck, Desperate Housewives, Due uomini e mezzo e How to get away with murder.

Ha anche avuto un ruolo ricorrente come Donna nella serie comica della NBC The Office nel 2010. Nel 2011, Pietz ha interpretato Meredith King, la madre di Chloe King, nella serie drammatica di breve durata della ABC Family The Nine Lives of Chloe King. Nel 2016, è stata scelta come protagonista della serie comica drammatica di The CW No Tomorrow.

Inoltre, nel 2016, Pietz ha recitato nella quarta stagione della serie IFC di Marc Maron Maron nel ruolo di Natalie, una compagna di riabilitazione.

MARITO DI AMY PIETZ

Pietz ha sposato l’attore Kenneth Alan Williams nel 1997 nella sua città natale di Milwaukee. Da allora hanno divorziato.

FIGLIO DI AMY PIETZ

Pietz ha dato alla luce un figlio quando aveva 23 anni, Benjamin, che in seguito ha dato in adozione.

PATRIMONIO NETTO DI AMY PIETZ

Il patrimonio netto di Amy è stimato in circa 12 milioni di dollari mentre il suo stipendio è sconosciuto.

ALTEZZA DI AMY PIETZ | MISURE DEL CORPO

Pietz è alto 5 piedi e 5 pollici e pesa 52 kg. Il suo colore di capelli è castano chiaro e il colore degli occhi è castano scuro. Ha una misura del corpo di 32-23-32 pollici e indossa un reggiseno di 32B. La sua misura di scarpe è 7,5 US e la taglia del vestito è 4 US.

FILM E SERIE TV DI AMY PIETZ

Caroline in the City – 1995-1999 No Tomorrow – 2016-2017 Le nove vite di Chloe King – 2011 Aliens in America – 2007-2008 Rudy – 1993 Hit the road – 2017 Inseguita al 17-2012 Inseguita da My Neighbor Cursed – 2000 – 2001 Rodney – 2004-2006 ballo di fine anno – 2011 The Pact II – 2014 Zephyr Springs Adventures of a Teenage Dragon Slayer – 2010 Muscle – 1995 Every 9 Seconds – 1997 The Year of Spectacular Men – 2017 The Whole Ten Yards – 2004 All Lies End in Murder DysEnchanted – 2004 Conversations a Los Angeles – Dal 2016 Halfway – 2016 Reunion – 2009 You – 2009 The Tehuacan Progetto – 2007

AMY PIETZ, L’UFFICIO

Pietz è un’attrice che appare più avanti nella sesta stagione dello show di successo della NBC, «The Office». Ha un interesse amoroso per Michael, Donna.

AMY PIETZ STAR TREK

Ha interpretato il tenente Sandra Rhodes nell’episodio di Star Trek: The Next Generation della settima stagione «Bloodlines» nel 1994.

AMY PIETZ CAROLINE IN CITTÀ

Caroline in the City è una situation comedy americana trasmessa dalla rete televisiva NBC. Interpreta Lea Thompson nei panni della fumettista Caroline Duffy, che vive a Manhattan. La serie è stata presentata per la prima volta il 21 settembre 1995, nel quartiere di giovedì sera «Must See TV» Seinfeld and You.

La serie è andata in onda per 97 episodi nell’arco di quattro stagioni prima di essere cancellata; l’ultimo episodio è andato in onda il 26 aprile 1999. Annie Spadaro Amy – Annie è la vicina e la migliore amica di Caroline. È una ballerina nella produzione di Broadway di Cats. È un po’ promiscua e questo la rende un bersaglio costante per le battute di Richard.

Dopo che Richard ha scritto una lettera d’amore a Caroline di cui poi si pentirà, Annie si imbatte nella lettera e la usa per ricattarlo finché sua sorella non la usa per una canzone. Dopo aver incontrato Shadoe Stevens a Los Angeles, lascia il lavoro e si precipita in California per girare un pilota televisivo. Sfortunatamente, il pilota non viene filmato e diventa disoccupato.

AMY PIETZ DEXTER

Il Dr. B. Kruper è un personaggio del finale di DEXTER. È un medico assegnato a Debra Morgan dopo che Oliver Saxon le ha sparato e portato in convalescenza. Il personaggio è interpretato da Amy.

Categorie People

Lascia un commento

Sognando San Valentino: come va in amore?

Gli ormeggi dell’amore che non ti aiuteranno a essere felice