Argomenti trattati
Amy Bruni è una nota attrice americana famosa per aver ospitato reality show legati ad attività paranormali. Fin dalla sua giovane età, ha sviluppato un interesse per i fantasmi e ha ospitato diversi spettacoli come Paranormal Lockdown, Ghost Hunters, Kindred Spirits e molti altri.
Bruni ha 44 anni nel 2020, è nata il 10 luglio 1976 a Sacramento, California, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 10 luglio di ogni anno e il suo segno di nascita è il cancro.
Bruni ha un’altezza di 5 piedi e 6 pollici. Conosciuta per il suo bel sorriso, Bruni ha gli occhi azzurri e il colore dei suoi capelli è biondo. Tuttavia, i dettagli riguardanti le altre misure del suo corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Bruni non ha rivelato i dettagli della sua educazione, ma a causa della natura del suo lavoro di ricercatrice sul paranormale, potrebbe aver ricevuto un’istruzione adeguata nel suo campo.
Bruni è nato e cresciuto dai suoi genitori a Sacramento, California. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia sono stati inutili in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, l’identità dei genitori di Bruni non è ancora chiara. Inoltre non è noto se abbia fratelli. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Parlando della sua vita personale, Bruni è una donna non sposata ma ha una relazione romantica con un uomo, Jimmy. Alcune risorse affermano che Amy e il suo ragazzo sono fidanzati, ma la coppia non ha fatto annunci formali sulla loro relazione. Tuttavia, è una madre orgogliosa che ostenta ripetutamente la sua maternità sui social media.
Bruni ha dato alla luce il suo primo figlio quando aveva 36 anni. La sua figlia maggiore, Carlotta, è nata l’11 ottobre 2012, mentre mancano ancora i dettagli del suo secondo figlio.
Attualmente, la coppia sta insieme da molto tempo e ha condiviso un buon legame tra di loro. Non ci sono informazioni riguardanti le sue relazioni e i suoi affari passati.
Secondo le nostre fonti affidabili, Buni riceve uno stipendio annuo di circa 73.477 dollari dalla sua carriera televisiva.
Bruni ha un patrimonio netto stimato di 800.000$ a partire dal 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su Bruni.
Bruni ha trascorso i suoi primi anni di carriera facendo ricerche da sola fino a quando non è entrata a far parte di un team paranormale con sede a Sacramento. Infine, il suo lavoro ha attirato l’attenzione di Grant Wilson e Jason Hawes di The Atlantic Paranormal Society.
È responsabile della fondazione di TAPS West, un team satellitare di The Atlantic Paranormal Society. Inoltre, fa parte del team da circa 20 anni e ha frequentato molti college, tenendo conferenze nel contesto delle attività paranormali e delle relative indagini.
Tuttavia, il suo debutto sul grande schermo è stato con la serie Ghost Hunter nel 2008, insieme al co-protagonista Adam Berry. Lo spettacolo va in onda su Syfy Network ed è narrato dal famoso conduttore Mike Rowe, che si dice esca con Sandy Dotson. Ha anche ospitato un’altra serie paranormale, Kindred Spirits for TLC, andata in onda in TV dal 21 ottobre 2016.
Alla giovane età di sei anni, ha incontrato per la prima volta attività paranormali quando la sua famiglia si è trasferita ad Alameda, in California. All’epoca, la sua famiglia non aveva idea che la loro casa fosse infestata dai fantasmi finché Amy stessa non percepì lo spirito di un uomo vestito di verde.
Un anno dopo, Amy scoprì che il fantasma era il figlio del padrone di casa morto durante la seconda guerra mondiale. Da allora, è stata attratta dalla ricerca sul paranormale.
Bruni è un’attrice americana famosa per aver ospitato reality show legati alle attività paranormali. Fin dalla giovane età, ha sviluppato un interesse per i fantasmi e ha ospitato diversi spettacoli come Paranormal Lockdown, Ghost Hunters, Kindred Spirits e molti altri.
Bruni è un cittadino americano nato il 10 luglio 1976 a Sacramento, in California.
Bruni ha un’altezza di 5 piedi e 6 pollici.
Bruni è una donna non sposata ma ha una relazione romantica con un uomo, Jimmy. Alcune risorse affermano che Amy e il suo ragazzo sono fidanzati, ma la coppia non ha fatto annunci formali sulla loro relazione.
Bruni ha un patrimonio netto approssimativo di 800.000$. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Secondo le nostre fonti affidabili, Buni riceve uno stipendio annuo di circa 73.477 dollari dalla sua carriera televisiva.
Per motivi di sicurezza, Bruni non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Bruni è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Bruni è ancora un partecipante attivo nel settore dell’intrattenimento creativo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli