Argomenti trattati
Amy Kincaid è un’attrice americana, nota soprattutto per Code Geass: Lelouch of the Re; Surrection (2019), Code Geass: Lelouch of the Rebellion (2006) e DeArS (2004). È sposata con Liam O’Brien, doppiatore, scrittore e doppiatore americano nella zona di Los Angeles dal 6 luglio 2002. La coppia ha due figli.
I dettagli sulla data di nascita di Amy Kincaid non sono noti, le piace tenere le sue questioni personali nascoste agli occhi del pubblico, rendendo così difficile conoscere la sua età esatta. Questa sezione verrà aggiornata non appena sarà disponibile. Il marito di Kincaid, Liam O’Brien, è nato il 28 maggio 1976 a Weehawken, New Jersey, Stati Uniti come Liam Christopher O’Brien. Ha 44 anni nel 2020.
Amy Kincaid sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa su cui contare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Amy Kincaid è una donna sposata con suo marito Liam O’Brien, doppiatore, scrittore e doppiatore americano nella zona di Los Angeles dal 2002. Hanno 2 figli, un maschio e una femmina. Anche suo marito O’Brien ha una sorella di nome Cara.
Nell’intervista di O’Brien a Brian W. Foster in Between the Sheets, O’Brien menzionò di avere una condizione chiamata iperacusia, una condizione che influisce sulla percezione del suono. Anche suo marito O’Brien è agnostico.
Liam O’Brien, il marito di Amy Kincaid, è un doppiatore, scrittore e doppiatore americano nella zona di Los Angeles, nato il 28 maggio 1976 a Weehawken, New Jersey, Stati Uniti e cresciuto a Weehawken, nel New Jersey, con sua madre laica Lois Wiltse O’Brien ha lavorato come educatrice, formatrice e consulente per la garanzia della qualità. O’Brien ha iniziato a recitare al liceo.
Dopo aver frequentato la Tisch School of the Arts della New York University, O’Brien ha lavorato in un teatro in varie produzioni in tutto il paese. Mentre lavorava a una produzione di Romeo e Giulietta a Cincinnati, O’Brien ha incontrato Crispin Freeman, che lo ha aiutato a doppiare cartoni animati e anime a New York City. O’Brien è stato coinvolto in molti adattamenti in lingua inglese di anime giapponesi ed è anche un personaggio fisso in numerosi videogiochi e cartoni animati.
I ruoli principali nell’anime di O’Brien includono Gaara in Naruto, Vincent Law in Ergo Proxy, il capitano Jushiro Ukitake in Bleach, Lloyd in Code Geass, Kenzo Tenma in Monster, oltre a Nephrite nel doppiaggio di Viz Media di Sailor Moon.
Nell’animazione, O’Brien dà la voce a spettacoli come Star Wars Rebels, Transformers: Robots in Disguise, Avengers Assemble, Wolverine e gli X-Men, oltre agli agenti di Hulk e SMASH…
Amy Kincaid non ha rivelato il suo patrimonio netto. È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo patrimonio netto. Mentre suo marito Liam O’Brien ha un patrimonio netto stimato di 1,5 milioni di dollari nel 2020.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Amy Kincaid.
Kincaid è una doppiatrice americana e moglie del doppiatore Liam O’Brien. Critical Role è una serie web americana in cui un gruppo di doppiatori professionisti interpreta Dungeons & Dragons. Lo show è iniziato in streaming a marzo del 2015, a metà della prima campagna del cast.
Kincaid è un’attrice americana, nota per Code Geass: Lelouch of the Re; Surrection (2019), Code Geass: Lelouch of the Rebellion (2006) e DeArS (2004).
Kincaid non ha condiviso la sua data di nascita con il pubblico, poiché non è documentata da nessuna parte a partire dal 2020.
Kincaid non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà indicata una volta ottenuta da una fonte credibile.
Kincaid è una donna sposata con suo marito Liam O’Brien, doppiatore, scrittore e doppiatore americano nella zona di Los Angeles dal 2002. Hanno 2 figli, un maschio e una femmina.
Kincaid non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto. Aggiorneremo questa sezione quando avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
Per motivi di sicurezza, Kincaid non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Kincaid è vivo e sta bene. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Kincaid è un’attrice americana, nota per Code Geass: Lelouch of the Re; Surrection (2019), Code Geass: Lelouch of the Rebellion (2006) e DeArS (2004).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli