Argomenti trattati
Amy Matthews è una conduttrice televisiva americana e appaltatrice generale autorizzata. È diventata famosa dopo essere apparsa sulla rete DIY Sweat Fairness del 2006 e per Bathroom Renovations e HGTV Renovations Raiders.
Matthews è nato il 19 maggio 1973 a Robbinsdale, Minnesota, Stati Uniti d’America.
Festeggia il suo compleanno il 19 maggio di ogni anno. Matthews compirà 48 anni a maggio. 19 maggio 2021.
Matthews è perfetto con un bell’aspetto straordinario, un trucco fisico straordinario e un aspetto attraente. Ha un trucco fisico straordinario. La miscela ideale di bell’aspetto e abilità, Matthews è un vero ammaliatore con un aspetto affascinante, un bell’aspetto e una personalità fortificante. Ottimo da guardare sia sullo schermo che fuori, attirerà sicuramente l’attenzione del pubblico con il suo look super ricco, il suo aspetto magnifico e la sua classe.
Matthews ha anche un elemento facciale ideale con una composizione della pelle sempre luminosa, occhi castani espressivi e un sorriso sbalorditivo che la rende inconfondibile. È una donna di statura media. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici (1,65 m) e pesa 130 libbre (59 kg).
Matthews si è laureato con orgoglio alla Boston University e successivamente è entrato a far parte dell’American Musical and Dramatic Academy di New York City.
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono noti al pubblico e non è nemmeno noto se abbia fratelli.
Parlando della sua vita personale, Matthews è moglie e madre di un figlio, di nome Eli Doering. Matthews è sposato con Aaron Doering dopo aver avuto una relazione per un paio d’anni.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Amy Matthews.
Matthews ha iniziato la sua carriera professionale all’età di 14 anni, quando era solita andare con il suo gruppo di giovani della chiesa a riparare le case delle famiglie bisognose. Qualche anno dopo, oggi, era un membro regolare del gruppo e organizzava regolarmente progetti attraverso varie organizzazioni.
Dopo aver completato la sua formazione, Amy ha iniziato a lavorare al Guthrie Theatre e alla Minnesota Opera. Inoltre, ha lavorato all’Hey City Theater, al Mixed Blood Theater e all’Open Eye Figure Theater.
Essendo un abile addetto alle ristrutturazioni, ha iniziato a lavorare con la rivista The Family Handyman ed è diventato un appaltatore autorizzato. Inoltre, è diventata anche una specialista del fai-da-te con DIY Network.
Inoltre, ha lavorato anche presso Renovation Raiders di HGTV. Inoltre, è apparsa anche in diversi lungometraggi indipendenti e in spot pubblicitari nazionali e regionali. Inoltre, è anche consulente per il bricolage di quest’ultimo.
Matthews collabora con Habitat for Humanity e il Jimmy and Rosalynn Carter Work Project in città come New Orleans, Los Angeles, St. Paul e Chiang Mai, in Thailandia. Oltre a DIY e HGTV, i suoi lavori sono stati pubblicati in pubblicazioni come Esquire, Country Life, Really Simple, Men’s Health, Good House Cleaning e The New York Times.
I dettagli sullo stipendio di Matthews non sono ancora stati resi noti. Tuttavia, le informazioni su quanto guadagni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Matthews ha avuto una lunga carriera nel settore televisivo. Grazie ai proventi del suo lavoro come imprenditrice generale e conduttrice televisiva, è stata in grado di accumulare un’enorme fortuna. Si stima che Matthews abbia un patrimonio netto di circa 1 milione di dollari.
Amy è una famosa conduttrice televisiva e appaltatrice generale autorizzata. È diventata famosa dopo essere apparsa sulla rete DIY Sweat Fairness del 2006 e per Bathroom Renovations e HGTV Renovations Raiders.
Amy è una cittadina americana nata il 19 maggio 1973 a Robbinsdale, Minnesota.
Amy si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici (1,65 m).
Sì, è sposata con Aaron Doering. Si sono sposati nel 2011 e insieme hanno un figlio. La coppia risiede a Los Angeles insieme ai loro figli.
Amy ha un patrimonio netto approssimativo di 1 milione di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore televisivo.
I dettagli sullo stipendio di Matthews non sono ancora stati resi noti. Tuttavia, le informazioni su quanto guadagni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Per motivi di sicurezza, Amy non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Amy è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Amy sta proseguendo la sua carriera come appaltatrice generale autorizzata e conduttrice di DIY Network Sweat Equity and Bathroom Renovations e HGTV Renovations Raiders.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli