Argomenti trattati
Amy Kellogg è una giornalista e giornalista americana. Ha iniziato la sua carriera come reporter presso WSYT-TV a Syracuse, WBRE-TV a Wilkes-Barre e WNEP-TV a Scranton, PA.
Kellogg ha circa 56 anni nel 2019, è nata nel 1965, negli Stati Uniti d’America.
Festeggia il suo compleanno ogni anno e compirà 57 anni nel 2021.
Kellogg è una donna alta. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,73 m). Pesa anche 125 libbre (57 kg).
Amy si è laureata alla Brown University in Unione Sovietica con una laurea e un master presso la Stanford University in studi russi e dell’Europa orientale. Parla correntemente russo, spagnolo e francese.
Durante il suo ultimo anno, ha trascorso il secondo semestre all’Università statale di Leningrado nell’ex Unione Sovietica. Dopo la laurea a Stanford, Amy ha passato un po’ di tempo a insegnare inglese e a studiare spagnolo in Argentina prima di passare al mondo dell’informazione.
I nostri sforzi per saperne di più sulla famiglia di Kellogg sono stati inutili in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, l’identità dei suoi genitori non è ancora chiara. Inoltre non è noto se abbia fratelli.
A Kellogg piace mantenere privata la sua vita personale. Tuttavia, per ora, Amy non è ancora sposata ed è ancora single e il suo orientamento sessuale è etero.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Amy Kellogg
m)
Nel 1999 è entrata a far parte di Fox News Channel come corrispondente con sede a Mosca. Kellogg lavora come corrispondente per Fox News con sede a Milano. Ha anche raccontato storie di altre città, tra cui gli attacchi terroristici a Parigi nel novembre 2015.
Ha inoltre seguito il conflitto in Crimea e Kiev in diretta dall’Ucraina nel 2014, le Olimpiadi di Londra 2012, le elezioni russe e iraniane, la procedura di appello di Amanda Knox del 2011 e il matrimonio reale del principe Willian e Catherine Middleton.
Kellogg collabora con la rete dal 1999 e lavora presso l’ufficio stampa della rete a Milano. In precedenza ha lavorato per WNEP-TV, WBRE-TV e WSYT-TV prima di lavorare per Fox News Channel presso la loro sede di Londra.
Nel 1999, all’età di 34 anni, Amy è entrata a far parte di Fox News come corrispondente da Mosca. Da allora è stata coinvolta in storie internazionali di alto profilo, sia politiche che sociali. Nel 2001, Amy ha lavorato dal Pakistan e dall’Afghanistan, ma anche dall’Arabia Saudita, dal Bahrein, dagli Emirati Arabi Uniti e a bordo della USS Stennis nel Mar Arabico.
Nel 2005 ha approfondito la vita di Giovanni Paolo II. Ha anche seguito gli attacchi terroristici a Parigi nel novembre 2015, il conflitto in Crimea e Kiev in diretta dall’Ucraina nel 2014, le Olimpiadi di Londra del 2012, le elezioni russe e iraniane, il processo d’appello di Amanda Knox del 2011, gli attentati. Londra transita il matrimonio del Principe di Galles con la duchessa di Cornovaglia Camilla Parker-Bowles, gli attentati ai treni di Mumbai nel 2006 e il matrimonio reale del principe Willian e Catherine Middleton. Attualmente lavora come corrispondente senior per gli affari esteri per Fox News con sede a Milano.
Ecco alcuni fatti da non perdere su Amy Kellogg.
Lo stipendio esatto di Kellogg non è noto. Tuttavia, secondo le nostre fonti affidabili, il corrispondente senior di Fox News Channel guadagna uno stipendio medio di 115.988 dollari all’anno e le persone con i guadagni più alti riceveranno probabilmente più di 135.253 dollari. Amy è una giornalista esperta e lavora per la rete dal 1999, molto probabilmente è tra le più redditizie.
Kellogg ha un patrimonio netto stimato di oltre 2 milioni di $ che ha guadagnato grazie alla sua carriera di giornalista di successo.
Kellogg è un noto giornalista per WSYT-TV a Syracuse, WBRE-TV a Wilkes-Barre e WNEP-TV a Scranton, PA.
Amy è una cittadina americana nata nel 1965, negli Stati Uniti d’America. Ha circa 55 anni nel 2019.
Amy è alta 5 piedi e 8 pollici.
No, è single e non è mai stata sposata in vita sua. Era anche molto riservata riguardo alle sue passate storie d’amore e relazioni.
Kellogg ha un patrimonio netto approssimativo di $1 milione. Questo importo è stato accumulato grazie alla sua carriera nel settore delle comunicazioni.
Lo stipendio esatto di Kellogg non è noto. Tuttavia, secondo le nostre fonti affidabili, il corrispondente senior di Fox News Channel guadagna uno stipendio medio di 115.988 dollari all’anno e le persone con i guadagni più alti riceveranno probabilmente più di 135.253 dollari. Amy è una giornalista esperta e lavora per la rete dal 1999, molto probabilmente è tra le più redditizie.
È residente a Milano, Italyfoxnews, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Amy è ancora viva e in salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Amy sta proseguendo la sua carriera nel giornalismo. Lavora come reporter presso WSYT-TV a Syracuse, WBRE-TV a Wilkes-Barre, WNEP-TV a Scranton, Pennsylvania, e come corrispondente senior per gli affari esteri per Fox News Channel.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli