Argomenti trattati
Amy Acker è un’attrice americana nota per aver interpretato i ruoli di Winifred Burkle e Illyria nella serie drammatica soprannaturale della WB Angel dal 2001 al 2004. I suoi altri progetti televisivi sono Alias (2005-2006), Person of Interest (2012-2016) e The Gifted (2017-2019).
Amy è nata come Amy Louise Acker il 5 dicembre 1976 a Dallas, Texas, Stati Uniti d’America sotto il segno di nascita Sagittario. Festeggia il suo compleanno il 5 dicembre di ogni anno. Amy compirà 45 anni il 5 dicembre 2020.
Acker è una donna di media statura, sembra anche piuttosto alta nelle sue foto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,73 metri). Pesa anche 116,84 libbre (53 kg).
Amy si è laureata alla Lake Highlands High School di Dallas, Amy ha frequentato la Southern Methodist University dove si è laureata in teatro.
Mentre era al college, ha lavorato come modello per il catalogo J. Crew e durante quel periodo ha conseguito una laurea in Belle Arti.
È la figlia di Robert Acker, un avvocato, e Sandra Bruyere, una casalinga. È cresciuta come figlia unica a Dallas, Texas.
Amy è sposata con un americano, James Carpinello. La coppia si è sposata con una cerimonia intima in California il 25 aprile 2003. James Carpinello è noto soprattutto per essere apparso nella sitcom televisiva VH1 di Tori Spelling, So Notorious.
Acker e suo marito hanno dato il benvenuto al loro figlio, Jackson James Carpinello, nel febbraio 2005, e alla figlia, Ava Grace Carpinello, nel settembre 2006.
Essendo un’attrice cinematografica e televisiva famosa e di successo, Amy Acker ha raccolto molti soldi sul suo conto corrente.
Acker ha un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari, secondo il sito web di Celebrity Net Worth. Il suo film del 2011, The Cabin in the Woods, è stato realizzato con un budget di 30 milioni di dollari e il film horror ha avuto un incasso al botteghino di 66,5 milioni di dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Acker.
)
In tenera età, ha lavorato come attrice teatrale per numerose opere teatrali, tra cui un periodo all’American Players Theater di Spring Green, Wisconsin.
Acker ha imparato danza classica e moderna per 14 anni, ma in seguito ha smesso di ballare dopo un infortunio alla gamba. Ha dovuto subire un intervento al ginocchio mentre era al liceo.
Amy ha fatto il suo debutto televisivo nel ruolo di Winifred «Fred» Burkle nella serie drammatica soprannaturale della WB Angelo nel 2001. È apparsa nello show horror fino al 2004 insieme a David Boreanaz, Charisma Carpenter e Alexis Denisof.
Per il suo ruolo in Angel, ha ricevuto un Saturn Award come migliore attrice non protagonista in televisione nel 2003. Nel 2005, è stata scelta per interpretare Kelly Peyton per l’ultima stagione della serie drammatica d’azione della ABC, Alias.
Nel 2010, Acker è stata scelta per interpretare la protagonista della serie, Rachel Conroy, nella serie drammatica della ABC Happy Town. Lo stesso anno, è apparsa come Katherine Walters nel finale della prima stagione della serie d’azione di Fox, Human Target.
Successivamente, nel maggio 2010, è apparsa nel programma televisivo della CBS, The Good Wife. Nel 2012, è apparsa nel film horror The Cabin in the Woods, al fianco di Kristen Connolly, Anna Hutchison e Chris Hemsworth.
Amy è un’attrice americana nota soprattutto per aver interpretato i ruoli di Winifred Burkle e Illyria nella serie drammatica soprannaturale della WB Angel dal 2001 al 2004. I suoi altri progetti televisivi sono Alias (2005-2006), Person of Interest (2012-2016) e The Gifted (2017-2019).
Amy è nata come Amy Louise Acker il 5 dicembre 1976 a Dallas, Texas, USA, compirà 45 anni il 5 dicembre 2020.
Amy si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,73 metri)
Sì, è sposata con James Carpinello. La coppia si è sposata con una cerimonia intima in California il 25 aprile 2003 e insieme hanno due figli. La coppia risiede a Los Angeles con i figli.
Acker ha un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari, secondo il sito web di Celebrity Net Worth. Il suo film del 2011, The Cabin in the Woods, è stato realizzato con un budget di 30 milioni di dollari e il film horror ha avuto un incasso al botteghino di 66,5 milioni di dollari.
Acker risiede a Los Angeles insieme ai suoi figli. Caricheremo le foto della tua casa non appena le avremo.
Amy è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli