Argomenti trattati
Amy Holmes è una conduttrice di notizie americana, commentatrice politica ed ex stratega repubblicana. Conduce un talk show politicamente conservatore su PBS intitolato «In Principe» con il collega commentatore Michael Gerson. Analizza e discute i temi del giorno, apparendo regolarmente su CNN, MSNBC, Fox News e PBS.
In precedenza, Holmes è stato conduttore di notizie su TheBlaze TV di Glenn Beck ed ex conduttore del programma di discussione di notizie TheBlaze Real News.
Dal 2015 al 2016, è stata la conduttrice di Way Too Early, che va in onda nei giorni feriali su MSNBC alle 5:30 ora orientale, come introduzione a Morning Joe.
È apparsa anche come collaboratrice politica indipendente su Fox News e per la CNN ed è apparsa più volte su Real Time with Bill Maher.
Ha frequentato la Princeton University dove ha conseguito un Bachelor of Arts con specializzazione in economia nel 1994. Mentre era all’università, Holmes era membro della Kappa Alpha Theta. Mentre era ancora a Princeton, fondò Ahimsa, un gruppo per i diritti degli animali che si oppone alla sperimentazione sugli animali.
Holmes ha co-ospitato «The View» e Glenn Beck di Fox News mentre Beck era in viaggio con il suo programma «Unexelectable». Inoltre, è apparsa nello show della HBO Real Time with Bill Maher.
Holmes è stato il conduttore di un programma radiofonico mattutino pubblicato dal quotidiano Washington Times chiamato «America’s Morning News».
È apparsa con Cenk Uygur su MSNBC Live e Morning Joe, Reliable Sources e Media Buzz.
Dopo aver lavorato per l’Independent Women’s Forum dal 2003 al 2006, Holmes ha scritto dichiarazioni al Senato per Bill Frist, senatore degli Stati Uniti per due mandati del Tennessee e leader della maggioranza repubblicana.
Holmes ha 47 anni nel 2020, Amy Mulenga Holmes è nata il 25 luglio 1973 a Lusaka, in Zambia. Festeggia il suo compleanno il 25 luglio di ogni anno.
Holmes ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Holmes è nato da padre dello Zambia e madre americana bianca che hanno divorziato quando aveva tre anni. È stata cresciuta da sua madre nella sua nativa Seattle, Washington.
A Holmes piace mantenere privata la sua vita personale e non ci sono notizie o informazioni su suo marito o fidanzato.
Una volta è stato in contatto con lo scrittore di slate.com Mickey Kaus e l’ex editorialista di gossip del New York Daily News Llyod Grove. Tuttavia, Holmes ha dissipato le voci sulla sua relazione con Mickey Kaus dichiarandolo un caro amico in un post su Twitter.
È una madre single di due bambini. Secondo il post di Wonkette su Twitter del 27 novembre 2006, Holmes è stata abbandonata dal suo misterioso fidanzato prima della settimana del Ringraziamento.
Allo stesso modo, Holmes ha scritto di aver cresciuto due figli dal suo ex fidanzato che non era suo marito.
Lo stipendio annuo di Holmes è stimato in 83.300 dollari all’anno. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un’ancora affermata negli Stati Uniti.
Holmes ha un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Attraverso le sue varie fonti di reddito, Holmes è stata in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Holmes.
I co-conduttori Michael Gerson e Amy Holmes analizzano il quadro delle notizie e delle conversazioni politiche, esaminando come la storia, la fede e la cultura influenzino alcune delle discussioni più ampie, come l’identità e la cittadinanza, che si svolgono negli Stati Uniti. Prodotto dagli studi WETA di Arlington, Virginia, «In Principle» presenta interviste approfondite con ospiti provenienti dal mondo della politica, della politica, delle arti e del mondo accademico, che esplorano le loro convinzioni e le loro motivazioni.
Holmes è un conduttore di notizie americano, commentatore politico ed ex stratega repubblicano. Conduce con il collega commentatore Michael Gerson, un talk show della PBS orientato politicamente intitolato «In Principe».
Holmes ha 47 anni nel 2020, è nata il 25 luglio 1973 a Lusaka, in Zambia. Festeggia il suo compleanno il 25 luglio di ogni anno.
Holmes ha un’altezza media, non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà indicata una volta che l’avremo ottenuta da una fonte credibile.
Holmes ha un’altezza media, non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà indicata una volta che l’avremo ottenuta da una fonte credibile.
Amy ha un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari che ha guadagnato grazie alla sua carriera di successo come conduttrice di notizie e commentatrice politica.
Lo stipendio annuo di Holmes è stimato in 83.300 dollari all’anno. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un’ancora affermata negli Stati Uniti.
È residente a New York City, New York, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Amy è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Conduce con il collega commentatore Michael Gerson, un talk show della PBS di orientamento politico intitolato «In Principe».
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli